6 anni fa
. Ma lo sai che le cose sono diverse ? Mica ci si fa i clisteri di sciampo lo si usa come lubrificante per introdurre la cannula si può usare anche l olio di vaselina è uguale visto il tempo di stazionamento ! Poi qui di trav che lo fanno in tutti i modi e pieno mah fate un po' voi maestrine ?!!!!!Quotato da emiforfun,Lo shampoo serve per i capelli non per il colon e che diamine.......usa acqua, acqua e ancora acqua.....e lascia perdere il resto (latte, soluzioni, olio, aceto, ecc)Quotato da pamnelatrav,non va bene shampooo. ?????
6 anni fa
Quotato da cavallaTrav,. Ma lo sai che le cose sono diverse ? Mica ci si fa i clisteri di sciampo lo si usa come lubrificante per introdurre la cannula si può usare anche l olio di vaselina è uguale visto il tempo di stazionamento ! Poi qui di trav che lo fanno in tutti i modi e pieno mah fate un po' voi maestrine ?!!!!!Quotato da emiforfun,
Lo shampoo serve per i capelli non per il colon e che diamine.......usa acqua, acqua e ancora acqua.....e lascia perdere il resto (latte, soluzioni, olio, aceto, ecc)
6 anni fa
muco bianco,sarà il raffreddore da culo 😄 😄tutto nella norma,devi preoccuparti se esce sangue scuro.
6 anni fa
shampoo è generico,bisogna vedere che tipo, io eviterei quello al peperoncino 😄
6 anni fa
Guarda io penso che se una pensa di lubrificare le canule con la saliva ha capito tutto, e poi guardando il profilo .. capisci come e che parla...Quotato da emiforfun,Ma con tutti i lubrificanti che ci sono proprio lo shampoo? Lo shampoo irrita e brucia non sapevo si usasse per lubrificare.....per inserire la cannula basta anche la saliva per lubrificare, non ha un diametro “impossibile” dai!Quotato da cavallaTrav,. Ma lo sai che le cose sono diverse ? Mica ci si fa i clisteri di sciampo lo si usa come lubrificante per introdurre la cannula si può usare anche l olio di vaselina è uguale visto il tempo di stazionamento ! Poi qui di trav che lo fanno in tutti i modi e pieno mah fate un po' voi maestrine ?!!!!!
Un saluto dalle maestrine!
buona pulizia hahahahaha
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da cavallaTrav,Guarda io penso che se una pensa di lubrificare le canule con la saliva ha capito tutto, e poi guardando il profilo .. capisci come e che parla...Quotato da emiforfun,
Ma con tutti i lubrificanti che ci sono proprio lo shampoo? Lo shampoo irrita e brucia non sapevo si usasse per lubrificare.....per inserire la cannula basta anche la saliva per lubrificare, non ha un diametro “impossibile” dai!
Un saluto dalle maestrine!
buona pulizia hahahahaha