4 anni fa
Anche a me capita, ho fatto un forum a riguardo, ( chi riesce a venire senza toccarsi)
4 anni fa
Bisogna sentirsi troiette passive io vengo sempre così appena sento il cazzo dentro di me squirto con il cazzetto moscio direi clitoride 😋
4 anni fa
SI, mi è capitato un paio di volte. La prima volta è stato l'orgasmo più violento che ho avuto. Il fatto è che dopo si fa fatica a godere diversamente. Io adesso per godere ho bisogno di avere qualcosa che mi riempia il buchetto.. meglio in carne
4 anni fa
SI, mi è capitato un paio di volte. La prima volta è stato l'orgasmo più violento che ho avuto. Il fatto è che dopo si fa fatica a godere diversamente. Io adesso per godere ho bisogno di avere qualcosa che mi riempia il buchetto.. meglio in carne
4 anni fa
e vero confermoQuotato da MarioGipo,SI, mi è capitato un paio di volte. La prima volta è stato l'orgasmo più violento che ho avuto. Il fatto è che dopo si fa fatica a godere diversamente. Io adesso per godere ho bisogno di avere qualcosa che mi riempia il buchetto.. meglio in [...]
4 anni fa
Una volta sola , con un mio scopamico da giovane, mi lego le mani dietro la schiena, in modo che non potessi toccarmi il cazzo, mi infilo un plug, nel culetto , e cominciai a spompinarlo, lui mi costrinse a prenderlo in bocca tutto, poi tolto il plug mi sditalino' il culo vigorosamente, ed iniziò a pecorina a cavalcarmi con colpi sempre più forti e li ebbi un orgasmo esagerato 🐷
3 anni fa
sapere che jo soddisfatto un maschio anche svuotandoli luccello mi fa godere molto mentalmente 🐷
3 anni fa
Mi capita spesso quando vengo inculato di godere senza toccarlo.... ma lui dev'essere bravo e senza violenza.
Succede anche mi inculo con un fallo.
Baci
Succede anche mi inculo con un fallo.
Baci
3 anni fa
Oddio a me capita quasi sempre.. più spesso se io sono sopra e cavalco 🐷
3 anni fa
Sì ho goduto diverse volte quando prendevo i cazzi in culo. Anche mentalmente, ma sentire il cazzo che sballotta, per l'effetto degli affondi del maschio che mi montava, sentire le gocce che uscivano e bagnavano le cosce, godevo da troia maiala. 😋 🐷 😎
3 anni fa
E molto bello prenderlo tutte le posizioni uno in bocca e uno in culo vengo anche senza toccarmi 🐷 💗
3 anni fa
Mi piace molto prenderlo in culo in tutte le posizioni
3 anni fa
mi piace anche metterloQuotato da Polgreg70,E bello
3 anni fa
Anche a me stessa cosa. dopo avermelo infilato sono venuto. mi è scesa la libido abbiamo aspettato un po prima di farmi scopare di nuovo e la seconda è andata meglio.Quotato da AMOREBSX68,Anche a me è capitato di venire mentre un mio amico mi scopava a pecorina ,il suo cazzo non era grosso però il coinvolgimento, la passione mi ha fatto godere di brutto un vero e proprio orgasmo....💋 [...]
3 anni fa
Quando lo ho in culo è capita spesso godo prima col culo e poi con il cazzetto e se poi il toro mi riempie Anke col il cervello
3 anni fa
far venire un maschio o svuotarglj luccello dietro un cespuglio o un albero. sentirlo venire mentre magari ti tiene la testa bloccata tra le mani. io godo cosi 🐷
3 anni fa
La prima volta che sono venuto mentre mi acopavano e successo molto tempo fa e incredibilmente con un ragazzo assolutamente poco dotato ma scopava divinamente con una passione fuori dal comune. Io ero a pecora( posizione che adoro) e lui ormai da un po' mi scopava con forza. Ho iniziato a sentire un enorme calore nel ventre e inaspettatamente il mio pisello ha iniziato a eiaculare ma la sensazione è stata completamente diversa. Tengo a precisare che quando mi scopano il mio pisello si ammoscia e ritengo che sia doveroso nei confronti del maschi che ti pompa....in fondo in quel frangente non serve 😄