6 anni fa
Adesso mi ci ritrovo molto di più!Quotato da TerzoLato73,Ovviamente il mio ragionamento vale anche per parti inverse, ma statisticamente è la donna che ha maggiormente delle ritrosie, da qui il numero di falsi (sposati o comunque impegnati) single maschi è nettamente maggiore rispetto alle singole. Il metro di giudizio ovviamente non può essere una questione di misure precise o matematico, ma più opinioni possono essere simili anche se con tantissime e ovvie sfumature soggettive, quindi confrontarsi e avere dei punti in comune.Quotato da Giuly53,Pur nel rispetto della statistica ti invito a riflettere che le parti potrebbero essere invertite. Come ho scritto a me è successo.
Tutto il resto è sicuramente possibile. Non necessariamente probabile.
Chi stabilisce qual è il giusto punto di equ [...]
Anche io avevo premesso l'evidenza della statistica, prese per campione le testimonianze di questo ed altri forum simili.
Rimane un dato elementare, per quanto influenzato dalle divagazioni bisex, che per un single maschio che evade c'è una corrispondente single femmina.
Io qui ne vedo tante in coppia, poche come single. Credo che le donne seguano altri criteri di ricerca e confronto. Attendo smentite.
6 anni fa
Sì grazie, sono anche intervenuto, ma il tema di partenza li era diverso.Quotato da coppiainlove80,Vai sulla discussione "c'è singolo e singolo, e c'è singola", si è parlato a lungo di questo argomento.Quotato da Giuly53,
Adesso mi ci ritrovo molto di più!
Anche io avevo premesso l'evidenza della statistica, prese per campione le testimonianze di questo ed altri forum simili.
Rimane un dato elementare, per quanto influenzato dalle divagazioni bisex, che per un single maschio che evade c'è una corrispondente single femmina.
Io qui ne vedo tante in coppia, poche come single. Credo che le donne seguano altri criteri di ricerca e confronto. Attendo smentite.
6 anni fa
peccato che in questo forum non si possa ascoltare la voce di qualcuno/a chiamato in causa...per farci spiegare bene le sue scelte anteposte alla nostra critica.
5 anni fa
Giorno
Non ho letto tutte le risposte e sicuramente mi sono persa qualche punto saliente.
Credo che in primis ci sia la necessità di ritrovare una intimità appagante all'interno della coppia, che per te in questo momento è "trasgredire" ma per lei? Non è avere un orgasmo evidentemente, se fosse questo se lo procurerebbe anche da sola. La fai sentire desiderata? Che non è solo avere l'erezione se ti stimola ma come ho letto qualche commento fa, è un bacio sul collo mentre cucina, un pic nic al fiume... Cosa le piace? Non intendo posizioni del kamasutra, cosa le piace fare? Oltre che cucinare, pulire, fare la spesa, preoccuparsi dei figli (tutte cose che le donne adorano fare :/). Le dai attenzioni in questo senso? Ti preoccupi di fare con lei cose che piacciono a lei? Si entra nel l'abitudine, si perde di vista il rapporto e non si apprezza ciò che l'altro fa per la coppia. Una volta chiarito questo potresti scoprire che a lei magari piace essere leccata in un prato dove correte il rischio di essere scoperti e se poi non pretendi lo stesso lei potrebbe interiorizzare che è il suo piacere che persegui non principalmente il tuo... Perché da quello che ho letto (ripeto, non ho letto tutto quindi potrei essermi persa qualcosa) sembra che il problema sia "lei non si vuole rinnovare per il mio piacere"
Non ho letto tutte le risposte e sicuramente mi sono persa qualche punto saliente.
Credo che in primis ci sia la necessità di ritrovare una intimità appagante all'interno della coppia, che per te in questo momento è "trasgredire" ma per lei? Non è avere un orgasmo evidentemente, se fosse questo se lo procurerebbe anche da sola. La fai sentire desiderata? Che non è solo avere l'erezione se ti stimola ma come ho letto qualche commento fa, è un bacio sul collo mentre cucina, un pic nic al fiume... Cosa le piace? Non intendo posizioni del kamasutra, cosa le piace fare? Oltre che cucinare, pulire, fare la spesa, preoccuparsi dei figli (tutte cose che le donne adorano fare :/). Le dai attenzioni in questo senso? Ti preoccupi di fare con lei cose che piacciono a lei? Si entra nel l'abitudine, si perde di vista il rapporto e non si apprezza ciò che l'altro fa per la coppia. Una volta chiarito questo potresti scoprire che a lei magari piace essere leccata in un prato dove correte il rischio di essere scoperti e se poi non pretendi lo stesso lei potrebbe interiorizzare che è il suo piacere che persegui non principalmente il tuo... Perché da quello che ho letto (ripeto, non ho letto tutto quindi potrei essermi persa qualcosa) sembra che il problema sia "lei non si vuole rinnovare per il mio piacere"
5 anni fa
Capisco e vivo anche io questa situazione (sono il lui di una coppia).
