4 anni fa
😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,A me da una tetta usciva latte e dall'altra caffè, che assumevo in dosi massicce per quanto mio marito fosse noioso e soporifero.
Ormai a lui interessavano di più i meravigliosi cappuccini che riusciva a ciucciare alternando le tette, piut [...]
Insomma non siamo gli unici a trovare surreale e bizzarra questa pratica..
4 anni fa
Guarda se non ci ritroviamo qualche last : " cercasi donna allettante per milkata senza impegno, ospito e faccio il caffè "Quotato da Cpfantastic,😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,A me da una tetta usciva latte e dall'altra caffè, che assumevo in dosi massicce per quanto mio marito fosse noioso e soporifero.
Ormai a lui interessavano di più i meravigliosi cappuccini che riusciva a ciucciare alternando le tette, piut [...]
? 💋 😇 😮
4 anni fa
Ne abbiamo letti di peggio tipo"(cercasi coppia con lei incinta)"Quotato da XHunerXP,Guarda se non ci ritroviamo qualche last : " cercasi donna allettante per milkata senza impegno, ospito e faccio il caffè "Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂😂
? 💋 😇 😮
4 anni fa
E cosa ci sarebbe di così entusiasmante nella cosa ?Quotato da Mrconte,Io. L ho fatto con una ragazza al 3 mese e ' stato eccitante...
4 anni fa
Ma va...sul serio ?Quotato da Mrconte,Il fatto che sia incinta... Piace a molti uomini ma non si notava...Quotato da Cpfantastic,
E cosa ci sarebbe di così entusiasmante nella cosa ?
Noi proviamo una certa indifferenza unità anche ad un po' di disgusto.
Cerchiamo di creare la scena..
Lei è incinta visibilmente e tu la penetri ..
In pratica la distanza tra il cazzo e il feto è poca...
Sul serio non provi un senso di schifo ?
4 anni fa
Ok... Aspetteremo con ansia 😎[/quoteQuotato da coppiainlove80][quote=Mrconte,Vi racconto la storia appena lo farò. Con la mia amica a lei eccita....
A me l'ansia mi è già venuta 😇
4 anni fa
LOLQuotato da ssbbw69,visto l'incertezza dello scritto et dello scrivente, non mi stupirei se l'amica avesse capito "andiamo a fare shopping" invece di "allattami che la tetta de mi ma' s'è sgonfiata da mo'" [...]
4 anni fa
😎 😳 😎Quotato da PrincipessaOssessa,... e attenzione all'EFFETTO MATRIOSKA!Quotato da Cpfantastic,
Ma va...sul serio ?
Noi proviamo una certa indifferenza unità anche ad un po' di disgusto.
Cerchiamo di creare la scena..
Lei è incinta visibilmente e tu la penetri ..
In pratica la distanza tra il cazzo e il feto è poca...
Sul serio non provi un senso di schifo ?
(Non ho resistito, scusate)
Quando organizzarsi è tutto Ahahah
Caffè al bar, la barista chiede se il caffè lo voglio macchiato caldo o freddo.
Se rispondo temperatura corporea capirà? 😇 😇 🤦♂️ non ho resistito 😇
4 anni fa
Era chiaro che ci si riferisse al terzo incomodo e non al marito/compagno..
4 anni fa
Ma la tua amica? Non moriva dalla voglia? 😇Quotato da Mrconte,Vorrei conoscere tua moglie
1 anno fa
Buondì, anche io ho questa fantasia. Magari diventasse realtà un di. Mi piacerebbe sentire il sapore di latte materno..essere shizzato di milk..
1 anno fa
Dopo mesi dalla nascita della 1a figlia, quando abbiamo ricominciato a giocare fra noi, il seno era ancora in pieno allattamento, solo una volta ho provato a succhiare per sentire il sapore, però mentre giocavamo dai capezzoli gocciolava il latte come se piovesse... e io volevo sempre stare sotto... divertentissimo per entrambi.
1 anno fa
Mmmm... fatto più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
Modificato dall'autore il 19-04-2024 01:26:53
1 anno fa
Mmmm farro più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono

1 anno fa
E le donne cosa dicono? Cosa propongono in merito? Piace? A me siiiii
1 anno fa
Non ci avevamo mai pensato a questa pratica sotto il profilo sessuale. Posso dire che mia moglie ha allatato anche me . La cosa è nata con il primo figlio, aveva molto latte e questo gli provocava dolore alle tette. Il medico gli consiglio una tiralatte. Mi venne l'idea; gli proposi si succhiarlo io e scolarle per non fargli sentire dolore. Inizialmente un po imbarazzanti , poi lei mi disse che quando succhiavo il latte lei si bagnava tutta. Continuammo per due anni finché c'era latte . Mi è piaciuto moltissimo ed ho bevuto molto. La cosa ci ja eccitato tantissimo e lo abbiamo ripetuto anche con la nascita del secondo figlio . Lei aveva una montata lattea abbondante.. devo dire che mi manca , se c'è una donna che ha una abbondante montata lattea mi faccia sapere .. sostituisco la tiralatte..