5 anni fa
è possibile. Chiedevo solo dov'è, forse ce ne sono dueQuotato da Daddysaunagay,Lasciatelo dire, la sauna di pisa e quella meno frequentata d'Italia, se parli di qualche decina di anni fa e probabile
5 anni fa
Solo una ce ne a Pisa, magari sei stato fortunato, o non conosci le altre saune,
5 anni fa
quella di pisa è bruttina ....piccola..... è tanto che non ci vado...ma ci vanno maturi ? c'è molta gente ?Quotato da Daddysaunagay,Solo una ce ne a Pisa, magari sei stato fortunato, o non conosci le altre saune,
5 anni fa
a torino ricordo ce ne sono un paio molto carine dove son stato....la Garage in corso Stati Uniti e la 011Quotato da Aventador,Me ne consiglieresti una a Torino?Quotato da chatmen,io frequento saune gay a torino ma il gel non lo mai visto nei camerini il preservativo te lo danno loro
5 anni fa
Anni fa ero in una grande sauna in Slovenia, a Olimia, e ho incontrato due o tre uomini che cercavano compagnia maschile. Ma ci siamo limitati a masturbazione reciproca. Invece successivamente sono andato in altre saune, sempre in Slovenia, con amiche (donne) e, quando eravamo soli, ci siamo divertiti. Scopare nella vasca dell'idromassaggio è fantastico, sopratutto dopo che lei si è ben caricata eccitandosi con i getti che escono da sotto il sedile (ed è un bel massaggio anche per gli ometti, soprattutto quando lei sta seduta e infilata sopra di te...)
5 anni fa
vorrei sapere come ti accogono dopo il COVID. Mi puoi scrivere in privato?Quotato da IlLecchino,Finalmente mi è riuscito andare in sauna a Pisa.
Direi posto più che decoroso, un po' piccino e non molto frequentato, ma va considerato che siamo in un periodo un po' particolare.
Comunque alla fine è stata un esperienza positiv [...]
sto finendo i messaggi. grazie
5 anni fa
ciao, anch'io non ci sono mai stato e mi piacerebbe provarci....magari organizzando insieme in qualche sauna a MilanoQuotato da tizianobsx,appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...Quotato da bisexpercoppia,
di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine
5 anni fa
Si, ma tanti anni fa. La sauna chiudeva alle 21 così. Non l'ho potuta fare.Quotato da mau6969,qualcuno è stato alla sauna di Genova Aqua club? per sapere comè ambiente se merita andare. grazie.
Si era tutti vesti come in un normale locale gay.
5 anni fa
Mai provato, mi piacerebbe molto!!!! 😋
5 anni fa
Mai provato ma mi piacerebbe tanto andarci. Credo che a breve lo farò. A volte però, un po' di imbarazzo c'è sempre. Consigli? Cosa chiedono all'ingresso per la tessera? Preservativi? 💋
5 anni fa
Io tantissime volte a Roma...Vicino alla stazione Termini. Cazzo,quanto mi sono divertito
5 anni fa
Consiglio vivamente le saune gay per incontrare e avere esperienze gay o Bsx, ovviamente dopo che sarà del tutto cessata l'emergenza Covid. Posto sicuro, pulito, doccie e bagni Non possono esserci malintesi: chi è la è gay o bsx, ci sono poi solo curiosi, solo att o pass p versatili, orsi o palestrati, interessati a te o per niente ecc.. ma vale la pena e se si cerca di trova... 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da mcaleri,Consiglio vivamente le saune gay per incontrare e avere esperienze gay o Bsx, ovviamente dopo che sarà del tutto cessata l'emergenza Covid. Posto sicuro, pulito, doccie e bagni Non possono esserci malintesi: chi è la è gay o bsx, ci sono po [...]
5 anni fa
A Verona c'è una sauna gay vicino al centro e quella bellissima in zona industriale di Desenzano
5 anni fa
Se cerchi in Google basta scrivere sauna gay +la località. A Verona il Liquid Club, a Desenzano il Splash club
5 anni fa
Ci sono andato una sola volta e l'esperienza non è stata stata entusiasmante, vorrei tornarci, ma mi piacerebbe andarci accordandomi già prima con qualcuno in modo da essere sicuro di trovare qualcuno con cui stare in piacevole compagnia
🙂 😎
5 anni fa
ce ne sono due a Lubiana, se vuoi ci andiamo assieme !Quotato da frenum69,Ci sono andato una sola volta e l'esperienza non è stata stata entusiasmante, vorrei tornarci, ma mi piacerebbe andarci accordandomi già prima con qualcuno in modo da essere sicuro di trovare qualcuno con cui stare in piacevole compagnia #l [...]
5 anni fa
grazie, molto volentieri, sarebbe belloQuotato da battakiots,ce ne sono due a Lubiana, se vuoi ci andiamo assieme !Quotato da frenum69,Ci sono andato una sola volta e l'esperienza non è stata stata entusiasmante, vorrei tornarci, ma mi piacerebbe andarci accordandomi già prima con qualcuno in modo da essere sicuro di trovare qualcuno con cui stare in piacevole compagnia #l [...]
5 anni fa
e ' aperta la sauna ha napoli qualcuno e' stato o ci va ?
5 anni fa
La più bella sauna che ho frequentato è la Splash di Desenzano del Garda con una grande piscina coperta per nuotare e grandi spazi. Purtroppo è così grande che è più difficile incontrare e fare tra così tanti e ampi spazia per fortuna ero andato con uno scopamico.. Non vedo l'ora che si risolva l'emergenza Covid.. vado in sauna finalmente e mi sfogo dando il culetto a tutti 😄 😄 😄 😄 😄