5 anni fa
Ha me è successo ieri sera,mi sono scopato con un bel dildo a ventosa ed per la prima volta sono riuscito a sborrare tanto con il cazzetto moscio,una sensazione meravigliosa
5 anni fa
A me capita spesso sia mentre spompino (purtroppo 😭 😭) sia mentre mi scopano. Penso che questo sia dovuto al forte coinvolgimento/passione che fa aumentare l'eccitazione sino a farmi sborrare senza toccarmi poi, comunque, porto sempre a termine il mio dovere di far godere il partner. 🐷 🐷Quotato da stefano972fe,Vi è mai capitato di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione senza mai toccarti?
Ogni tanto mi succede ed è qualcosa di stupendo!
5 anni fa
a me capita anche solo a limonare che sborro moscio senza toccarmi anche quando sto facendo un pompino ma le tre volte che l'ho preso dietro niente cazzetto bagnato si ma niente eiaculazione
5 anni fa
Si ed è una sensazione bellissima oltre che un godimento estremo. 💗 💗 💗
5 anni fa
Tempo fa in sauna con due amici in camerino.. uno mi prendeva con me disteso a pancia in giù e godevo moltissimo e sono venuto sull' asciugamano dove ero disteso.. ho dovuto interrompere per riprendermi.. e poi mi ha preso di nuovo... Bellissimo... Spesso trovo gocce di sperma nel mio pene dopo essere stato penetrato, di fatto godo molto per la stimolazione della prostata e delle pareti dell'ano ben lubrificate..
5 anni fa
Anche a me capita spesso di venire senza toccarmi e il maskio continua a possedermi fino alla fine.
5 anni fa
sono d'accordo con teQuotato da Barbarapassiva,non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
5 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
5 anni fa
sono d'accordo in parte certo una lunga cavalcata da grandi soddisfazioni e a volte sono venuto a cazzo moscio e senza toccarmi. Però ogni tanto è appagante anche la sveltina magari un po' brutale e sentirsi una svuotacazzi. Se poi i cazzi sono due tre di seguito....mmmm il topQuotato da Barbarapassiva,non è facile godere se non si a del tempo x fare sesso ..più delle volte trovi personaggi che lo infilano e dopo 5 colpi vengono ..si rivestono e vanno .....ecco il x che io incontro poco ..non amo quei 10/20 minuti di sesso a senso unico in quei ca [...]
5 anni fa
sono venuto a cazzetto moscio 3 o 4 volte con porcelli molto bravi, poi durante la chiusura in casa ho imparato a farmi un massaggio alla prostata con un didlo nemmeno tanto lungo che mi produce orgasmi misti e sborro sia dal cazzetto che dal culo........................
5 anni fa
io ci sono andato vicino,.,... ma nn sono venuto solo con dildo,, anche se mi piace tanto--- hai consigli ?Quotato da Nuovo88,Io cavalcando il dildo schizzo Previn come un pazzo ogni volta che vengo...si, sono orgasmi anali, fortissimi, tremano le gambe, mi si annebbia la vista e schizzo!!
5 anni fa
nn so come fate ma vorrei arrivarci,,,, tanto vicino ma mai riuscitoQuotato da alvgod,Anche a me capita spesso di venire senza toccarmi e il maskio continua a possedermi fino alla fine.
:-)
5 anni fa
Luca...persevera e poi persevera ancora, l'esercizio porta alla perfezione 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Luca-bo,nn so come fate ma vorrei arrivarci,,,, tanto vicino ma mai riuscitoQuotato da alvgod,Anche a me capita spesso di venire senza toccarmi e il maskio continua a possedermi fino alla fine.
:-)
5 anni fa
Certo quando lo prendo nel culo vengo senza segarmi
5 anni fa
sto provando anche ora ;-) ma nn riesco ---- quanto mi piacerebbe 🐷Quotato da Arenaromeo,Certo quando lo prendo nel culo vengo senza segarmi
5 anni fa
non starci a pensare, non devi timbrare un cartellino, goditi l'inculata e se avrai alla fine un orgasmo sarà stupendo...ma temo che più ci pensi peggio èQuotato da Luca-bo,sto provando anche ora ;-) ma nn riesco ---- quanto mi piacerebbe 🐷Quotato da Arenaromeo,Certo quando lo prendo nel culo vengo senza segarmi
5 anni fa
complimenti io è um po che ci provo e le gocce si mi vengono e poi un po gogo ma nn sborro 🐷 😋Quotato da Nuovo88,Io cavalcando il dildo schizzo Previn come un pazzo ogni volta che vengo...si, sono orgasmi anali, fortissimi, tremano le gambe, mi si annebbia la vista e schizzo!!
5 anni fa
Proprio orgasmo come quando schizzi a cazzo duro no ma ho provato con un dildo e sborravo da moscio ma é stato molto piacevole anzi direi che il termine esatto é rilassante perché mi sentivo molto bene
5 anni fa
Anche io quando lo prendo in culo mi viene il cazzo duro e durante la scopata vengo da solo e lui continua a scopare...