1 anno fa
Est modus in rebus. A me piace che odori di sapone, tanto bastano pochi secondi per riscoprire l'odore... 🙂Quotato da pale69,Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia
1 anno fa
Come ti capisco e quanto condivido quello che scrivi…..Quotato da Sottomessopass,A me piace molto succhiare un bel cazzo ancora gocciolante. A volte lo prendo in bocca anche mentre piscia. È una cosa che fa parte del mio essere sottomesso
1 anno fa
Meglio profumo di pipi, che odore di sapone
1 anno fa
A me piace (per il momento fatto solo con trans e trav) leccarlo mentre urina e succhiarlo quando ha finito. Con donne invece mi attacco alla fonte
1 anno fa
io vado oltre... adoro il pissing e ricevere la pioggia dorata in bocca è una goduria.Quotato da pirlino,a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete [...]
11 mesi fa
l'uccello deve sapere di piscio,e se sono in ginocchio per soddisfarlo devo anche bere se lui mi piscia in bocca. 🐷
11 mesi fa
Preferisco direttamente pisciare in bocca o farmi pisciare in bocca.
Ma attenzione,va bevuta tutta, altrimenti evito.
Ma attenzione,va bevuta tutta, altrimenti evito.
11 mesi fa
Io lo fatto
9 mesi fa
Mi è successo una volta in un carsex....e non mi è dispiaciuto...anzi
Dopo essere stato abbordato ....una volta appartati mi disse che doveva fare pipì e mi ordinò di farlo. Glielo presi in mano e lo feci urinare...dopo mi ordinò di pulirlo con la bocca...ed esegui e non mi è dispiaciuto anzi...
Il seguito lo spominai...
Dopo essere stato abbordato ....una volta appartati mi disse che doveva fare pipì e mi ordinò di farlo. Glielo presi in mano e lo feci urinare...dopo mi ordinò di pulirlo con la bocca...ed esegui e non mi è dispiaciuto anzi...
Il seguito lo spominai...
Modificato dall'autore il 01-09-2025 16:40:57
3 mesi fa
Adoro leccare il cazzo che ha appena pisciato, mi piace il sapore dell'urina
3 mesi fa
Quotato da Ilario,A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
3 mesi fa
Quotato da Maschpermasch,Meglio profumo di pipi, che odore di sapone
3 mesi fa
Leggere i vostri commenti ragazzi è uno spettacolo molto eccitanti.
Io donatore di urina e sperma se ci fosse qualcuno nei paraggi
Ciao a tutti
Io donatore di urina e sperma se ci fosse qualcuno nei paraggi
Ciao a tutti
3 mesi fa
Peccato che sei distante
3 mesi fa
Bello mettersi in ginocchio e gustare le pisciata in bocca....e poi continuare con un succoso pompino.. io sempre disponibile.
3 mesi fa
Invidio il fortunato 👍Quotato da dadominare,l'uccello deve sapere di piscio,e se sono in ginocchio per soddisfarlo devo anche bere se lui mi piscia in bocca. 🐷
3 mesi fa
io se vuoi ci sonoQuotato da ottobreskorpion,buongustaio ottimoQuotato da Manforyou73,Mhhhh da vero intenditore, lo adoro
3 mesi fa
Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine
3 mesi fa
😋Quotato da pirlino,anche a me come te piace tenerlo in mano mentre piscia.sentire le pulsazioni del cazzo che piscia e' molto eccitante per me.poi a fine pisciata mi piace dargli un ultima leccatina per pulire le ultime gocce di piscio mmmmmQuotato da Rudy999,Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la [...]
3 mesi fa