5 anni fa
Ci sono maschi che hanno uccelli con odori inebrianti,anche appena posciato. Ho succhiato diversi uccelli ancora con il gusto di piscio.....buonissimo 😋
5 anni fa
Eccitante!!! Anche l'odore mi piace
5 anni fa
Solo con le caratteristiche di "limpidezza" che hai detto io lo potrei fare al mio uomo o con qualcuno con cui ce una certa frequentazione, ma non con chiunque.Quotato da Frocia_Tettona,Adoro tenere in mano il cazzo di un bull mentre piscia, soprattutto per il mio "antipasto speciale" all'inizio di un incontro. Se vedo che il piscio è limpido e non puzza mi faccio pisciare in mano e poi sego il toro con le mani bagnate della sua ambrosia, per poi prendere in bocca la verga tutta inumidita e spomparlo per un po'. Poi gli lavo l'uccello e dopo che si è pulito passiamo al letto... [...]
5 anni fa
Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, mi piace prenderlo in bocca e sentirlo crescere a poco a poco! In quanto al pisciare mi piace farmela fare addosso e poi succhiare il cazzo appena pisciato è il paradiso!Quotato da pirlino,io adoro tenerli in mano quando sono mosci ... 🐷 🐷 🐷Quotato da ilgallo79,È stata una sensazione stranissima.. ma eccitante
5 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Assetato78,Se il tipo è pulito, quella gocciolina rimasta sulla cappella non è per me un problema, dà quel tocco pungente che eccita ancora di più il maschio! Una bocca avida che pulisca e si appresti a pompare fino a tirar fuori il liquido più importante... mm [...]
5 anni fa
cerco da sempre un orso peloso 😋 ma pulito 🙂Quotato da Schizzotettine,Con la persona giusta, sana, che conosco e di cui mi fido, questo e altro.. peccato che qui non di trova nessuno abbastanza vicino, serio e che non sia un orso peloso..che non si lava...
5 anni fa
Adoro anch'io vedere un cazzo che piscia. Tenerlo in mano mentre piscia e pulirlo subito dopo... Sublime piacere : 🐷
5 anni fa
A me. Piace molto farmi pisciare addosso. Io in ginocchio mentre l’altro in piedi davanti a me è mi fa la doccia vado via di. Testa.
5 anni fa
Dipende sempre da chi sta pisciando. Se uno mi ispira per bene anche se non li sia da 7/8 ore va bene lo stesso.
5 anni fa
io non l'ho ancora fatto ma vorrei farlo, nel sesso non bisogna essere skizzinosi, vero? 🐷
2 anni fa
io trovo luccello che ha appena pisciato molto maschio e gustoso. anzi a volte mi danno da bere sorsi di pioggia dorata e io bevo 😋
2 anni fa
io faccio così😊.....mi piace tenerlo in mano mentre piscia e poi glie lo pulisco 🤗....... è troppo belloQuotato da Ilario,A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
2 anni fa
io vado oltre, adoro il pissing... inginocchiarmi nudo davanti a lui e farmi pisciare in bocca, sentire il getto caldo su tutto il corpo... wowQuotato da pirlino,a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete [...]
2 anni fa
concordo mi fa sentire troia pulirlo con la bocca dopo che ha pisciatoQuotato da 78sex78,io faccio così😊.....mi piace tenerlo in mano mentre piscia e poi glie lo pulisco 🤗....... è troppo belloQuotato da Ilario,A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
2 anni fa
Inebriante odore e leccare un bel cazzo profumato di piscio! Quando mi chiedono se voglio il piscio in bocca apro subito e mi faccio riempire
2 anni fa
anche io 😋Quotato da BOCCAxCAZZONI,Inebriante odore e leccare un bel cazzo profumato di piscio! Quando mi chiedono se voglio il piscio in bocca apro subito e mi faccio riempire
2 anni fa
appena pisciato si ,no se è di una giornata intera .
2 anni fa
se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima
2 anni fa
Lo adoro. Soprattutto se ha appena pisciato su di me.
Magari mentre ci si lava assieme dopo aver scopato.
Magari mentre ci si lava assieme dopo aver scopato.
2 anni fa
Una bella ed abbondante pioggia dorata è una cosa che mi arrapa estremamente