5 anni fa
Grazie 💗Quotato da CpErotos,Ragazzi, scusate, ma magari il "pazzo thread...."
No?
5 anni fa
Bravo !!! Nessuno è scrittore per professione e come ha detto anche @Ade-69 è solo per condividere una fantasia o un momento.Quotato da zortonaldo,Una critica è costruttiva se aiuta (in questo caso lo/la scrivente) a fare meglio. Ma, ovviamente, non è questa la finalità di chi si limita nello sconsigliare di leggere le etichette dello shampoo, azione che non è di nessun aiuto. Il beneficio lo t [...]
E se uno mette nella blacklist qualche utente non è solo per un commento negativo ad un racconto o per le visite ripetute al profilo... evidentemente sotto c' è molto di più...
5 anni fa
concordoQuotato da coppiainlove80,A me non interessa chi ha visitato il mio profilo... Se qualcuno ha qualche interesse particolare mi scrive... Tra l altro se si deliziano nel guardarti... .significa che sei un bel vedere! Siamo qui a posta... Le foto sono fatte per essere guardate [...]
5 anni fa
Appoggio l'ultima frase.Quotato da alexwriters][quote=RedStrange,Magari ....
A certi profili di uomini o donne, che trovo particolarmente attraenti, ogni tanto vado a fare una visitina nel caso abbiano aggiornato le foto.
Rifarsi gli occhi con il bello (per me) lo trovo innocuo. Ovvio si tratta di visite una tantum e non di assiduità.
Ah, la categoria esibizionistI mi sa che piacerebbe anche al gentil sesso e non solo a gay e bsx. 😋
Ho provato ad aprire un thread/petizione a cambiare il nome del palco in "degli esibizionismi" ma la reda ha bloccato perché argomento già ampiamente trattato.
Ampiamente trattato, come il debito pubblico italiano direi, cioè considerato immutabile?
Non capisco proprio proprio da parte della Benemerita Redazione questo pregiudizio.
ma non importa,,ci esibibizioniamo comunque che sia in nella vita lavorativa o nel più innocente dei p[ost sul forum.