Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

155 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Peccato che sei distante

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 05.02.2014 -
Bello mettersi in ginocchio e gustare le pisciata in bocca....e poi continuare con un succoso pompino.. io sempre disponibile.

4 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da dadominare,
l'uccello deve sapere di piscio,e se sono in ginocchio per soddisfarlo devo anche bere se lui mi piscia in bocca. 🐷
Invidio il fortunato 👍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2024 -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da Manforyou73,
Mhhhh da vero intenditore, lo adoro
buongustaio ottimo
io se vuoi ci sono

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2023 -
Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Rudy999,
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la [...]
anche a me come te piace tenerlo in mano mentre piscia.sentire le pulsazioni del cazzo che piscia e' molto eccitante per me.poi a fine pisciata mi piace dargli un ultima leccatina per pulire le ultime gocce di piscio mmmmm
😋

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 25.06.2023 -
A me piace tanto bere mentre pisciano
Modificato dall'autore il 24-02-2026 06:34:00

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Incontrando a volte in macchina mi capita di sentire l'odore e il sapore di un cazzo non pulito mi eccita molto!

4 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da passitn,
Quotato da Maschpermasch,
Meglio profumo di pipi, che odore di sapone
💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
il cazzo mi piace sempre, poi è raro che non sappia di piscio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2020 -
Chi vuole provare a Milano?
Piscio e poi me lo leccate bene

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Rudy999,
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la sua pipì..mi piace leccare le ultime gocce e pulirlo bene con la lingua...mi sento sottomessa e felice....qualcuno si arrapa di nuovo e vuole sborrare ancora... Non posso dire di no....lo prendo di nuovo in gola ed ha un sapore particolare e afrodisiaco... Qualcuno invece mentre piscia mi prende per i capelli mi tiene forte e mi fa lo shampoo con la sua pipì... Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua... [...]
"Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua..." Ti invidio in senso buono.....Beata te!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
A me l'hanno leccato mentre pisciavo e poi pulito dopo con la lingua devo dire è bellooo.. eccitane...

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Impazzisco nel leccarlo gocciolante di piscio...e vedere la faccia di lui sorpreso e soddisfatto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Joker76,
Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine
😍😍😍😍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Joker76,
Concordo pienamente…mmmm