5 anni fa
dove capita,meglio nei feriali che festivi, di solito sono sposati 😄Quotato da Notterosa,si certo...ma dove?😂Quotato da stephanie69,basta siano molto dotati,mica li devo sposare 😄
5 anni fa
che centra l intelligenza con i gusti sessuali,cè chi vuole essere trattata da donna e chi da troia, sò gusti,io da troiaQuotato da fluttuante,@laSusy gente intelligente ce ne e', ci vuole pazienza ...
5 anni fa
dici fottere la mente, no non mi è mai interessato 😄Quotato da fluttuante,(ricordando che l'intelligenza e' relativa)Quotato da stephanie69,che centra l intelligenza con i gusti sessuali,cè chi vuole essere trattata da donna e chi da troia, sò gusti,io da troia
La gente intelligente, capisce, quella stupida no.
I gusti sono gusti e se per alcuni e' fondamentale il cervello, quello e' i loro gusto.
5 anni fa
A mio parere, nessuno rovina nessuno qui, chi ragiona per categoria già sta rovinato di suo.Quotato da LadyAmanda,Non demordere, per fortuna ci sono ragazze come noi e Uomini degni di questi nomi.... 💗Quotato da LaSusy,Trav trans che siano qui per farsi tranquillamente le loro storie, senza dover raccontare di essere delle vere troie? Che non pensino che essere trattata da donna corrisponda ad essere trattata da troia?
Magari che sappiano scrivere in italiano corre [...]Certo, ci sono omminicchi che lo infilerebbero ovunque....e cagnette disposte a tutto nel massimo dello squallore....Quotato da Sabry_98,
basta leggere i nick di certe iscritte per far passare qualsiasi voglia anche solo di interagire con loro...
Per non parlare, non solo dell'italiano approssimativo, ma anche del contenuto dei messaggi di presentazione o delle foto a corredo. Quanto di più lontano da qualsiasi accezione di femminilità.
Ma sono convinta che se ci sono tali utenti... vuol dire che c'è il mercato. Domanda e offerta.
Purtroppo pseudo trav che rovinano il nostro genere
Come in tutti i casi di incontri, ognuno cerca affinità con il proprio modo di essere, quindi, ognuno valuta il singolo caso.
Non credere, ogni categoria ha i propri appartenenti più o meno squallidi, tuttavia hanno anche appartenenti che ti fanno venir voglia di "interagire".
Ognuno cerca e trova, sempre cosi è stato e sempre così sarà per il piacere di tutti.
5 anni fa
LadyAmanda, siii , il tuo definirmi sborratoio mi ha fatta eccitare.
Mmm e se mi piacesse essere uno sborratoio pubblico? Non potrebbe far parte delle mie fantasie sessuali?
Oppure è lecito e ammesso soltanto vestirsi da donna e impersonale tale ruolo, ma non fare sesso come e nel modo in cui a ciascuno di noi pare e piace.
Potrei dirti che a me i feticisti, quelli che adorano piedi o altre parti anatomiche femminili non sono normali e sono patologicamente ammalati, ma non è così.ciascuno è libero di esprimere liberamente ciò che vuole essere e le proprie fantasie sessuali.
Come uomo cerco di corteggiare e viziare le mie donne. Fino attento e premuroso verso di loro.
Ma, come donna, che cazzo mi frega di essere corteggiata. Quando mi vesto da donna e mi trucco mi sento femmina, più che donna.
Tutto il resto sono cazzate. Per le carenze d'affetto, co fono anche i siti per cuori solitari, così magari trovate il principe azzurro romantico, che si innamora di voi.
Mmm e se mi piacesse essere uno sborratoio pubblico? Non potrebbe far parte delle mie fantasie sessuali?
Oppure è lecito e ammesso soltanto vestirsi da donna e impersonale tale ruolo, ma non fare sesso come e nel modo in cui a ciascuno di noi pare e piace.
Potrei dirti che a me i feticisti, quelli che adorano piedi o altre parti anatomiche femminili non sono normali e sono patologicamente ammalati, ma non è così.ciascuno è libero di esprimere liberamente ciò che vuole essere e le proprie fantasie sessuali.
Come uomo cerco di corteggiare e viziare le mie donne. Fino attento e premuroso verso di loro.
Ma, come donna, che cazzo mi frega di essere corteggiata. Quando mi vesto da donna e mi trucco mi sento femmina, più che donna.