Con lei ho parlato apertamente della voglia di trasgredire.
Lei mi piace sempre esteticamente, le voglio bene, è la donna che ho scelto e penso ancora di aver scelto bene; ma dopo anni, ti chiedi se la monogamia sia un puro costrutto sociale, o la vera natura umana.
Te lo chiedi soprattutto nei periodi in cui l'intesa sessuale manca.
E poi riesco a scindere la pura attrazione sessuale per una persona "x", dall'innamoramento, l'amore e il rapporto di coppia con la tua partner.
Sono riuscito a portarla in un club privé, dopo una sfilza di "no dai..." diversi dai veri "no": l'accordo era di non scambiare e l'abbiamo rispettato.
Abbiamo chiacchierato con un'altra coppia dicendoci le cose come stavano e siamo finiti a giocare vicini senza scambiare, visti anche da altri.
La mia lei era eccitatissima, bagnatissima, spudorata come non l'avevo mai vista ma... ...fa finta di non ricordare niente, dice che ha "rimosso", come se non volesse dare ascolto alla versione "calda e amante" di sé stessa.
Cosa posso dirti?
Che il parlare senza giudicarci, ha fatto sì che la coppia esista ancora.
Con lei ho parlato apertamente della voglia di trasgredire.
Lei mi piace sempre esteticamente, le voglio bene, è la donna che ho scelto e penso ancora di aver scelto bene; ma dopo anni, ti chiedi se la monogamia sia un puro costrutto sociale, o la vera natura umana.
Te lo chiedi soprattutto nei periodi in cui l'intesa sessuale manca.
E poi riesco a scindere la pura attrazione sessuale per una persona "x", dall'innamoramento, l'amore e il rapporto di coppia con la tua partner.
Sono riuscito a portarla in un club privé, dopo una sfilza di "no dai..." diversi dai veri "no": l'accordo era di non scambiare e l'abbiamo rispettato.
Abbiamo chiacchierato con un'altra coppia dicendoci le cose come stavano e siamo finiti a giocare vicini senza scambiare, visti anche da altri.
La mia lei era eccitatissima, bagnatissima, spudorata come non l'avevo mai vista ma... ...fa finta di non ricordare niente, dice che ha "rimosso", come se non volesse dare ascolto alla versione "calda e amante" di sé stessa.
Cosa posso dirti?
Che il parlare senza giudicarci, ha fatto sì che la coppia esista ancora.
5 anni fa
Probabilmente è già stato scritto, ma non potresti andare a puttane come fanno la maggior parte degli uomini e vivere serenamente la quotidianità con la moglie.Quotato da TerzoLato73,leggo e condivido che giocare in questo mondo non è per tutti ne tantomeno bisogna obbligare o forzare se il proprio partner non vuole... ma questo inevitabilmente porta ad essere inevitabilmente ad un bivio e a prendere delle decisioni. Dopo 20 anni [...]
Bisogna anche comprendere che non è aspirazione di tutti scopare con perfetti sconosciuti.
Farle conoscere qualcuno di veramente interessante a meno che tu non abbia fantasie cuckold francamente la trovò una pessima idea.
Noi siamo una coppia, qualche esperienza l’abbiamo fatta, ma viaggiamo comunque a velocità diverse.
Se ci hai provato e non ha dimostrato interesse lascia perdere.
Sfoga le tue voglie in altro modo e non rompere le scatole alla signora 😋
5 anni fa
Uomini e donne tradiscono alla stessa maniera....io ho tradito quasi tutti i miei ex e anche le mie amiche sante sante non sono state! Semplicemente sappiamo farci "sgamare" di meno.Quotato da Appagante91,Che ce ne siano non lo metto in dubbio, ma urta il mio intelletto leggere che la donna sia portata attivamente al tradimento come l'uomo. Per la mia poca esperienza, è l'uomo che lo cerca attivamente. E spesso becca la donna sposata, che in quel mome [...]
Io, il lui, sono stato con una fidanzata e una sposata in passato (contattato direttamente da loro via sms la prima e via facebook la seconda). Il fidanzato e il marito non hanno mai sospettato nulla.
Si. Le donne tradiscono quanto gli uomini. Poi magari sono le stesse donne che danno della "zoccola" a quelle che stanno qua su!
