Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sculacciate e bdsm soft

123 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Guardate le mie foto del profilo, per me la sottomissione e il top, godo essere sottomesso punito, la sofferenza per me è piacere puro. Cerco master o mistress sadici.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sarei curiosa di provare

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Entonybisex,
Guardate le mie foto del profilo, per me la sottomissione e il top, godo essere sottomesso punito, la sofferenza per me è piacere puro. Cerco master o mistress sadici.
si mi sbizzarirei per bene con te !!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Entonybisex,
si mi sbizzarirei per bene con te !!!!
siamo un po' lontani, ma mai dire mai

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Dominuk,
Le mollette ai capezzoli e le sculacciate sono le mie preferite, ma molti non sanno darle le sberle sul culo,non lo sanno proprio fare! Mi accontento di quelle poche che mi da mia moglie, ma non è la stessa cosa! [...]
vuoi provare le mie manone ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Soft mi intriga, sia da sub che da dom, ma difficile trovare la persona giusta.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Soft è sempre bellissimo ❤️

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
raramente ho trovato mascho che mi sapessero prendere bene alla pecorina sculacciandomi a dovere

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Un mio scopamico col quale ci rivedremo a breve è pronto a sculacciarmi per bene prendendomi alla pecorina........ Non vedo l'ora..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io mi faccio sculacciare sempre quando mi prendono a pecora è troppo eccitante, fin qua do le chiappe sono belle rosse

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Coach66,
A me è capitato e direi che le cinghiate sul culo mi piacciono molto, anche il frustino sulle palle e sul cazzetto. Poi la cera calda, etc. Anche sulla pianta dei piedi le cinghiate non sono male
😄
Sulle palle e sul cazzetto meraviglioso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Coach66,
Quotato da stefi72,
😄
Sulle palle e sul cazzetto meraviglioso
Si è molto bello su palle e cazzetto se trovi la persona giusta. Poi a differenza del pisellino io ho le palle grosse e quando me le colpiscono mi piace molto
è una bella sensazione farsele maltrattare.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io sono sul sito appositamente per questo genere di incontri che spero di fare molto presto

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Io sono sul sito appositamente per questo genere di incontri che spero di fare molto presto
quando vuoi !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 03.04.2017 -
Saranno due anni che aspetto un contatto con te.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
io adoro essere legato e sculacciato... mi fa impazzire, anche outdoor

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Ziastro,
Saranno due anni che aspetto un contatto con te.
si lo so ma semza un posto idoneo per giocare la vedo dura !

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Io adoro essere sottomesso e maltrattato, e confesso che quando incontro qualcuno se non procede di sua iniziativa sono io che chiedo di essere sculacciato. La cosa anche se non spontanea alla fine piace a tutti e molti si eccitano parecchio. C'è qualcuno che non picchia troppo per paura di lasciare il segno ma io dico sempre di non preoccuparsi, e colpire forte. Una cosa che mi fa impazzire, fa malissimo ma mi piace. Allo stesso modo mi piace molto quando vengo colpito sulle palle, succede di rado durante la sculacciata ma è bellissimo. Poi ogni tanto trovo chi si diverte proprio a concentrarsi sulle palle, strizzandole, schiaffeggiandole e colpendole con cura.
Proprio poco tempo fa un amico che mi scopa da anni e che da parecchio ormai sa come maltrattarmi mi chiedeva "Ma non ti fa male?" e io ho risposto che si, fa male da impazzire ma mi piace! 🙂 Un discorso da folle, eh?

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bogol,
Io adoro essere sottomesso e maltrattato, e confesso che quando incontro qualcuno se non procede di sua iniziativa sono io che chiedo di essere sculacciato. La cosa anche se non spontanea alla fine piace a tutti e molti si eccitano parecchio. C&# [...]
ne trovassi io di resistenti !!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
CERTIFICATO

Qui dal 10.01.2013 -
Qualche sculacciata è sempre gradita...