5 anni fa
Le saune le ho scoperte e trovate come migliore luogo per trovare.. pulizia con bagni e docce, sicurezza con accesso ai solo iscritti che sono tutti by o bsx, luoghi diversi tra saune, vasche, sala TV, bar, dark room e camerini ecc... Purtroppo in questo periodo sono da evitare oltre al fatto che gran parte sono chiuse... È ovvio che ci sono giornate che ci sono pochissimi attivi o interessati e non si combina niente ma è anche vero che ci sono giornate fortunate nelle quali trovi scopamici già sperimentati e via....
5 anni fa
Per me che cerco solo femmine o persone estremamente femminili l'unico posto è internet, qualche volta in sauna ho rimorchiato qualche sorellina o ci siamo dati appuntamento lì sul posto, d'altronde un conto è cercare un bel ragazzo che puoi trovare in giro bar negozi centri commerciali, ma a parte qualche milfona attempata difficile trovare donne in giro disponibili ad un approccio o peggio ancora sorelline a passeggio
5 anni fa
Mai stato in sauna se ti va dopo Loockdow possiamo andare insiemeQuotato da maturoto60,Io riesco andare in fuga una volta al mese, di sera, quindi ho scelto la sauna da circa 5 anni, e direi che è il massimo, ti sollazzi e se vuoi fai anche sesso.
5 anni fa
Con piacere, teniamoci in contatto, anzi non sei il solo....organizzeremo una gita 😄 😄Quotato da Poverome,Mai stato in sauna se ti va dopo Loockdow possiamo andare insiemeQuotato da maturoto60,Io riesco andare in fuga una volta al mese, di sera, quindi ho scelto la sauna da circa 5 anni, e direi che è il massimo, ti sollazzi e se vuoi fai anche sesso.
5 anni fa
Il meglio sembrerebbe in internet, mille siti e app, dialoghi, foto ma poi per oscure ragioni si è rivelato il modo migliore per non concludere niente. infatti io faccio un po fatica ad incontrare grindr telegram ciaoammigos e club delle seghe annunci 69.
cmq mi piacerebbe fare un esperienza in una sauna😋 o darkroom.
cmq mi piacerebbe fare un esperienza in una sauna😋 o darkroom.
5 anni fa
Argomento interessante....a me piacerebbe molto una spiaggia o una pineta, forse anche per la nostalgia dell'estate. Alle saune non avevo mai pensato, grazie a voi mi sto pian piano informando..
5 anni fa
Per me specialmente d'inverno i circoli arci con saune gay sono sempre stati il massimo per incontrare.. in questo periodo sono chiuse e comunque conviene aspettare...
5 anni fa
Fino ad un anno fa circa nelle saune in Slovenia, ora in chatt purtroppo !!!
11 mesi fa
mi ha riscritto su tg un ragazzo che mi aveva cercato tempo fa per farsi fare una pompa e ho scoperto che era vicino una spiaggia dove ero io. allora civsiamo visti in una spiaggia libera dove cerano anche delle rocce e li oltre a scoprire che era un bel tipo e biondo , ho trovato un bel cazzo che aveva anche da poco pisciato
dietro uno scoglio gli ho svuotato luccello con anche il rumore del mare 😇 🐷
dietro uno scoglio gli ho svuotato luccello con anche il rumore del mare 😇 🐷
11 mesi fa
da giovane andavo nei parcheggi dei tir e di camionisti e altri con le palle piene da svuotare se ne trovavano a iosa.Ora purtroppo non e' tanto sicuro,anzi tra telecamere e brutti ceffi meglio evitare quindi si va in sauna o quando il tempo e' bello sulle spiagge nudiste, prima perche sono sicure e pulite e poi ci trovi persone che vanno li per il tuo stesso motivo....su internet ci trovi solo fanfaroni e mercenari o segaioli che vogliono solo foto e poi spariscono. Non so voi ma io preferisco le saune.le ho provate in tutte le citta in cui ci sono andato per lavoro e non sono mai uscito scontento...anzi ancora di piu oggi che sono maturo trovo persone a cui piacciono gli uomini della mia eta sia per farsi fare un bocchino o per farsi leccare il buco del culo cosa che io prediligo fare per ore.....a volte ci trovo anche un bel frocetto da inculare ma e' una rarita. 😋 😋