2 anni fa
Ricevute una serie di sculacciate più o meno forti, sono un buon preliminare, le accetto dal maschio , anche uno o due dita nel foro x prepararmi a prendere il suo cazzo che mi penetra fino a farmi piegare dal godimento 😋 😄
2 anni fa
Dalla mia posizione di Attivo....mi piace il torpiloquio e qualche schiaffo ben assestato....sputarmi sulla capocchia mentre la succhiano....e mettere il piede in testa....
2 anni fa
sculacciate e frustate per sottomettermi al maschio 🐷
2 anni fa
A me piacerebbe legare il mio partner al letto in modo che non possa muoversi e poi costringerlo a subire edging. Fermare la sega o il pompino poco prima dell'orgasmo mille volte, e fargli anelare la sborrata, farlo pregare che lo faccia venire.
Una volta venuto, continuerei a segare senza fermarmi per moltissimo tempo.
Poi dopo averlo fatto riprendere me lo scoperei cavalcandolo a lungo e alla fine quando è finalmente venuto, gli verrei copiosamente sulla pancia e poi gli urinerei sul petto e sul viso.
Una volta venuto, continuerei a segare senza fermarmi per moltissimo tempo.
Poi dopo averlo fatto riprendere me lo scoperei cavalcandolo a lungo e alla fine quando è finalmente venuto, gli verrei copiosamente sulla pancia e poi gli urinerei sul petto e sul viso.
1 anno fa
Mi piacerebbe essere legato e sculacciato con le mani anche sulla mia ficona anale.
11 mesi fa
se incontro un maschio alfa a cui piace dare una lezione alle passive con frusta schiaffi mentre sono legata , ie mi scopa come vuole , chi soni io per dire no? 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Mi piace essere sculacciato e sculacciare sulle ginocchia con un roleplay.
10 mesi fa
Se è soft... È molto eccitante 🐷
10 mesi fa
Padroni seri esistono?
10 mesi fa
Magari capitasse
10 mesi fa
Però complimenti, bella esperienza
10 mesi fa
belle le sculacciate, amo anche le frustate ogni tanto ma sopratutto essere al guinzaglio 🐷
10 mesi fa
bella scena ti sculaccio e pizzico tettine ,cazzetto palline e ditino nel culettoQuotato da stefi72,😄Quotato da Coach66,A me è capitato e direi che le cinghiate sul culo mi piacciono molto, anche il frustino sulle palle e sul cazzetto. Poi la cera calda, etc. Anche sulla pianta dei piedi le cinghiate non sono male
Sulle palle e sul cazzetto meraviglioso
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto un amico fisso che mi sculacciasse
9 mesi fa
ti piacerebbe essere tu?Quotato da Luca1976b,belloQuotato da Maritosolopassivo,Mi piacerebbe molto un amico fisso che mi sculacciasse
9 mesi fa
PurtroppoQuotato da Luca1976b,sei un po' lontanoQuotato da Maritosolopassivo,ti piacerebbe essere tu?
9 mesi fa
Mi piacerebbe un maturo mi facesse le chiappe rosse 👅
9 mesi fa
Legato mai devo avere sempre il controllo non amo essere indifeso.
Anni fa con un uomo più grande che incontravo sempre nel suo ufficio mi ordinava di andare senza slip o con il perizoma, regola fissa come entravo mi diceva "spogliati completamente nuda troia"....alcune volte a carponi dovevo raggiungerlo lui era in poltrona a gambe larghe per prenderlo in bocca ed altre volumi metteva la cinta al collo come un guinzaglio
Anni fa con un uomo più grande che incontravo sempre nel suo ufficio mi ordinava di andare senza slip o con il perizoma, regola fissa come entravo mi diceva "spogliati completamente nuda troia"....alcune volte a carponi dovevo raggiungerlo lui era in poltrona a gambe larghe per prenderlo in bocca ed altre volumi metteva la cinta al collo come un guinzaglio
9 mesi fa
Io lo faccio regolarmente con il mio schiavetto troia... Gli metto guinzaglio...lo schiaffeggio ovunque, lo insulto ,lo prendo come voglio...e lui gode tantissimo...ordino le.cose e lui obbedisce senza problemi...è così bravo...ma se per caso sbaglia allora lo punisco per bene ...sberle sul.culo e sulle palle per fargli capire chi comanda...
8 mesi fa
ho avuto svulaccoate ma anche frustate, al guinzaglio senza pietá 🐷