Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri: internet, sauna, pinete o..?

29 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le saune le ho scoperte e trovate come migliore luogo per trovare.. pulizia con bagni e docce, sicurezza con accesso ai solo iscritti che sono tutti by o bsx, luoghi diversi tra saune, vasche, sala TV, bar, dark room e camerini ecc... Purtroppo in questo periodo sono da evitare oltre al fatto che gran parte sono chiuse... È ovvio che ci sono giornate che ci sono pochissimi attivi o interessati e non si combina niente ma è anche vero che ci sono giornate fortunate nelle quali trovi scopamici già sperimentati e via....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Per me che cerco solo femmine o persone estremamente femminili l'unico posto è internet, qualche volta in sauna ho rimorchiato qualche sorellina o ci siamo dati appuntamento lì sul posto, d'altronde un conto è cercare un bel ragazzo che puoi trovare in giro bar negozi centri commerciali, ma a parte qualche milfona attempata difficile trovare donne in giro disponibili ad un approccio o peggio ancora sorelline a passeggio

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da maturoto60,
Io riesco andare in fuga una volta al mese, di sera, quindi ho scelto la sauna da circa 5 anni, e direi che è il massimo, ti sollazzi e se vuoi fai anche sesso.
Mai stato in sauna se ti va dopo Loockdow possiamo andare insieme

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Poverome,
Quotato da maturoto60,
Io riesco andare in fuga una volta al mese, di sera, quindi ho scelto la sauna da circa 5 anni, e direi che è il massimo, ti sollazzi e se vuoi fai anche sesso.
Mai stato in sauna se ti va dopo Loockdow possiamo andare insieme
Con piacere, teniamoci in contatto, anzi non sei il solo....organizzeremo una gita 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Il meglio sembrerebbe in internet, mille siti e app, dialoghi, foto ma poi per oscure ragioni si è rivelato il modo migliore per non concludere niente. infatti io faccio un po fatica ad incontrare grindr telegram ciaoammigos e club delle seghe annunci 69.
cmq mi piacerebbe fare un esperienza in una sauna😋 o darkroom.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
Argomento interessante....a me piacerebbe molto una spiaggia o una pineta, forse anche per la nostalgia dell'estate. Alle saune non avevo mai pensato, grazie a voi mi sto pian piano informando..

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per me specialmente d'inverno i circoli arci con saune gay sono sempre stati il massimo per incontrare.. in questo periodo sono chiuse e comunque conviene aspettare...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Fino ad un anno fa circa nelle saune in Slovenia, ora in chatt purtroppo !!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi ha riscritto su tg un ragazzo che mi aveva cercato tempo fa per farsi fare una pompa e ho scoperto che era vicino una spiaggia dove ero io. allora civsiamo visti in una spiaggia libera dove cerano anche delle rocce e li oltre a scoprire che era un bel tipo e biondo , ho trovato un bel cazzo che aveva anche da poco pisciato
dietro uno scoglio gli ho svuotato luccello con anche il rumore del mare 😇 🐷

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da giovane andavo nei parcheggi dei tir e di camionisti e altri con le palle piene da svuotare se ne trovavano a iosa.Ora purtroppo non e' tanto sicuro,anzi tra telecamere e brutti ceffi meglio evitare quindi si va in sauna o quando il tempo e' bello sulle spiagge nudiste, prima perche sono sicure e pulite e poi ci trovi persone che vanno li per il tuo stesso motivo....su internet ci trovi solo fanfaroni e mercenari o segaioli che vogliono solo foto e poi spariscono. Non so voi ma io preferisco le saune.le ho provate in tutte le citta in cui ci sono andato per lavoro e non sono mai uscito scontento...anzi ancora di piu oggi che sono maturo trovo persone a cui piacciono gli uomini della mia eta sia per farsi fare un bocchino o per farsi leccare il buco del culo cosa che io prediligo fare per ore.....a volte ci trovo anche un bel frocetto da inculare ma e' una rarita. 😋 😋