Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

170 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Ilario,
A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
io faccio così😊.....mi piace tenerlo in mano mentre piscia e poi glie lo pulisco 🤗....... è troppo bello

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pirlino,
a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete [...]
io vado oltre, adoro il pissing... inginocchiarmi nudo davanti a lui e farmi pisciare in bocca, sentire il getto caldo su tutto il corpo... wow

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da 78sex78,
Quotato da Ilario,
A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
io faccio così😊.....mi piace tenerlo in mano mentre piscia e poi glie lo pulisco 🤗....... è troppo bello
concordo mi fa sentire troia pulirlo con la bocca dopo che ha pisciato

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.07.2022 -
Inebriante odore e leccare un bel cazzo profumato di piscio! Quando mi chiedono se voglio il piscio in bocca apro subito e mi faccio riempire

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da BOCCAxCAZZONI,
Inebriante odore e leccare un bel cazzo profumato di piscio! Quando mi chiedono se voglio il piscio in bocca apro subito e mi faccio riempire
anche io 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 16.03.2019 -
appena pisciato si ,no se è di una giornata intera .

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 16.03.2019 -
se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Lo adoro. Soprattutto se ha appena pisciato su di me.
Magari mentre ci si lava assieme dopo aver scopato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.08.2023 -
Una bella ed abbondante pioggia dorata è una cosa che mi arrapa estremamente

2 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro il cazzo... mentre piscia e pure dopo 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
A me pece vederlo pisciare e poi farmelo strillare sul viso o in bocca e dopo succhiarlo vicino al wc, me lo faccio fare quasi sempre se devono pisciare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Non ho mai provato ma ammetto che mi ispira poter pulire un cazzo che ha appena pisciato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Dipende. Prima voglio sentire odore di bagnoschiuma, poi si può anche fare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Dag,
Adoro leccare un cazzo che ha appena pisciato
🐷 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Oriele,
se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.08.2019 -
Condivido,appena pisciato si, se sa' di formaggio no😂😂😂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Oriele,
💗 💗 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
è meraviglioso tenere il mano il cazzo di un vero maschio mentre piscia ed indirizzare il getto...quando sta quasi per terminare e mancano le ultime gocce, abbassarsi e prenderlo subito in bocca per gustare quell inebriante sapore di cazzo ed iniziare il pompino. un atto di vera sottomissione che solo le vere troiette sanno apprezzare. il cazzo va adorato, venerato...ed assaporato

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace farmi pisciare in bocca e nel culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
L'ho succhiata non pulito senza problemi la volta dopo era pulito e quasi mi è dispiaciuto