Tutto il resto sono cazzate. Per le carenze d'affetto, co fono anche i siti per cuori solitari, così magari trovate il principe azzurro romantico, che si innamora di voi.
5 anni fa
Per il nome, personaggio di un libro ed altro, per il "wise", semplice razionalità ma è piacevole sapere che condividi.Quotato da coppiainlove80,Non so perché hai questo nome... Dovresti essere più "wise" sei saggio.... Condivido.Quotato da XHunerXP,
A mio parere, nessuno rovina nessuno qui, chi ragiona per categoria già sta rovinato di suo.
Come in tutti i casi di incontri, ognuno cerca affinità con il proprio modo di essere, quindi, ognuno valuta il singolo caso.
Non credere, ogni categoria ha i propri appartenenti più o meno squallidi, tuttavia hanno anche appartenenti che ti fanno venir voglia di "interagire".
Ognuno cerca e trova, sempre cosi è stato e sempre così sarà per il piacere di tutti.
5 anni fa
Ma questo chi lo dice? Lo dici tu?Quotato da LadyAmanda,Tesori miei i veri uomini, quelli che sanno godere, cercano ragazze come Susy
MA CHI siete voi per criticare?
Ciascuno lo dà via come gli pare. C'è chi adora il fiisting anale e chi inorridisce al solo pensiero...
Chi ama le gang e i bukkake, ha tendenze slave, ecc.
Ma guarda te che false suore ci sono qui.
Ma lasciate le persone libere di vivere ed esprimere liberamente i propri desideri e le proprie tendenze sessuali.
CHI SI sente femmina nell'animo è meglio che prenda coraggio e cambi sesso....
5 anni fa
Ma questo chi lo dice? Lo dici tu?Quotato da LadyAmanda,Tesori miei i veri uomini, quelli che sanno godere, cercano ragazze come Susy
MA CHI siete voi per criticare?
Ciascuno lo dà via come gli pare. C'è chi adora il fiisting anale e chi inorridisce al solo pensiero...
Chi ama le gang e i bukkake, ha tendenze slave, ecc.
Ma guarda te che false suore ci sono qui.
Ma lasciate le persone libere di vivere ed esprimere liberamente i propri desideri e le proprie tendenze sessuali.
CHI SI sente femmina nell'animo è meglio che prenda coraggio e cambi sesso....
Infatti, vogliono dare lezioni di moralismo.Quotato da Notterosa,Tutte suore.. chissà che cazzo stanno a fare su un sito come annunci.fate parte di qualche ong?.....sono una donna,non sono una santa...ma va a cagher
Io il mio culo e la mia bocca li do ' via come mi pare e piace.
Magari trovare dei tarelli enormi che mi usino senza tante rotture di coglioni.
Siamo qui per del sesso, se volevo andare a mangiarmi una pizza o a prendere un caffè ci andavo con la fidanzata o con gli amici.
3 anni fa
... 😄 😄 😄Quotato da GIADELISA,Oddio ho sbagliato di nuovo sono finita in una facoltà di estetica. Che sbadata credevo di essere in un club di rotteinculo.
3 anni fa
di solito,se si comincia a parlare, va a finire che non si fà sesso......meglio parlare dopo 😄Quotato da marcel1957,Io mi pongo sempre in maniera educata e non cerco obbligatoriamente subito il sesso … è capitato certo , ma preferisco creare una sorta di conoscenza che poi può sfociare in complicità o amicizia con una frequentazione adeguata…. Purtroppo però devo [...]
3 anni fa
a mè piacciono le novità,per cui oltre la terza non si và 😄Quotato da marcel1957,È un po’ riduttivo il tuo pensiero ☺️
3 anni fa
Bravissima amore vorrei parlare con te cercarmi
3 anni fa
Che sappiano scrivere in italiano....perché? Cioè, praticamente, stranieri no?
3 anni fa
Una che parla 4 lingue, magari può fare anche un errorino qua e là...forse bisognerebbe fare un esame prima di poterci esprimere 🤣🤣🤣. Ahh...e poi, bisogna sapere bene bene cosa vuol dire "essere donna", e imparare da quelle di noi che già lo sanno anche per il resto di noi....💋Quotato da AlessandraRoma,La trav d'élite deve sapersi esprimere in un italiano forbito e fluente. È accettato anche l'inglese, purché rigorosamente shakespeariano.Quotato da Sissygina59,Che sappiano scrivere in italiano....perché? Cioè, praticamente, stranieri no?
3 anni fa
ogm 😄