Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rinnovare l'annuncio

37 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

In pieno accordo con i lucida..
Un profilo squallido ma con una descrizione minuziosa delle affinità lascia il tempo che trova..
Si ma...
Ho visitato profili bellissimi, di quelli che dici "azz vediamo chi è realmente" ed ho preso una purga madonnale, di quelle che ti fanno scappare asessuato. Ho visitato profili che non mi hanno detto nulla, anonimi, scontati, quasi inutili ma che poi, girando sul forum ho scoperto appartenere a persone interessanti. Poi ci sono situazioni dove l'annuncio conferma ciò che hai notato interaggendo o viceversa, li c'è poco da fare, approfondisci senza ombra di dubbio.
Dipende molto da dove parti con una conoscenza e dove ti lasci portare per approfondirla.
Senza ombra di dubbio solo il reale ti da' la conferma e non delle tue aspettative...
Tuttavia potendo scegliere tra una valanga di profili ci approcciamo a quelli che più sembrano soddisfare le aspettative della lei...
Io mi occupo solo di constatare l'affidabilita', l'educazione e soprattutto la mancanza di viscidume che proprio non digerisco...
E ti assicuro che in pochi messaggi riesco ad inquadrare bene chi ho difronte ..tuttavia la presenza di feedback di coppie conosciute aiuta ulteriormente...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Mach69,
Quotato da ssbbw69,

a voi due la mamma non vi ha dato abbastanza scapaccioni da piccoli...
Tutti fedeli al metodo Montessori... 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Si ma...
Ho visitato profili bellissimi, di quelli che dici "azz vediamo chi è realmente" ed ho preso una purga madonnale, di quelle che ti fanno scappare asessuato. Ho visitato profili che non mi hanno detto nulla, anonimi, scontati, quasi inutili ma che poi, girando sul forum ho scoperto appartenere a persone interessanti. Poi ci sono situazioni dove l'annuncio conferma ciò che hai notato interaggendo o viceversa, li c'è poco da fare, approfondisci senza ombra di dubbio.
Dipende molto da dove parti con una conoscenza e dove ti lasci portare per approfondirla.
Senza ombra di dubbio solo il reale ti da' la conferma e non delle tue aspettative...
Tuttavia potendo scegliere tra una valanga di profili ci approcciamo a quelli che più sembrano soddisfare le aspettative della lei...
Io mi occupo solo di constatare l'affidabilita', l'educazione e soprattutto la mancanza di viscidume che proprio non digerisco...
E ti assicuro che in pochi messaggi riesco ad inquadrare bene chi ho difronte ..tuttavia la presenza di feedback di coppie conosciute aiuta ulteriormente...
Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Mach69,

Tutti fedeli al metodo Montessori... 😄 😄 😄
Ma noi siamo ancioletti pravi 😇 si cercava ti tirare su due soldini per darli in benficenza 😇 😇 😇

p.s.
per la vostra parte ci si sente in mp, non vi fate sgamare 😎

6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.
L'empatia deve esserci tra tutti e 3 sicuramente.."(sacrosanta)"
Se c'è anche simpatia ancora meglio..
Cosa intendi x fuorviante e deludente?
Fisicità della donna e testa del marito ?
No assolutamente...ci sono 2 teste pensanti..

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sicuramente influenzato dal fatto che non è l'incontro il motivo principale della mia iscrizione, io vado a vedere i profili solo dopo essere stato interessato da un post. Difficilmente uso la funzione cerca, anzi mi dimentico spesso della sua esistenza, sorprendendomi poi di trovare profili interessanti. Non nascondo che la parte visiva abbia la sua Importanza, ma per essere davvero intrigante il profilo deve accompagnarsi ad una presentazione soprattutto coerente con quanto leggo negli interventi nel forum. Ci sono profili che davvero esprimono in pieno questa armonia. Credo siano i più apprezzati e anche i più ascoltati, indipendentemente dalle loro preferenze. Mi capita di andare a rivedere questi profili e trovo sempre la conferma.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

L'empatia deve esserci tra tutti e 3 sicuramente.."(sacrosanta)"
Se c'è anche simpatia ancora meglio..
Cosa intendi x fuorviante e deludente?
Fisicità della donna e testa del marito ?
No assolutamente...ci sono 2 teste pensanti..
Ci sono due teste pensanti, vero ma non sempre scontato in tutte le coppie. In certi annunci dimostrano proprio quello che ti ho detto, la sensazione che danno è che la donna stia li solo per piacere fisicamente ed il marito per gestire , che ci sta ma non nel modo sterile e superficiale che dimostrano o che quantomeno fanno vedere.
Deludente perché sarebbe bello un annuncio che parli della coppia, come coppia. Fuorviante perché, magari, come succede per certi single "maldestri" , dietro un annuncio scarno c'è gente interessante e veramente coinvolgente che magari non prendi in considerazione in un primo momento.
Ma dato che millemila single contattano le coppie e non viceversa, capisco che questo aspetto possa essere visto come secondario, tuttavia, una coppia può non cercare solo singoli ma anche altre coppie.
E qui entriamo in uno dei motivi che mi hanno fatto dire "dipende da cosa cerchi e a chi ti rivolgi".

