Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

muco bianco

25 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da emiforfun,
Quotato da pamnelatrav,
non va bene shampooo. ?????
Lo shampoo serve per i capelli non per il colon e che diamine.......usa acqua, acqua e ancora acqua.....e lascia perdere il resto (latte, soluzioni, olio, aceto, ecc)
. Ma lo sai che le cose sono diverse ? Mica ci si fa i clisteri di sciampo lo si usa come lubrificante per introdurre la cannula si può usare anche l olio di vaselina è uguale visto il tempo di stazionamento ! Poi qui di trav che lo fanno in tutti i modi e pieno mah fate un po' voi maestrine ?!!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da emiforfun,

Lo shampoo serve per i capelli non per il colon e che diamine.......usa acqua, acqua e ancora acqua.....e lascia perdere il resto (latte, soluzioni, olio, aceto, ecc)
. Ma lo sai che le cose sono diverse ? Mica ci si fa i clisteri di sciampo lo si usa come lubrificante per introdurre la cannula si può usare anche l olio di vaselina è uguale visto il tempo di stazionamento ! Poi qui di trav che lo fanno in tutti i modi e pieno mah fate un po' voi maestrine ?!!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
muco bianco,sarà il raffreddore da culo 😄 😄tutto nella norma,devi preoccuparti se esce sangue scuro.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
shampoo è generico,bisogna vedere che tipo, io eviterei quello al peperoncino 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da emiforfun,
Quotato da cavallaTrav,
Ma con tutti i lubrificanti che ci sono proprio lo shampoo? Lo shampoo irrita e brucia non sapevo si usasse per lubrificare.....per inserire la cannula basta anche la saliva per lubrificare, non ha un diametro “impossibile” dai!
Un saluto dalle maestrine!
Guarda io penso che se una pensa di lubrificare le canule con la saliva ha capito tutto, e poi guardando il profilo .. capisci come e che parla...
buona pulizia hahahahaha

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da emiforfun,

Ma con tutti i lubrificanti che ci sono proprio lo shampoo? Lo shampoo irrita e brucia non sapevo si usasse per lubrificare.....per inserire la cannula basta anche la saliva per lubrificare, non ha un diametro “impossibile” dai!
Un saluto dalle maestrine!
Guarda io penso che se una pensa di lubrificare le canule con la saliva ha capito tutto, e poi guardando il profilo .. capisci come e che parla...
buona pulizia hahahahaha
💋 💋 💋