6 anni fa
io non faccio testo ma l'economia italiana è stata messa in ginocchio dalle decisioni incompetenti di chi ci governa, con aiuti inesistenti di centinaia di miliardi di euro che nessuno ha mai visto, per saperlo basta parlare con gli industriali, addetti al turismo , ristoratori, negozianti ecc ecc. A già ma tu sei chiuso in casa quindi non parli con nessuno a parte la bixo 😄 😋Quotato da Tony11,Da incosciente che incontra sconosciuti a salvatore della patria...sarebbe da ridere se non fosse drammatico.Quotato da Marika66,quelli come me che hanno continuato a lavorare come se niente fosse hanno permesso a quelli come te di stare a casa comodamente seduti sul divano, delle future amicizie non mi preoccupo quelli che ho mi bastano, buona serata a te e alla bixo
Te lo ripeto e poi la chiudo perchè con i muri di gomma è inutile parlare.
Non posso certo impedire a te ed a tutti gli altri incoscienti di mettere in pericolo la salute pubblica ma...almeno che i quattro gatti che leggono qui siano al corrente delle vostre bravate spero sia recepito.
So che ti è difficile ammettere che per una scopata metti in pericolo un'intera comunità e devi cercare almeno di mentire a te (vedi storia del lavoro) ma...non ci credi neanche tu.
Va behh...spero che non siate in troppi quelli sopraffatti dagli istinti perchè (a proposito di economia di cui parlavi a vanvera) rischiereste di mettere in ginocchio una nazione anche da quel punto di vista solo perchè non riuscite a tenere su un paio di mutande
6 anni fa
Quotato da Tony11,Da incosciente che incontra sconosciuti a salvatore della patria...sarebbe da ridere se non fosse drammatico.Quotato da Marika66,quelli come me che hanno continuato a lavorare come se niente fosse hanno permesso a quelli come te di stare a casa comodamente seduti sul divano, delle future amicizie non mi preoccupo quelli che ho mi bastano, buona serata a te e alla bixo
Te lo ripeto e poi la chiudo perchè con i muri di gomma è inutile parlare.
Non posso certo impedire a te ed a tutti gli altri incoscienti di mettere in pericolo la salute pubblica ma...almeno che i quattro gatti che leggono qui siano al corrente delle vostre bravate spero sia recepito.
So che ti è difficile ammettere che per una scopata metti in pericolo un'intera comunità e devi cercare almeno di mentire a te (vedi storia del lavoro) ma...non ci credi neanche tu.
Va behh...spero che non siate in troppi quelli sopraffatti dagli istinti perchè (a proposito di economia di cui parlavi a vanvera) rischiereste di mettere in ginocchio una nazione anche da quel punto di vista solo perchè non riuscite a tenere su un paio di mutande
6 anni fa
Senza polemica ...
ma chi ha giustamente ancora paura cosa pensa di fare?
- Attendere il vaccino ? (Cosa che al momento noN è nemmeno sicuro che possa funzionare visto che come tutti i virus il covid varia in continuazione e che cmq non sarebbe pronto nella migliore delle ipotesi prima del 2021)
- Attendere un tempo non quantificato 1/2 mesi (cosa che sarebbe uguale alla situazione di oggi considerato che tra due mesi i casi di covid ci saranno sempre perché fortunatamente si è ripartiti e lo zero contagi non ci sarà mai)
- Attendere l’arrivo di una cura farmacologica (vedi punto 1 non cambia nulla)
- Finire per sempre la vita trasgressiva e attendere la pensione sessuale???
Giusto per capire i vostri pensieri
ma chi ha giustamente ancora paura cosa pensa di fare?
- Attendere il vaccino ? (Cosa che al momento noN è nemmeno sicuro che possa funzionare visto che come tutti i virus il covid varia in continuazione e che cmq non sarebbe pronto nella migliore delle ipotesi prima del 2021)
- Attendere un tempo non quantificato 1/2 mesi (cosa che sarebbe uguale alla situazione di oggi considerato che tra due mesi i casi di covid ci saranno sempre perché fortunatamente si è ripartiti e lo zero contagi non ci sarà mai)
- Attendere l’arrivo di una cura farmacologica (vedi punto 1 non cambia nulla)
- Finire per sempre la vita trasgressiva e attendere la pensione sessuale???