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

E' per questi motivi che abbiamo rinunciato a tutte le banalita' che si possono dire negli sms, logicamente l'analisi dei messaggi scambiati da indicazioni reciproche sulle qualita' del "cervello" coppia/singolo, chiedendo direttamente un incontro conoscitivo, in modo da mettere subito alla prova la reale volonta' di incontrare della coppia e del singolo. Per noi, non so per voi, spesso, il singolo e' sparito il giorno prima dell'incontro ed e' per quello che attribuisco queste sparizioni alle paure e ai dubbi che nella testa del singolo (e forse anche della coppia) si ingigantiscono mano a mano che la data dell'incontro si avvicina. Un'altra cosa che mi stupisce e' la richiesta di quasi tutti i singoli di foto della lei (in passato ne ho dato qualcuna a viso coperto) o anche di videocam, quasi nessuno chiede, come prova di parlare con una coppia e non con un singolo, di scambiare poche parole con la lei di coppia. ? Temono di consumare del denaro inutilmente spostandosi? Spero che non si tratti di un fatto valutazione economica (forse pensano: faccio 100km, perdo 1 o 2 giorni, e mi trovo di fronte ad una cessa?), che farebbe perdere tutto il piacere dell'avventura, tutta la libidine dell'incontro al (quasi) buio... Durante l'incontro si interagisce in tre e si valuta in tre, in maniera diretta mentre i messaggi spesso sono gestiti dal lui. Io parlo del singolo con mia moglie solo quando incomincia ad esserci buona probabilita' d'incontrarsi...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da XHunerXP,

Ma noi siamo ancioletti pravi 😇 si cercava ti tirare su due soldini per darli in benficenza 😇 😇 😇

