3 anni fa
Io l' ho fatto senza problemi, al mare su spiaggia grandi meno affollate o scogli, dalle tue parti indicherei , Vizzola Ticino
3 anni fa
Io quest anno l ho fatto....vedi foto in bikini
3 anni fa
FATTO PIU' VOLTE A CAPOCOTTA....AVENDO UNA SECONDA, E PROSSIMA ALLA TERZA....
3 anni fa
Questa estate sempre andata al mare in brasiliana ma potevo usare poco .. cmq molto piacevole il gusto di essere osservata
3 anni fa
Anch io qualche volta in perizoma ma sogno di stare in bikini .....Quotato da nellor76,Questa estate sempre andata al mare in brasiliana ma potevo usare poco .. cmq molto piacevole il gusto di essere osservata
3 anni fa
Uao che bello non essere l'unica che adora la sensazione del costume addosso. Purtroppo di posti non ne conosco, ma mi piace così tanto quella sensazione che quando posso mi faccio la doccia in bikini o con l'intero solo per sentire la sensazione 💗
3 anni fa
Ciao Dany, direi che a vedere dalle tue foto hai un fisico che si può permettere il bikini e anche il topless, molte donne tue coetanee vorrebbero avere il tuo fisico. Ciao da Carlo
2 anni fa
💋Quotato da MelitaDolce,Io metto a volte in luoghi isolati i bikini coi laccetti, li adoroQuotato da LaSusy,Ragazze, credo che mettersi al femminile in pubblico in costume da bagno (intero o bikini) sia la prova più difficile per una trav o cross dresser.
Quante di voi lo hanno fatto davvero o lo voterebbero fare?
Per quelle che lo hanno fatto, mi p [...]
2 anni fa
tassativamente bikini micro e sempre lo stesso modello in modo che il segno sia definito e che la pelle bianca dei triangolini si veda sotto i vestiti
2 anni fa
Io vado in bikini al Sesia ,sul sito è segnalato come car sex Casale Monferrato. Arrivo già costumata e parruccata e ho un posticino tranquillo, in tanti si avvicinano e si può giocare, 3 domeniche fa (prima volta quest'anno),sono stata AttorniatA da 3 uomini e mi sono divertita molto 💋 💋 💋
2 anni fa
Interessante la cosa al Sesia. Le indicazioni su A69 sono esatte ? 💋💋💋Quotato da robertatravetroia,Io vado in bikini al Sesia ,sul sito è segnalato come car sex Casale Monferrato. Arrivo già costumata e parruccata e ho un posticino tranquillo, in tanti si avvicinano e si può giocare, 3 domeniche fa (prima volta quest'anno),sono stata Atto [...]
2 anni fa
Si, sono esatte 💗 🐷Quotato da gynoanaldream,Interessante la cosa al Sesia. Le indicazioni su A69 sono esatte ? 💋💋💋Quotato da robertatravetroia,Io vado in bikini al Sesia ,sul sito è segnalato come car sex Casale Monferrato. Arrivo già costumata e parruccata e ho un posticino tranquillo, in tanti si avvicinano e si può giocare, 3 domeniche fa (prima volta quest'anno),sono stata Atto [...]

2 anni fa
Bikini stesso desiderioQuotato da Melissa1,Anch io qualche volta in perizoma ma sogno di stare in bikini .....Quotato da nellor76,Questa estate sempre andata al mare in brasiliana ma potevo usare poco .. cmq molto piacevole il gusto di essere osservata
2 anni fa
Fatto al mare tante volte…super eccitante