Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.316 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da andrealovati73,
Quotato da normalmente2015,
Prima del virus ci andavo una volta al mese. A volte si scopa, a volte no. Comunque se non trovo nessuno di interessante, ne approfitto per rilassarmi 😄
, mi dii in che sauna? vorrei venirci anche io
Vado a quella di Mestre, piccolina ma c'è tutto e ben frequentata. A volte sono andato a quella di Padova, più grande e c'è anche la terrazza per prendere il sole nudi. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da mcaleri,
Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerin [...]
se stai nudo dovr li metti?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da mcaleri,
Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerin [...]
ma gel e preservativi te li danno sul posto!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da mcaleri,
indovina indovinello 😋 🙂 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobsx,

e li tieni in mano mentre giri per la sauna o la dark o altro? o sono in contenitori sparpagliati nei vari posti?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobsx,

e li tieni in mano mentre giri per la sauna o la dark o altro? o sono in contenitori sparpagliati nei vari posti?
di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da tizianobsx,

di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine
appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da tizianobsx,

Noooooooooooooo dai 😒
Visita guidata alla sauna gay…
Noooooooooooooooooooooo 😋 🙂 😋
il 99,9% ci va per fare sesso
lo 0,1 % non ho mai capito perché ci vada…
Poi capita, almeno a me è capitato che non ho fatto nulla, perché ovviamente ognuno ha i suoi desideri sulle persone e non sempre trovi chi può andarti 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da tizianobsx,

Noooooooooooooo dai 😒
Visita guidata alla sauna gay…
Noooooooooooooooooooooo 😋 🙂 😋
il 99,9% ci va per fare sesso
lo 0,1 % non ho mai capito perché ci vada…
Poi capita, almeno a me è capitato che non ho fatto nulla, perché ovviamente ognuno ha i suoi desideri sulle persone e non sempre trovi chi può andarti 😮
intendo insieme a qualcuno con cui divertirsi e scopare con altri

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ci sono andato qualche volta con un amico in una per soli uomini a Lubiana, molto biricchina, altre volte in una aperta a tutti ma ci si riesce a giocare qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste !

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da tizianobsx,

io frequento saune gay a torino ma il gel non lo mai visto nei camerini il preservativo te lo danno loro

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna a Padova Io mi porto sempre un piccolo astuccio in mano con dei preservativi e gel. All"ingresso o al bar puoi chiedere dei preservativi e te li danno gratis (non hanno gel e non è presente in camerino). I camerini hanno un dispenser /rotolo di fazzoletti di carta uno spruzzino di acqua per pulire. Si sta nudi in saune e vasche e si gira nudi con asciugamano in vita.. ma si è liberi di girare nudi dove si vuole. A Padova c'è una piccola terrazza con alcuni lettini per prendere il sole. Per motivi di pressione non posso stare in Saune ma giro tra i corridoi dei camerini, sala TV, bar, terrazzo, dark room... Come luogo di incontro le preferisco a altri posti per assenza di controlli o denuncie, sicurezza e privacy, pulizia con bagni e doccie, frequentazione di solo gay o bsx... L'attuale grave problema è la temporanea chiusura e rischi per virus e avevo deciso di attendere e ahimè un grave infortunio ora ha risolto il problema.. ogni desiderio è per me rinviato di diversi mesi .

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Stato una volta a quella di pisa, esperienza da rifare, ci sono stato di tardo pomeriggio infrasettimanale e c’era poco movimento, ma nel bagno turco sono riuscito a segare uno e farmi venire addosso...... ottima esperienza

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
magari c'è ne fosse una in Calabria 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Piacerebbe anche a me provare ad andarci, ma non sapendo come funziona, non mi spiacerebbe almeno la prima volta andare con qualcuno che ci è già stato

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
certo che si , son stato a quella di pisa, firenze e bologna (ne ho viste tre, la meglio era la black che purtroppo ha chiuso )

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io si molte volte, mi sono sempre divertito molto, le migliori sono a BO, MI ROMA,

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da vec85,
A me e piaciuto molto andare in sauna, mi piace molto l'idromassaggio dove ogni tanto qualcuno palpa, sono sempre andato a Roma ma alla fin fine non ho mai trovato quello che cerco..... Sarò sfortunato. [...]
non ci ho mai pensato ma deve essere bello essere palpeggiato in in un idromassaggio, magari con luce soffuse .non ci sono mai stato quindi non so come sia. Mi piacerebbe molto essere palpeggiato non soltanto il culo ma magari anche sulle tettine e sul resto del corpo, quasi nell'oscurità.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.07.2018 -
Quotato da Kreros,
si io ci vado spesso nella sauna di Pisa.
Ho avuto belle esperienze anche se spesso la clientela è un po' attempata, ma qualche trentenne
disponile si trova sempre. Qialche bella ammucchiata in dark o in bagno turco.
Qualcuno mi ha anche [...]
Dov'è questa sauna? Io ne ho provata una e faceva schifo

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Lasciatelo dire, la sauna di pisa e quella meno frequentata d'Italia, se parli di qualche decina di anni fa e probabile