p.s.
per la vostra parte ci si sente in mp, non vi fate sgamare 😎
Non ho ancora deciso se adottarti o cucinarti arrosto... Aspetta a eleargire le parti... Posto che... Io non divido. 😈 😋 😋 😎 😎 😎 😇 😋
Vabbbbene capo, l'idea è tua 😭 ma almeno offrimi una birra se sbanchi 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Giuly53,
Sicuramente influenzato dal fatto che non è l'incontro il motivo principale della mia iscrizione, io vado a vedere i profili solo dopo essere stato interessato da un post. Difficilmente uso la funzione cerca, anzi mi dimentico spesso della s [...]
La penso come te.
Posto che io non invontro (e come dice bene Raz sono 'zzi miei) spesso rimango colpito da un post o un racconto e da lì a scuriosare un profilo é un attimo. Ci sono profili antitetici a quanto percepisci dall' utente che si esprime nel forum e profili che sono l'estensione e viceversa della percezione che hai dell'utente e che quindi incuriosiscono sulla persona o coppia dietro il nick. Così come ci sono profili che hanno lo stesso effetto della Krypyonite su Superman.
Il 95% delle persone con le quali ho interagito, le ho conosciute proprio così.
Racconti, forum, mi hanno portato a conoscere persone stupende.
Altre non le ho notate subito perché poco attive in quei campi ma, per fortuna, non ci siamo fermati all'annuncio e foto.
Ci sono tanti modi per essere incuriositi, parlo per me ovviamente, preferisco un percorso più tortuoso e lungo ma che mi regala belle conoscenze.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Torello98,
Qualche idea per rinnovare l'annuncio,sia riguardo il testo che riguardo le foto, soprattutto dalle signore/ine
Io dei profili guardo prima le foto poi se c'é qualcosa che mi attira leggo l'annincio. Dal tuo...hummm...poco incuriosita 😎...Se vuoi fare le foto in bagno riprendi anche il profumo, lo spazzolino...i saponi...dico sul serio, mi incuriosiscono di piu dei piselli 😎 😎 😇
Vabbè dai, tu fai storia a parte, non per i piselli ma per i dettagli e comunque sei tremendamente curiosa 🙂 talmente tremenda che non si può che apprezzarti 🙂 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Torello98,
Qualche idea per rinnovare l'annuncio,sia riguardo il testo che riguardo le foto, soprattutto dalle signore/ine
Io dei profili guardo prima le foto poi se c'é qualcosa che mi attira leggo l'annuncio. Dal tuo...hummm...poco incuriosita 😎...Se vuoi fare le foto in bagno riprendi anche il profumo, lo spazzolino...i saponi...dico sul serio, mi incuriosiscono di piu dei piselli 😎 😎 😇
Prova del fatto che le donne non vanno tanto x il sottile..come la mia..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Ci sono due teste pensanti, vero ma non sempre scontato in tutte le coppie. In certi annunci dimostrano proprio quello che ti ho detto, la sensazione che danno è che la donna stia li solo per piacere fisicamente ed il marito per gestire , che ci sta ma non nel modo sterile e superficiale che dimostrano o che quantomeno fanno vedere.
Deludente perché sarebbe bello un annuncio che parli della coppia, come coppia. Fuorviante perché, magari, come succede per certi single "maldestri" , dietro un annuncio scarno c'è gente interessante e veramente coinvolgente che magari non prendi in considerazione in un primo momento.
Ma dato che millemila single contattano le coppie e non viceversa, capisco che questo aspetto possa essere visto come secondario, tuttavia, una coppia può non cercare solo singoli ma anche altre coppie.
E qui entriamo in uno dei motivi che mi hanno fatto dire "dipende da cosa cerchi e a chi ti rivolgi".
Capisco e comprendo il fatto che tu voglia sentirti maggiormente appagato ...
Ma metti il lavoro..la mancanza di tempo..credimi spesso non è x mancanza di volontà ma di tempi logistici stretti...
Non avrei neanche la pazienza di andarmi a cercare il singolo "(maldestro di profilo e con zero feed iscritto da 5 anni ma super esperto di racconti erotici ")che poi si rivela essere eccezionale dal punto di vista umano..
Nessuno dei 2 ne avrebbe la voglia..
Poi ci sono coppie che vanno a spulciarsi tutto il decalogo della propria regione e li invidio ma non fa per me..
Però credimi...non è affatto detto che i profili gestiti dalle lei di coppia con cui il singolo ha un rapporto epistolare si riveli appagante dal vivo.."(x il singolo intendo)"..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Infatti mai nulla do per scontato, è un punto saldo e credo esplicito nel mio anuncio.
Però, vedi, ci sono affinità che nascono, che crescono e possono portare ad incontrare persone anche distanti dal proprio "gusto estetico". Una donna, ma anche un uomo, può risultare attraente per vari motivi, delle volte è una questione puramente fisica, delle volte è mentale, delle volte si tratta solo di arrivare a condividere una fantasia alla quale si vuole dare corpo e servono tante cose oltre la fisicità.
Dipende veramente da quello che ognuno di noi vuole appagare qui, non voglio satare a fare il filosofo credimi, neanche voglio stonare sul "poetico", si tratta di apagamento mentale che delle volte esula da tutto quello che ci si aspetta di fisico.
Il nostro mondo sessuale, parlo del proprio e intimo ecosistema erotico, si basa su molte cose, ognuno ha le proprie aspettative e vede, cerca, desidera nell'altro un particolare ben preciso.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Torello98,
i
...sottovalutate la fotografia, so che da soli non è facile, ma nessuno fa uso di ironia o giochi di luci e ombre. Un "picio" è un picio...e spesso viene sbattuto crudo in faccia a chi guarda. Sorvoliamo sugli arredo bagno o le mutande a mezz'asta 😇 😇 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Racconti, forum, mi hanno portato a conoscere persone stupende.
di' giuro?
io le persone stupende le conto sulle dita di una mano. ed è la mano di capitan uncino.
per il resto: misogini, psicopatici, millantatori, bugiardi, stalker, 'gnoranti, violenti (almeno verbalmente).
ma dove li nascondi? ma facceli vede' 😋
Non ti far fregare dai numeri, non li ho specificati e nanche lo faccio perchè ho la mano monca parecchio ma qualche dito per contaare lo ho, almeno un paio. 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

Sono perfettamente d'accordo con te... Il nostro profilo fino alla quarantena era gestito esclusivamente da mio marito, io non entravo mai... Da quando ci sono anch'io ad interagire è cambiato tutto, anche con gli incontri... Prima mi sentivo un burattino nelle sue mani. Ora invece sono una testa pensante e ho riscoperto il piacere non solo in una conoscenza, in tutto ciò che c è attorno a questo mondo. ..(grazie soprattutto al colloquio con un singolo)... E poi.... la mano della donna anche nel sito rende tutto più magico. 😋
Mi fa molto piacere sentirlo dire, ed hai ragione, la mano della donna è fondamentale, crea quel legame, quell'empatia e armonia che è il nocciolo della questione. Se noi possiamo essere pragmatici, acuti, attenti, la donna è quella che prende tutte queste cose, aggiunge "l'ingrediente segreto" e le mescola in un qualcosa di magico.
Benvenga la vostra mano.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da XHunerXP,

Sono perfettamente d'accordo con te... Il nostro profilo fino alla quarantena era gestito esclusivamente da mio marito, io non entravo mai... Da quando ci sono anch'io ad interagire è cambiato tutto, anche con gli incontri... Prima mi sentivo un burattino nelle sue mani. Ora invece sono una testa pensante e ho riscoperto il piacere non solo in una conoscenza, in tutto ciò che c è attorno a questo mondo. ..(grazie soprattutto al colloquio con un singolo)... E poi.... la mano della donna anche nel sito rende tutto più magico. 😋
Ovviamente si tratta di una tua personale percezione..
La mia donna invece si è fatta anche gli scrupoli di coscienza dopo dicendomi che sentiva di aver usato il singolo..
Gli ho risposto"(tranquilla amo..la prossima volta gli do 2 pacche sulle spalle)" 😋