Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne over 60. Sono ancora vogliose?

74 interventi
4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
Ciao a tutti, per esperienza posso confermare che scopare con una over 50 sia assolutamente fantastico, per trasporto, esperienza e passionalità. Frequento da due anni circa una infermiera di una casa di cura in provincia. lei sposata con un sessantenne che da anni non la scopa. Ci vediamo tutti i lunedì mattina e mi ogni volta mi gira come un calzino

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
58..ci siamo quasi
Comunque sono maggiormente vogliosa rispetto ad anni fa 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Francesca75,
...nn sono una 60enne, ma ne ho 47 e sto sperimentando come l esperienza la dica lunga nell' arte erotica e sessuale. Sebbene il fisico non sia più come quello di vent'anni fa e i difetti siano presenti, credo che la sensualità erot [...]
... Ho guardato il tuo profilo, e se le premesse sono queste, tu arriverai ai 60 con ancora più esperienza e una carica erotica incredibile.... Le 50ennicge frequento io ad esempio hanno il fuoco vivo dentro! 🐷 😎 😋 😮

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Non sono d'accordo.....la mia compagna,60 appena compiuti, è un vulcano. Lo farebbe in ogni momento e vi giuro, si bagna in continuazione

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piacerebbe conoscerne 60 e più ancora vogliose

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Concordo..discrete nel modo di essere....
Essere donna prima di farsi trasportare dai sensi vulcanosi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da EnniCarota,
Quotato da solosole57,
Non sono d'accordo.....la mia compagna,60 appena compiuti, è un vulcano. Lo farebbe in ogni momento e vi giuro, si bagna in continuazione
😉sei un uomo molto fortunato Complimenti
si molto fortunato la mia ne ha 56 ma ormai è morta sessualmente sto anche pensando di chiudere il rapporto

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francesca75,
...nn sono una 60enne, ma ne ho 47 e sto sperimentando come l esperienza la dica lunga nell' arte erotica e sessuale. Sebbene il fisico non sia più come quello di vent'anni fa e i difetti siano presenti, credo che la sensualità erot [...]
i ragazzi giovani ti preferiscono non perché le coetanee sono perfettine e schizzinose ma perché tu sei molto più esperta e gidereccia !

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Trovarle...trovarle..questo non vuol dire porca...almeno per me...un profilo di donna normale..spontanea che neanche t aspetteresti una avance....a me piacerebbe così...naturalmente senza pretese..... 💗 💗

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da GiochiMentali,
Buonasera a tutti, vorrei sottoporre all'attenzione una situazione che mi eccita non poco.
Ho 37 anni e da quando ero adolescente ho fantasie sulla mia dirimpettaia vicina di casa, che è vedova da una 15ina di anni.
La signora è ormai sull [...]
Io sono stato oggetto di attenzioni di una donna di quell'età, mia vicina di casa. Mi faceva sempre battutine, mi chiedeva sempre come le stavano i vestiti, se avevo notato che era dimagrita. Ma non faceva per me..le persone di quelle età proprio non mi attizzano. Come trovo difficile che uno della mia età possa attizzare una ventenne. Normale.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Francesca75,
Condivido in pieno il tuo pensiero e punto di vista Francesca

3 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 12.05.2023 -
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche contatto di donne in su con l'età in zona Lucca, Pisa, Pistoia? Grazie

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Sono attratto da donne mature , anche con il.lui cuck..

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Ho visto questa discussione e volevo dare un mio messaggio......
Sarà strano mah..... comunque,mia suocera all' epoca quando aveva 79 anni , abbiamo avuto un periodo di cose pazzesche iniziate quasi per stuzzicarmi ma poi.......
Un seno talmente grosso che tutte le volte che gli sborravo sopra su perdeva nell' immensità

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Io le adoro le over60...sono un vulcano....se hanno voglia non si fermano!! Se c'è qualche coppia di terni che vuole giocare sono disponibile!!!