4 anni fa
Sembra che sia solo tutto al nord... 😒
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Pierpigi,chi sculaccia e insulta mi trasforma in una troia senza limiti
3 anni fa
Sculacciate no, ma schiaffi sì, così come mani sul collo, insulti... Un po' di brutalità mi eccita tantissimo.
3 anni fa
Non le chiedo ma se mi danno qualche schiaffo sulle natiche non gli dico certo di fermarsi... 💋
3 anni fa
concordo se situazione e feeling ci sta.... Mi piace la sculacciata.. magari nudo e bendato che nn senti quando arriva..e appoggiato sulle sue ginocchia. e strusciarmi un po.. 🐷
3 anni fa
Condivido, un conto le sculacciate un altro conto un rapporto con Master/Mistress assolutamente più appagante. Se poi devi affrontare prove (esibizionismo, nudità pubblica, sesso a comando con estranei,) l'eccitazione per me aumenta
3 anni fa
Se c'è qualche master ho mistress sadico/a mi contatti
3 anni fa
Se soft e con il giusto personaggio sono bellissime.
Io frequento un trans da anni e nei vari incontri gli ho detto tt quello che mi piace. Sculacciate piccole umiliazione(che sono mini) mi fa indossare intimo mi mette in bocca forte mi viene sul viso ecc
Io frequento un trans da anni e nei vari incontri gli ho detto tt quello che mi piace. Sculacciate piccole umiliazione(che sono mini) mi fa indossare intimo mi mette in bocca forte mi viene sul viso ecc
3 anni fa
Mi piace tantissimo essere dominato. Legato, sculacciato.. magari da bendato. Top!
3 anni fa
sono tutte cose che faccio ai passivi ubbidienti come te 😏Quotato da MaaaxSoul,Mi piace tantissimo essere dominato. Legato, sculacciato.. magari da bendato. Top!
3 anni fa
Si io adoro sculacciate guinzaglio e oggetti in culo
1 anno fa
😡
Modificato dall'autore il 29-04-2025 18:09:25
3 anni fa
confermo, anche a me hai riservato i migliori trattamenti che si addicono ad una slave, adesso vorrei essere la tua assistente personale nei trattamenti alle neoschiavette 😋 😎Quotato da battakiots,sono tutte cose che faccio ai passivi ubbidienti come te 😏Quotato da MaaaxSoul,Mi piace tantissimo essere dominato. Legato, sculacciato.. magari da bendato. Top!
3 anni fa
chissà che non succeda presto al fiume 😏Quotato da larghevisioni,confermo, anche a me hai riservato i migliori trattamenti che si addicono ad una slave, adesso vorrei essere la tua assistente personale nei trattamenti alle neoschiavette 😋 😎Quotato da battakiots,sono tutte cose che faccio ai passivi ubbidienti come te 😏
3 anni fa
Sabato pomeriggio mi ha sculacciato le chiappe mentre con 4 dita della mano mi costava il foro, che dolore piacevole, gli ho chiesto di schiaffeggiarmi la cappella, sublime , poi mi ha preso il cazzo e mi ha segato, ho sborrato , che goduta
3 anni fa
fatti sentire, il mio nik di telegram è @GranpampeltsQuotato da SegaMen,Si mi è capitato.. in particolare con con un agricoltore 60/enne.. mi portava in un boschetto, rimanevo solo con i calzini.. mi legava, sculacciava, mi prendeva a cinghiate.. dovevo stare a quattro zampe con le palline legate e tirate come un guinzag [...]
3 anni fa
bsd soft? no s me piace essere sculacciata per bene 😋
2 anni fa
É una pratica che mi piacerebbe molto provare....il pensiero mi eccita molto 🐷
2 anni fa
Magari ma a Roma non trovo nessun ragazzo versatile a cui piaccia 😭Quotato da mcaleri,Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femminil [...]
2 anni fa
Provato finalmente ed è una esperienza sublime. Purtroppo si rischiano segni duraturi che per molti, me incluso, possono comportare grossi rischi.
Davvero difficile però trovare veri master, anzi se ce ne fossero in zona..
🙂
Davvero difficile però trovare veri master, anzi se ce ne fossero in zona..
🙂