2 anni fa
Anche a me piace prenderlo in bocca dopo che ha appena finito di pisciare 💋
2 anni fa
Qualche maritino che si fa pisciare addosso.. Magari a casa sua mentre mi mostra qualcosa..
2 anni fa
A me piace da morire succhiarlo mentre fai pipì
Modificato dall'autore il 05-02-2024 22:30:29
2 anni fa
Mi eccita tantissimo, guardarlo pisciare per poi assaporare gli ultimi schizzi. Mi fa sentire molto porcellina. 😋
2 anni fa
Adoro il pissing... mi piace farmi fare la pipi sul corpo e poi leccare il cazzo ancora gocciolare di pipi
2 anni fa
e' bello leccare le ultime gocce di piscio da un cazzo semiduro appena finito di pisciare....basta che non puzzi di smegma, per poi fargli un bel bocchino ....mmmmmmmm come lo amo fare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
adoro leccarlo e succhiarlo appena pisciato. mi sento sottomessa e ubbodiente, finché il maschio non incomincia a scoparmi in gola 😳
2 anni fa
Lo faccio e me lo faccio fare vicendevolmente, quando da me si fa la sessione di gold shower...fantastico...
2 anni fa
A me piace farlo pisciare e prendere qualche ultima goccia e dopo succhiarlo, un mio collega di colore che lavoriamo insieme, glielo succhio quasi tutti i gg e lui piscia spesso, ma ha un buon odore
2 anni fa
A me piace ripulirlo anche appena pisciato magari che ne ha ancora un pochino dentro, l'importante che sia il cazzo e il corpo bello profumato altrimenti no,un cazzo con un corpo mal odorante proprio no.
Cmq a una bella pisciata in bocca nn rinuncio mai ...
Cmq a una bella pisciata in bocca nn rinuncio mai ...
Modificato dall'autore il 28-02-2024 01:35:57
2 anni fa
sono pienamente d’accordo con teQuotato da Tiger1965,A me piace ripulirlo anche appena pisciato magari che ne ha ancora un pochino dentro, l'importante che sia il cazzo e il corpo bello profumato altrimenti no,un cazzo con un corpo mal odorante proprio no [...]
2 anni fa
Quotato da foreveryoung2,A me piace farlo pisciare e prendere qualche ultima goccia e dopo succhiarlo, un mio collega di colore che lavoriamo insieme, glielo succhio quasi tutti i gg e lui piscia spesso, ma ha un buon odore
2 anni fa
Beh un mio sogno sarebbe farmi pisciare in bocca da un cazzo di colore sarebbe il massimo,o cmq avere un cazzo di colore che nn ho mai assaggiato
2 anni fa
Se cela fai a prendere il mio 25 cm lungo e largo 13 ti piscio
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa