Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sculacciate e bdsm soft

123 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ricevute una serie di sculacciate più o meno forti, sono un buon preliminare, le accetto dal maschio , anche uno o due dita nel foro x prepararmi a prendere il suo cazzo che mi penetra fino a farmi piegare dal godimento 😋 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 22.11.2022 -
Dalla mia posizione di Attivo....mi piace il torpiloquio e qualche schiaffo ben assestato....sputarmi sulla capocchia mentre la succhiano....e mettere il piede in testa....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sculacciate e frustate per sottomettermi al maschio 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
A me piacerebbe legare il mio partner al letto in modo che non possa muoversi e poi costringerlo a subire edging. Fermare la sega o il pompino poco prima dell'orgasmo mille volte, e fargli anelare la sborrata, farlo pregare che lo faccia venire.
Una volta venuto, continuerei a segare senza fermarmi per moltissimo tempo.
Poi dopo averlo fatto riprendere me lo scoperei cavalcandolo a lungo e alla fine quando è finalmente venuto, gli verrei copiosamente sulla pancia e poi gli urinerei sul petto e sul viso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Mi piacerebbe essere legato e sculacciato con le mani anche sulla mia ficona anale.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se incontro un maschio alfa a cui piace dare una lezione alle passive con frusta schiaffi mentre sono legata , ie mi scopa come vuole , chi soni io per dire no? 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
Mi piace essere sculacciato e sculacciare sulle ginocchia con un roleplay.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Se è soft... È molto eccitante 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.07.2021 -
Padroni seri esistono?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Magari capitasse

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.07.2021 -
Però complimenti, bella esperienza

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
belle le sculacciate, amo anche le frustate ogni tanto ma sopratutto essere al guinzaglio 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da stefi72,
Quotato da Coach66,
A me è capitato e direi che le cinghiate sul culo mi piacciono molto, anche il frustino sulle palle e sul cazzetto. Poi la cera calda, etc. Anche sulla pianta dei piedi le cinghiate non sono male
😄
Sulle palle e sul cazzetto meraviglioso
bella scena ti sculaccio e pizzico tettine ,cazzetto palline e ditino nel culetto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Mi piacerebbe molto un amico fisso che mi sculacciasse

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Luca1976b,
Quotato da Maritosolopassivo,
Mi piacerebbe molto un amico fisso che mi sculacciasse
bello
ti piacerebbe essere tu?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Luca1976b,
Quotato da Maritosolopassivo,
ti piacerebbe essere tu?
sei un po' lontano
Purtroppo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Mi piacerebbe un maturo mi facesse le chiappe rosse 👅

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Legato mai devo avere sempre il controllo non amo essere indifeso.
Anni fa con un uomo più grande che incontravo sempre nel suo ufficio mi ordinava di andare senza slip o con il perizoma, regola fissa come entravo mi diceva "spogliati completamente nuda troia"....alcune volte a carponi dovevo raggiungerlo lui era in poltrona a gambe larghe per prenderlo in bocca ed altre volumi metteva la cinta al collo come un guinzaglio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.04.2017 -
Io lo faccio regolarmente con il mio schiavetto troia... Gli metto guinzaglio...lo schiaffeggio ovunque, lo insulto ,lo prendo come voglio...e lui gode tantissimo...ordino le.cose e lui obbedisce senza problemi...è così bravo...ma se per caso sbaglia allora lo punisco per bene ...sberle sul.culo e sulle palle per fargli capire chi comanda...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho avuto svulaccoate ma anche frustate, al guinzaglio senza pietá 🐷