Siete mai andati in una sauna gay

1.474 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
magari c'è ne fosse una in Calabria 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai andata...mi piacerebbe ..ma .....non so come ci si comporta ........ so che a bologna sono 2 le saune ..ma non so quale è la più seria .....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Piacerebbe anche a me provare ad andarci, ma non sapendo come funziona, non mi spiacerebbe almeno la prima volta andare con qualcuno che ci è già stato

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
certo che si , son stato a quella di pisa, firenze e bologna (ne ho viste tre, la meglio era la black che purtroppo ha chiuso )

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io si molte volte, mi sono sempre divertito molto, le migliori sono a BO, MI ROMA,

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da vec85,
A me e piaciuto molto andare in sauna, mi piace molto l'idromassaggio dove ogni tanto qualcuno palpa, sono sempre andato a Roma ma alla fin fine non ho mai trovato quello che cerco..... Sarò sfortunato. [...]
non ci ho mai pensato ma deve essere bello essere palpeggiato in in un idromassaggio, magari con luce soffuse .non ci sono mai stato quindi non so come sia. Mi piacerebbe molto essere palpeggiato non soltanto il culo ma magari anche sulle tettine e sul resto del corpo, quasi nell'oscurità.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 12.07.2018 -
Quotato da Kreros,
si io ci vado spesso nella sauna di Pisa.
Ho avuto belle esperienze anche se spesso la clientela è un po' attempata, ma qualche trentenne
disponile si trova sempre. Qialche bella ammucchiata in dark o in bagno turco.
Qualcuno mi ha anche [...]
Dov'è questa sauna? Io ne ho provata una e faceva schifo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Lasciatelo dire, la sauna di pisa e quella meno frequentata d'Italia, se parli di qualche decina di anni fa e probabile

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 12.07.2018 -
Quotato da Daddysaunagay,
Lasciatelo dire, la sauna di pisa e quella meno frequentata d'Italia, se parli di qualche decina di anni fa e probabile
è possibile. Chiedevo solo dov'è, forse ce ne sono due

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Solo una ce ne a Pisa, magari sei stato fortunato, o non conosci le altre saune,

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Solo una ce ne a Pisa, magari sei stato fortunato, o non conosci le altre saune,
quella di pisa è bruttina ....piccola..... è tanto che non ci vado...ma ci vanno maturi ? c'è molta gente ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
qualcuno è stato alla sauna di Genova Aqua club? per sapere comè ambiente se merita andare. grazie.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Aventador,
Quotato da chatmen,
io frequento saune gay a torino ma il gel non lo mai visto nei camerini il preservativo te lo danno loro
Me ne consiglieresti una a Torino?
a torino ricordo ce ne sono un paio molto carine dove son stato....la Garage in corso Stati Uniti e la 011

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Anni fa ero in una grande sauna in Slovenia, a Olimia, e ho incontrato due o tre uomini che cercavano compagnia maschile. Ma ci siamo limitati a masturbazione reciproca. Invece successivamente sono andato in altre saune, sempre in Slovenia, con amiche (donne) e, quando eravamo soli, ci siamo divertiti. Scopare nella vasca dell'idromassaggio è fantastico, sopratutto dopo che lei si è ben caricata eccitandosi con i getti che escono da sotto il sedile (ed è un bel massaggio anche per gli ometti, soprattutto quando lei sta seduta e infilata sopra di te...)

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.05.2020 -
Finalmente mi è riuscito andare in sauna a Pisa.
Direi posto più che decoroso, un po' piccino e non molto frequentato, ma va considerato che siamo in un periodo un po' particolare.
Comunque alla fine è stata un esperienza positiva che sicuramente ripeterò, anche se forse mi devo ritenere fortunato visto che eravamo in 3/4 e ho incontrato un bel ragazzo con cui è scattato subito un buon feeling

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da IlLecchino,
Finalmente mi è riuscito andare in sauna a Pisa.
Direi posto più che decoroso, un po' piccino e non molto frequentato, ma va considerato che siamo in un periodo un po' particolare.
Comunque alla fine è stata un esperienza positiv [...]
vorrei sapere come ti accogono dopo il COVID. Mi puoi scrivere in privato?
sto finendo i messaggi. grazie

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da bisexpercoppia,


di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine
appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...
ciao, anch'io non ci sono mai stato e mi piacerebbe provarci....magari organizzando insieme in qualche sauna a Milano

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da mau6969,
qualcuno è stato alla sauna di Genova Aqua club? per sapere comè ambiente se merita andare. grazie.
Si, ma tanti anni fa. La sauna chiudeva alle 21 così. Non l'ho potuta fare.
Si era tutti vesti come in un normale locale gay.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
Mai provato, mi piacerebbe molto!!!! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Mai provato ma mi piacerebbe tanto andarci. Credo che a breve lo farò. A volte però, un po' di imbarazzo c'è sempre. Consigli? Cosa chiedono all'ingresso per la tessera? Preservativi? 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni