Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

169 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@Sofiaa curiosità ma il tuo quanto è lungo e largo ? 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Quotato da Tiger1965,
Beh un mio sogno sarebbe farmi pisciare in bocca da un cazzo di colore sarebbe il massimo,o cmq avere un cazzo di colore che nn ho mai assaggiato
quello del mio amico ha un buon odore, non enorme come nei films, ma bello venoso e sborra tanto

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
Mi piace molto invece tenere in mano il cazzo grande di uno che conosco da tempo immemore e mi fido, della sua pulizia, mentre mi faccio pisciare sul cazzo. Mi fa eccitare talmente tanto che poi dopo due colpi di mano gli sborro sulla cappella

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Ho pulito con la bocca una volta un cazzo dopo che ha pisciato, ma mi piace molto anche se quel piscio diventa una bella doccia per me. Mi piace sentirla su tutto il corpo. Mi piace sentirmi sottomessa e questa pratica da tanto questa sensazione. Se qualcuno vuoi lasciarmi addosso e poi vuole che succhi il suo cazzo...a disposizione

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
buono e gustoso 🐷 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.01.2024 -
A me molto sentire quel retrogusto in bocca mi fa impazzire...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Licca1971,
Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷
ti sazierei io con entrambe le cose 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da ninetta23,
Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo si

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da ninetta23,
farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo si
Che piacere c’è a fare entrare la pipì con l’imbuto, il piacere e farsi infilare il cazzo e farlo pisciare dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.02.2023 -
Quotato da passivo14,
Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.
è la stagione giusta 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo luccello appena pisciati , chiedo sempre ai maschibdi farla prima dell'incontro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Io succhio il cazzo appena pisciato al mio compagno...con le ultime gocce che escono

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da passivo14,
Anche io... tantissimo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Mai provato. Durante il rapporto, mentre sono molto eccitato,a volte mi è venuta l’idea di provare, ma ho paura che se mi disgusta? 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da stefi72,
Anche a me piace leccarlo,ha un sapore inebriante....
è davvero buonissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da mascvers,
Io succhio il cazzo appena pisciato al mio compagno...con le ultime gocce che escono
...
proprio fortunato il tuo compagno😉😉😉💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ferry,
Quotato da mascvers,
...
proprio fortunato il tuo compagno😉😉😉💦
...magari lo farei anche a te se fossimo vicini....due cazzi da asciugare...