2 anni fa
@Sofiaa curiosità ma il tuo quanto è lungo e largo ? 😄 😄 😄
2 anni fa
quello del mio amico ha un buon odore, non enorme come nei films, ma bello venoso e sborra tantoQuotato da Tiger1965,Beh un mio sogno sarebbe farmi pisciare in bocca da un cazzo di colore sarebbe il massimo,o cmq avere un cazzo di colore che nn ho mai assaggiato
2 anni fa
Mi piace molto invece tenere in mano il cazzo grande di uno che conosco da tempo immemore e mi fido, della sua pulizia, mentre mi faccio pisciare sul cazzo. Mi fa eccitare talmente tanto che poi dopo due colpi di mano gli sborro sulla cappella
2 anni fa
Ho pulito con la bocca una volta un cazzo dopo che ha pisciato, ma mi piace molto anche se quel piscio diventa una bella doccia per me. Mi piace sentirla su tutto il corpo. Mi piace sentirmi sottomessa e questa pratica da tanto questa sensazione. Se qualcuno vuoi lasciarmi addosso e poi vuole che succhi il suo cazzo...a disposizione
2 anni fa
Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
buono e gustoso 🐷 😋
1 anno fa
A me molto sentire quel retrogusto in bocca mi fa impazzire...
1 anno fa
ti sazierei io con entrambe le cose 😏Quotato da Licca1971,Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
1 anno fa
farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo siQuotato da ninetta23,Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
1 anno fa
Che piacere c’è a fare entrare la pipì con l’imbuto, il piacere e farsi infilare il cazzo e farlo pisciare dentroQuotato da pirlino,farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo siQuotato da ninetta23,Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
1 anno fa
Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.
1 anno fa
è la stagione giusta 😉Quotato da passivo14,Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.
1 anno fa
amo luccello appena pisciati , chiedo sempre ai maschibdi farla prima dell'incontro
1 anno fa
Io succhio il cazzo appena pisciato al mio compagno...con le ultime gocce che escono
1 anno fa
Anche io... tantissimo 🐷Quotato da passivo14,Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.
1 anno fa
Mai provato. Durante il rapporto, mentre sono molto eccitato,a volte mi è venuta l’idea di provare, ma ho paura che se mi disgusta? 🤷🏻♂️
1 anno fa
è davvero buonissimoQuotato da stefi72,Anche a me piace leccarlo,ha un sapore inebriante....
1 anno fa
...Quotato da mascvers,Io succhio il cazzo appena pisciato al mio compagno...con le ultime gocce che escono
proprio fortunato il tuo compagno😉😉😉💦
1 anno fa
...magari lo farei anche a te se fossimo vicini....due cazzi da asciugare...Quotato da Ferry,...Quotato da mascvers,Io succhio il cazzo appena pisciato al mio compagno...con le ultime gocce che escono
proprio fortunato il tuo compagno😉😉😉💦