Giusto per capire i vostri pensieri
6 anni fa
Io ho ripreso solo con il mio uomo. Non me la sento di fare nuovi incontri.
Io ho fatto entrambi i test, sia sierologico che il tampone nasale e orale. Negativi.
Xk? Xk faccio volontariato.
Io sono sicura di me. Ma nn mi fido degli altri.
Il mio uomo mi soddisfa pienamente. Più in la vedremo.
Ma sicuramente tante cose cambieranno.
Io ho fatto entrambi i test, sia sierologico che il tampone nasale e orale. Negativi.
Xk? Xk faccio volontariato.
Io sono sicura di me. Ma nn mi fido degli altri.
Il mio uomo mi soddisfa pienamente. Più in la vedremo.
Ma sicuramente tante cose cambieranno.
6 anni fa
Personalmente sono più vicino a chi aspetta, dopo l'apertura delle "frontiere" ho incontrato solo una cara amica, più che certo della sicurezza dell'incontro per motivi che non sto a spiegare.
Sinceramente, e credo che tutti abbiamo voglia, limitare il più possibile è ancora una buona cosa, non posso dire di astenersi completamente perchè sarei ipocrita ma usare al massimo la testolina che abbiamo è sempre buona cosa.
Non condivido il fatto di pensare che tutti siano potenzialmente infetti, non è cosi e non serve fare alarmismo inutilmente, prendere la cosa sul serio è un conto, vedere tutti come appestati è ben diverso.
Siamo adulti e, spero, tutti con cervello funzionante, basta ragionare consapevolmente e regolarci di conseguenza.
Sinceramente, e credo che tutti abbiamo voglia, limitare il più possibile è ancora una buona cosa, non posso dire di astenersi completamente perchè sarei ipocrita ma usare al massimo la testolina che abbiamo è sempre buona cosa.
Non condivido il fatto di pensare che tutti siano potenzialmente infetti, non è cosi e non serve fare alarmismo inutilmente, prendere la cosa sul serio è un conto, vedere tutti come appestati è ben diverso.
Siamo adulti e, spero, tutti con cervello funzionante, basta ragionare consapevolmente e regolarci di conseguenza.
5 anni fa
Purtroppo vivo nella regione e tra le province più e per prime colpite, sono sempre uscito per lavoro in questi mesi con autorizzazioni e protezioni.. vedere le strade vuote è stato un incubo.. il problema è che dopo più di tre mesi non è cambiato niente.. il virus c'è ancora e l'unica soluzione sono protezioni e distanza. L'immunità di gregge non esiste, l'Inghilterra ci ha provato e i risultati dopo qualche settimana si sono visti. Io ho deciso di aspettare anche se il desiderio e voglia di farmi scopare da tutti in una sauna o pineta è elevatissima.. vado a farmi una passeggiata in spiaggia, prendere se possibile il sole nudo, fare sesso solo con la mia compagna e aspettare..
5 anni fa
Si, sicurissimo, non per niente siamo un paese che non ha mai avuto casi positivi e, specialmente chi potrei far godere.Quotato da normalmente2015,Sicuro che nessuno di questi 1000 abitanti sia mai (e dico mai) entratto in contatto con una persona di altro luogo? Io la mano sul fuoco non ce la metterei....Quotato da pomponio,Si, le persone con cui potrei cominciare sono state a casa come me e non hanno lavorato se non nel paese che conta meno di 1000 abitanti quindi so vita morte e miracoli di ognuno di loro. Ma in un post di pochi giorni fa non hai detto che avevi appena fatto una pompa??? E come fai ad essere cosi sicuro che fosse "sicuro"??? Probabilmente quella certezza che hai avuto tu ce l'ho anche io!
5 anni fa
Se aspettate che vi dicono che il covid è finito non scoperete mai più ovviamente con prudenza e magari con persone sposate o impegnate penso sia più sicuro ma le malattie e i virus ci sono sempre stati perciò che vi siete fatti bruciare il cervello? Vedo ancora gente in macchina da soli con mascherina e guanti non c'è mica la peste bubbonica,svegliatevi ci stanno prendendo tutti per il culetto e tutto per soldi soldi interessi ecc ecc io ho ricominciato è bello un bel cazzone nel culo dopo 2 mesi di digiuno.
5 anni fa
Io ho ripreso a giocare da una settimana, già prima lo facevo con molta precauzione, ora di più !