5 anni fa
Grazie a sta ceppa, tra puttanieri, quelli che stanno qui è la moglie a casa, quelli che le vedono come massaie e qualche volta gli danno un colpetto, che pretendi? Che si sentano appagate e coinvolte? 😎Quotato da coltrane68,ti sbagli, non lo fanno allo stesso modo, noi tradiamo, loro si sentono trascurate......... 😎Quotato da Leida,
Uomini e donne tradiscono alla stessa maniera....io ho tradito quasi tutti i miei ex e anche le mie amiche sante sante non sono state! Semplicemente sappiamo farci "sgamare" di meno.
Io, il lui, sono stato con una fidanzata e una sposata in passato (contattato direttamente da loro via sms la prima e via facebook la seconda). Il fidanzato e il marito non hanno mai sospettato nulla.
Si. Le donne tradiscono quanto gli uomini. Poi magari sono le stesse donne che danno della "zoccola" a quelle che stanno qua su!
Nessuna giustificazione ma neanche schifare la realtà delle cose🤷♂️😉
5 anni fa
Comunque sia, le donne tradiscono quanto gli uomini. E si...a volte, se non spesso, sono pure giustificati, tutti...uomini e donne! Anche se probabilmente è meglio chiudere il rapporto e basta!Quotato da coltrane68,ti sbagli, non lo fanno allo stesso modo, noi tradiamo, loro si sentono trascurate......... 😎Quotato da Leida,
Uomini e donne tradiscono alla stessa maniera....io ho tradito quasi tutti i miei ex e anche le mie amiche sante sante non sono state! Semplicemente sappiamo farci "sgamare" di meno.
5 anni fa
In una vita sessocentrica sí, si chiude e basta. In tutti gli altri casi è un po’ più articolato il discorso
5 anni fa
gli spunti di intervento, sono molti, e molti meriterebbero di essere citati, ma scelgo questo intervento che condivido, perche' anche se apparentemente superficiale, penetra in profondita' nel problema. La tavola o il letto caldo? Io dico che possono e, per una vita felice e soddisfacente, devono esserci entrambi. I due lati della coppia devono aiutarsi e collaborare per tenere vivi (non dico ardenti) i fuochi sia sotto il tavolo che sotto il letto. Per riuscirci occorre sempre tagliare del tempo da dedicare a se stessi in collaborazione. Cucinare insieme e fare le pulizie insieme sono punti da condividere se si vuole la disponibilità femminile a condividere le fantasie da letto.Quotato da slider2,E' difficile. Tutto il mondo è difficile. La persona che ti sta accanto è difficile. Le nostre proeizioni, il nostro divenire, ricnhiuso in una normalità statica e noiosa posa. L'uomo che con il suo testosterone si evolve... si tra [...]
5 anni fa
Io non penso neanche quello, penso che qui ci siano solo persone che preferiscono un sito per agevolare incontri.Quotato da Dioico74,Qui penso ci siano le più disinibite, non le più zoccole.Quotato da Leida,
Più disinibite? Volendo proprio classificare, ne ho conosciute, di più disinibite, fuori di qui, decisamente più disinibite di tante che stanno qui.
Dando per scontato che non è ne merito ne demerito esserlo, faccio questo discorso perché non credo in certi luoghi comuni che tutto sono tranne che una regola.
Diciamo che trovo poco incline, per il mio pensiero, dire semplicemente "quelle che stanno qui" qualsiasi cosa si aggiunga.
5 anni fa
Semplice scambio di pensieri, punti di vista.Quotato da Dioico74,Era in risposta all'altro commento, se proprio dovessi trovare differenze ...fare sesso davanti al marito secondo me devi essere disinibita ...penso questo, poi non essendo un.esperto, anzi per niente, leggo con attenzione quello che scrivete e annoto.Quotato da XHunerXP,
Io non penso neanche quello, penso che qui ci siano solo persone che preferiscono un sito per agevolare incontri.
Più disinibite? Volendo proprio classificare, ne ho conosciute, di più disinibite, fuori di qui, decisamente più disinibite di tante che stanno qui.
Dando per scontato che non è ne merito ne demerito esserlo, faccio questo discorso perché non credo in certi luoghi comuni che tutto sono tranne che una regola.
Diciamo che trovo poco incline, per il mio pensiero, dire semplicemente "quelle che stanno qui" qualsiasi cosa si aggiunga.
5 anni fa
Figurati, qualsiasi cosa porti una persona qui, se è nel rispetto altrui, merita rispetto.Quotato da Dioico74,Io sono qui e ancora non so cosa sono o vorrei essere di preciso, basta leggere il mio annuncioQuotato da XHunerXP,
Semplice scambio di pensieri, punti di vista.
Qualsiasi.
5 anni fa
Posso parlare per me ovviamente.Quotato da Dioico74,Io non capisco alcuni moralismi, compreso il tradimento, cioè se qualcuno fa cose di nascosto .... Ti dirò, arrivassi a giocare in coppia, in trio preferirei un singolo sposato ad uno che non è.
Non credo siano moralismi ,nel senso riduttivo intendo, credo sia sana correttezza.
Per come la vedo io, fare cose, tradire, chi sta a casa ignara è scorretto e riprovevole. Una mancanza di rispetto che classifica il gesto per quello che è.
Il problema non è fare sesso con terzi, è farlo di nascosto, qualsiasi sia il motivo.
Poi, che il tradimento sia sdoganato e comunemente accettato e giustificato, lo so anche io ma continuo a vederlo, personalmente, per quello che è.
5 anni fa
Anche per me è importante non giudicare, le persone però, gli atti li giudico eccome perché devo decidere se compierli o meno.
Non giudico te perché pensi che tradire la persona che ami , i suoi sentimenti, la sua fiducia, sia una cosa non riprovevole. Ognuno ha la propria sensibilità verso gli altri, non ti giudico ma giudico l'atto di cui discutiamo che ,si, io trovo riprovevole e con questo non cerco di convincerti che lo debba essere anche per te. Semplicemente, stiamo esponendo i rispettivi punti di vista in maniera serena senza giudicarci l'un l'altro, un semplice parere su un argomento che , in questo caso, non ci trova minimamente d'accordo.
Non giudico te perché pensi che tradire la persona che ami , i suoi sentimenti, la sua fiducia, sia una cosa non riprovevole. Ognuno ha la propria sensibilità verso gli altri, non ti giudico ma giudico l'atto di cui discutiamo che ,si, io trovo riprovevole e con questo non cerco di convincerti che lo debba essere anche per te. Semplicemente, stiamo esponendo i rispettivi punti di vista in maniera serena senza giudicarci l'un l'altro, un semplice parere su un argomento che , in questo caso, non ci trova minimamente d'accordo.
5 anni fa
Hai ragione nel senso generico, tuttavia, per quanto riguarda il descrivere come viviamo le cose, di fatto le stiamo giudicando.Quotato da sipuofareseciva,questo transitivo ricorrente, "giudicare" non mi piace, ricorre troppo spesso e poi occorre un titolo che nessuno di noi ha, forse meglio e' limitarsi a descrivere come ognuno di noi vive meglio le situazioni [...]
Io giudico quello che può riguardare me, ne ho titolo perché sono padrone di me stesso, pieno responsabile delle mie scelte ed azioni, primo giudice di me stesso.
Giudico un'azione in base al mio pensiero , la classifico, la giudico cavolo se la giudico.
L'onestà intellettuale sta nel non voler imporre il mio giudizio, di non darlo per scontato e condiviso, non darlo per assoluto.
Ognuno di noi fa delle scelte su cosa fare, su cosa sia giusto fare, è assurdo pensare che si scelga senza giudicare preventivamente.
Credo, ma è sempre un mio parere, che si scambi il "giudicare personale" con il "giudicare impersonale", cose assolutamente diverse.
5 anni fa
Certamente, per quello non giudico te e la tua situazione ma solo il tradimento come concetto.Quotato da Dioico74,beh, potrebbe avermi già tradito lei in passato ..... potrebbe lei giudicare il tradimento non una cosa grave ... ogni situazione è diversaQuotato da XHunerXP,Anche per me è importante non giudicare, le persone però, gli atti li giudico eccome perché devo decidere se compierli o meno.
Non giudico te perché pensi che tradire la persona che ami , i suoi sentimenti, la sua fiducia, sia una cosa non riprovevo [...]
5 anni fa
L'avrai anche fatta lunga ma non si può dire che non sia fatta bene. 😋Quotato da SwFr,Come convincere la mia compagna a........è una delle domande frequenti sul forum. Non so come fare ma posso dire come ci siamo arrivati noi.
Un giorno mentre facevamo l'amore e gli succhiavo le dita mi disse "mi piacerebbe fossero un cazzo" [...]
Sincerità e complicità, poi ci stanno i limiti e tutto il resto.
5 anni fa
Sta volta risponde il lui, da solo. Quando ho lavorato all'estero un collega proveninete dagli USA aveva un bel disegnino con una frase sulla sua lavagna. Il disegnino raffigurava un cavallo steso a terra di pancia, morto, e un uomo che ancora in sella lo spronava al galoppo. La frase era "when you discover you're riding a dead horse, the best strategy is to dismount". Ora metti la tua relazione al posto del cavallo.