Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha visitato il tuo profilo

183 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh già bella figa

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Eh, in effetti, anonimato non vuol dire nulla. L'apparenza non fa la sostanza e chi da troppa importanza alla propria opinione escludendo il resto, perde il contatto con la realtà.
😮 sto esagerando 😮 ma quello che è giusto è giusto. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
eh già bella figa
E mo ti faccio una sorpresa. L'ho sentita ora al telefono ed hai una sola chanche per indovinare con chi era a cena 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SwFr,
Però, davvero senza polemiche, mi spiegate perché infastidisce qualcuno che guarda sovente il vostro profilo senza fare altro?
SE fossi VIP e SE qualcuno venisse ripetutamente a visitare il mio profilo, non credo che mi infastidirei, perché non è che mi dorme sul pianerottolo, però un messaggino dal criptico oggetto "Che cazzo vuoi?" magari glielo manderei. Per ricambiare la cortesia! 😋 😄 😄 😄
domanda retorica: la ovvia risposta: il tuo

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
eh già bella figa
E mo ti faccio una sorpresa. L'ho sentita ora al telefono ed hai una sola chanche per indovinare con chi era a cena 🙂 🙂 🙂
non saprei,sono passati anni,ho solo rivisto il tipo per caso un mese fà 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tony11,

Occhio che ha detto che non ti parla più se non scrivi chi è (li ho avvisati entrambi di questa cosa) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
Occhio che ha detto che non ti parla più se non scrivi chi è (li ho avvisati entrambi di questa cosa) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
non mi ha mai detto il suo nome,poi non è detto che sia lui- lei, dipende dalle serate 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tony11,

non mi ha mai detto il suo nome,poi non è detto che sia lui- lei, dipende dalle serate 😄
Basta il nick...mica devi dire il nome 🙂 🙂 🙂Lo so che l'hai capito ma...lo devi dire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
Basta il nick...mica devi dire il nome 🙂 🙂 🙂Lo so che l'hai capito ma...lo devi dire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
beh un mese fa ho visto giudy in versione maschio, che diceva che non l avrei riconosciuto, see, l importanza dei particolari e della memoria 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tony11,

beh un mese fa ho visto giudy in versione maschio, che diceva che non l avrei riconosciuto, see, l importanza dei particolari e della memoria 😄
😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Io avevo letto il post di @appagante91. Mi pare che in questo thread ce ne siano stati altri post più diretti e pesantemente offensivi!!!!
Ma no, solo bestemmie e insulti, che vuoi che sia 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Appagante91,
*** Msg Cancellato dalla Moderazione ***

Quando avrai finito di litigare con tutti facci un fischio.
Nel frattempo speriamo che queste 2 settimane senza forum possano farti passare un pò di stress che evidentemente ti si è accumulato. [...]
con me appagante91 non ha mai litigato e anzi spesso trovo le cose che scrive assai sensate.
ritenfo ingiusto il suo ban, a fronte di chi insulta e bestemmia.
sono ot? e allora bannate anche me.
saluti.
Neanche con me mentre altri hanno coperto di insulti, creato polemiche, disturbato impunemente per troppo tempo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci scusiamo dell'enorme svista e del colpevole ritardo.
L'utente @Notterosa è stato bannato dal Forum per 6 mesi per offese e insulti.

Ringraziamo tutti coloro che non hanno risposto agli insulti alimentando un flame inutile e sporcando la discussione.
💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedazioneA69,
Ci scusiamo dell'enorme svista e del colpevole ritardo.
L'utente @Notterosa è stato bannato dal Forum per 6 mesi per offese e insulti.

Ringraziamo tutti coloro che non hanno risposto agli insulti alimentando un flame inutile e s [...]
💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Biancapelle,
Quotato da XHunerXP,
chi pensa che una visita anche ripetuta sia segno di "brutte faccende", ha una visione un po' limitata del sito e della grande varietà dell'utenza che muove a visitare.
La sbirciatina non può avere accezione negativa, è moto d'interesse. I silenzi però... dai, comunicare non sarà utile ma decisamente divertente!
Comunicare? Si, concordo, infatti , visti alcuni pensieri in merito, prenderò l'abitudine di mandare un mp a chi vistito spiegandone il motivo 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Grazie ❤️. Ora ha tutto più senso😘
Condivido, puzzava troppo d'ingiustizia e di due pesi e due misure, visto i contenuti dei post, una svista può accadere ma giustamente è stato posto rimedio.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per quanto mi riguarda, il profilo l’ho fatto consapevole che verrà visitato.
Poi guardando chi passa dal mio profilo (anche molte volte) senza far seguire nessun messaggio mi dico:
Non l’hanno trovato sufficientemente interessante;
Non si ricordavano di averlo già visitato;
Leggendo qualche racconto o qualche mio post, hanno voluto vedere chi fossi;
Hanno sbagliato a cliccare, magari volevano aprire un post e per sbaglio hanno cliccato il profilo, o volevano cliccare il profilo prima o dopo del mio e per errore hanno cliccato il mio;
Erano in un altro profilo che gli interessava, ed hanno voluto valutare le amicizie o i feedback di tale profilo, per farsi un’idea più chiara;
Hanno passato in rassegna tutti i profili online in quel momento;
È solo un modo per arrivare facilmente agli ultimi interventi o racconti.
Ecc. Ecc.
.
Quello che invece non capisco e non approvo, è la funzione invisibile degli utenti Vip, in quel caso lo trovo più come uno spiare per farsi gli affari miei, e questo lo vedo poco corretto e fuori luogo in un contesto come A69.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Ade-69,
Per quanto mi riguarda, il profilo l’ho fatto consapevole che verrà visitato.
Poi guardando chi passa dal mio profilo (anche molte volte) senza far seguire nessun messaggio mi dico:
Non l’hanno trovato sufficientemente interessante;
Non si ricorda [...]
😮
Noi siamo Vip quasi solo per quello!
Adoro la funzione ninja. la disattiviamo raramente
Mai vista in prospettiva di mancanza di rispetto, quanto nel fatto che abbiamo la memoria di un criceto, per i profili, e quindi li dobbiamo andare a rivedere spesso e....oddio, mi rendo conto solo ora che potremmo figurare fra i presunti stalker di cui si parla in questo 3d....

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A me qualche volta mi vien voglia di dire "tana per" con il nick. .. Qualcuno lo sgamo 😂😂😂 ma poi penso al mio essere gentile e (soprattutto modesta) e decido di soprassedere. Per i ninja spero solo che almeno entrino nel nostro profilo con le scarpe pulite 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@CpErotos Come ho scritto prima cosa ci può essere di male a visitare un profilo?
Che sia una o svariate volte, i profili in A69 hanno proprio la funzione di essere visitati, e per i più svariati motivi, anche dal mi piacciono le foto al non mi ricordo chi sei.
Se poi si cominciano a farsi le pippe sul perché visitano il nostro profilo, be credo che in quel caso sarebbe opportuno cancellarlo del tutto il profilo.