Sculacciate e bdsm soft

110 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
A me piace farmi portare al guinzaglio dalla mia padrona, adorarle i piedi mentre lei mi sculaccia, non disdegno sputi,frustino su palle e pisellino...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Solo un appunto essendo io piuttosto addentrata: la “violenza” non si configura nella “pesantezza” della pratica, ma solo ed esclusivamente NELLA MANCANZA DI CONSENSO. Non è che se vi picchiano piano è BDSM e se vi menano da orbi è violenza, non si t [...]
Per fortuna che lo. Hai fatto... Grazie per aver chiarito che BDSM NON È SOLO SINONIMO DI VIOLENZA.. COME. IL. BDSM NON È SOLO VIOLENZA...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Data la mia indole sottomessa ho avuto nel tempo incontri con vari master e ognuno voleva essere servito in modo diverso.
Molti anni fa ne conobbi uno che aveva gusti molto particolari: amava cavalcare. Mi faceva mettere a quattro zampe (nudo con un plug nel culo) poi mi saliva sopra e mi usava come somaro. Dovevo portarlo avanti e indietro per la stanza (era uno stanzone lungo e stretto) per molto tempo e se mi fermavo mi sferzava il culo con un frustino. Quando finalmente si era eccitato abbastanza mi faceva mettere seduto per terra con la schiena appoggiata sul sedile di una poltrona poi mi montava sopra schiacciandomi e mi scopava la bocca, molto a lungo perché ci metteva volto a venire. Era un vero sollievo quando finalmente mi riempiva la bocca di sborra!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere ma l'idea di essere dominata mi mette molta curiosità

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femminil [...]
il mio scopamico mi fa travestire e poi mi prende con forza, mi sculaccia e mi riempie di crema!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Una volta ebbi un incontro, con uno, che amava la dominazione, mi lego le mani con una funicella dietro la schiena, ed iniziò, Col mettermi un plug in culo, ed a farsi succhiare, costringendomi a prenderlo in bocca tutto tenendo la testa, quindi tolto il plug proseguì con le dita, 2, sditalinandomi con forza, e successivamente inculandomi, alternando a bocca e culo, intanto a suon di pesanti sculacciate, mi fece diventare le chiappe un 🔥 finendo con sborrarmi in culo..... 🐷....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2013 -
Io vengo spesso fustigato duramente con cinghia, frusta, scudiscio, canna...sono uno slave quindi accetto la cosa in silenzio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2019 -
Quotato da Passmaturo,
Io ho fatto diverse volte da schiavo con sculacciate, frusta, frustino sil pisellino e sulle palle, cera calda, manette, pinzette etc

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sculacciata e frusta mi gusta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Il mio master mi fa indossare collare, guinzaglio, inserire dildo co coda di volpe. Poi mi fa camminare a quattro zampe, me lo mette in bocca ed inizia a sculacciarmi forte alternando palettate...poi mi scopa forte. Appena viene mi caccia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non mi piacciono gli insulti o le maniere troppo rudi e cruente.. Ero etero e mi sono accorto piano piano di essere attratto dagli uomini, toccarli, fare oral e farmi sculacciare come BDSM soft.. e ho voluto provare a essere sodomizzato come forma di sottomissione e BDSM e mi è piaciuto.. ho un piacere fisico nell'ano e un particolare piacere mentale per la sottomissione, Andare in sauna gay con l'idea e la voglia di farmi prendere da più persone in un pomeriggio... E magari ricevere anche qualche sculacciata mentre vengo sodomizzato alla pecorina...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.06.2021 -
Guardate le mie foto del profilo, per me la sottomissione e il top, godo essere sottomesso punito, la sofferenza per me è piacere puro. Cerco master o mistress sadici.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sarei curiosa di provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da BUONANO,
Il mio master mi fa indossare collare, guinzaglio, inserire dildo co coda di volpe. Poi mi fa camminare a quattro zampe, me lo mette in bocca ed inizia a sculacciarmi forte alternando palettate...poi mi scopa forte. Appena viene mi caccia... [...]
Bee molto fortunato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Mi piace essere sculacciato in modo soft ma a lungo, sentirmi un monello sulle ginocchia, con mani che esplorano, accarezzano e preparano ad una lenta ed appagante penetrazione.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Entonybisex,
Guardate le mie foto del profilo, per me la sottomissione e il top, godo essere sottomesso punito, la sofferenza per me è piacere puro. Cerco master o mistress sadici.
si mi sbizzarirei per bene con te !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Le mollette ai capezzoli e le sculacciate sono le mie preferite, ma molti non sanno darle le sberle sul culo,non lo sanno proprio fare! Mi accontento di quelle poche che mi da mia moglie, ma non è la stessa cosa!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.07.2021 -
Non ho mai provato....ma mi piacerebbe fare un'esperienza di questo tipo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Entonybisex,
Guardate le mie foto del profilo, per me la sottomissione e il top, godo essere sottomesso punito, la sofferenza per me è piacere puro. Cerco master o mistress sadici.
si mi sbizzarirei per bene con te !!!!
siamo un po' lontani, ma mai dire mai

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Dominuk,
Le mollette ai capezzoli e le sculacciate sono le mie preferite, ma molti non sanno darle le sberle sul culo,non lo sanno proprio fare! Mi accontento di quelle poche che mi da mia moglie, ma non è la stessa cosa! [...]
vuoi provare le mie manone ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sculacciate e bdsm soft

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni