Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MEDICINA SALUTE INFORMAZIONE

31 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Notterosa,
Quotato da alexwriters,

Più o meno. Tipo malattie veneree e co. Queste sconosciute.
Oppure una rubrica veritiera sui modi per la pulizia intestinale e del retto, visti certi consigli che girano.
Perchè se ce la cantiamo e raccontiamo noi va a, finire che si consiglierà acido muriatico per gargarismi e lavande contro virus e batteri. 😮 😮 😮 😇 😇 😇
acido muriatico non è male...fate un bel Bibitone caldo appena svegli...schiattate e vi togliete dalle balle
Lo diceva già Alto gradimento: cancellerà definitivamente la vostra sete.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sono di accordo, una semplice descrizione dei sintomi specie delle mst ma anche di quelle pericolose in caso di sanguinolenza di una ferita, di un'afte... con allegata qualche foto dei sintomi evidenti anche al profano, potrebbe aiutare a decidere se giocando con chi ha quei sintomi si e' a rischio oppure no. Diversamente la medicina non essendo univoca porterebbe a lunghi ed inutili battibecchi come quello sulla omopatia o sulla inutilita' e pericolosita' di alcuni tipi di vaccini. Quando facevo l'informatore farmaceutico, ho trovato un medico, che aveva 3500 assistiti che era convinto che l'influenza era dovuta all'aemophilus influenzae (un batterio), e altri che affermavano che non bisogna mai utilizzare gli antibiotici nell'influenza (era vero che gli antibiotici non erano efficaci sui virus, ma e' anche vero che i virus influenzali abbassano l'immunita' e batteri e funghi opportunisti ( es.stafilococchi, pseudomonas, candida) possono complicare l'influenza ed in tali casi l'utilizzo di specifici antibiotici e' necessario.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A parte l'aranciata muriatica torcibudella, non tanto dissimile dalla cazzata sparata da Trump sull'idroclorochina, il tema molto serio delle MST è a mio avviso molto sentito e sviluppato dalle comunità gay, per la relativa maggiore promiscuità e per i devastanti effetti dell'AIDS al suo apparire. Per informazione io ho trovato utile googlare sui loro siti e da un confronto anche con le pagine ufficiali della sanità le ho trovate utili (qualora ci scappasse un incontro, al limite della fantascienza, ndr) sia per etero che per gay. Questo in quanto con chiarezza e senza ipocrisia non si limita a prescrivere rinunce ma sviluppano consapevolezza sui livelli di rischio.
Ho letto che molti hanno sottolineato la necessità di autorevolezza di chi esprime pareri qui sul forum. Si apre un tema ampio e delicato. Dopo aver visto lo spettacolo indegno degli ultimi mesi mi viene il dubbio di chi può essere ritenuto autorevole. Non è bastato neanche un premio Nobel o un CV di tutto rispetto per salvarsi dal mare di fango scatenato dalla informazione mainstream tutta orientata all'assolutismo ideologico e non ad un aperto dibattito mentre in alcune parti di Italia si consumava una tragedia. Mi fermo e scusate il pistolotto.
A proposito non sono medico ma cerco in alcuni casi di informarmi.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Giuly53
la colpa e' dei giornalisti (tv, radio,giornale). Intervistare singolarmente gli scienziati puo' andare bene, ma essi devono rispondere a domande (non a sorpresa ma fatte con alcuni giorni di anticipo) fatte da chi afferma il contrario. Le posizioni di immunologi di fama mondiale hanno detto tutto ed il contrario, quasi impunemente, senza nessun confronto vero tra loro. Adesso e' venuto fuori che i guanti fanno male e certamente lo fanno anche le mascherine, ma a nessuno di questi scienziati e' stato chiesto se le distanze da rispettare sono giuste e se le misure prese possono generare delle conseguenze anche piu' gravi del covid19. Bisogna che chi ascolta uno scienziato o un politico si faccia una giusta idea.
Basterebbe far sapere agli invitati le domande alle quali deve rispondere fatte anche da chi afferma il contrario, con 4/5 giorni di anticipo, in modo che lo scienziato o il politico possa documentarsi e rispondere ad un pubblico di cultura medio/bassa. Lasciare l'intervista estemporanea al giornalista prezzolato o tifoso di una o dell'altra parte, non porta a chiarimenti ed alla verita' (specie se intervistano chi vuole togliere gli aiuti statali ai loro giornali). Lo spazio a loro dedicato potrebbe essere addirittura senza intervistatore, con domande scritte che il pubblico legge in sottotitolo (molte carriere finirebbero prima di iniziare).
💋 💋 💗 💗

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Giuly53
la colpa e' dei giornalisti (tv, radio,giornale). Intervistare singolarmente gli scienziati puo' andare bene, ma essi devono rispondere a domande (non a sorpresa ma fatte con alcuni giorni di anticipo) fatte da chi afferma il contrario. Le posizioni di immunologi di fama mondiale hanno detto tutto ed il contrario, quasi impunemente, senza nessun confronto vero tra loro. Adesso e' venuto fuori che i guanti fanno male e certamente lo fanno anche le mascherine, ma a nessuno di questi scienziati e' stato chiesto se le distanze da rispettare sono giuste e se le misure prese possono generare delle conseguenze anche piu' gravi del covid19. Bisogna che chi ascolta uno scienziato o un politico si faccia una giusta idea.
Basterebbe far sapere agli invitati le domande alle quali deve rispondere fatte anche da chi afferma il contrario, con 4/5 giorni di anticipo, in modo che lo scienziato o il politico possa documentarsi e rispondere ad un pubblico di cultura medio/bassa. Lasciare l'intervista estemporanea al giornalista prezzolato o tifoso di una o dell'altra parte, non porta a chiarimenti ed alla verita' (specie se intervistano chi vuole togliere gli aiuti statali ai loro giornali). Lo spazio a loro dedicato potrebbe essere addirittura senza intervistatore, con domande scritte che il pubblico legge in sottotitolo (molte carriere finirebbero prima di iniziare).

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da alexwriters,
Meglio nessuno spazio per gli utenti. I dubbi si discutono con un dottore.

Internet ha già fatto tanti danni alla scienza, non ne aggiungeremo altri 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 08.08.2017 -
Questo e' un gioco fantastico che va fatto con testa sempre!
Mindopen vi ho solo sfiorati ma sono pazzo di voi.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Abbiamo scoperto l'acqua calda... ed il numero di molecole in una grammomolecola, gia' citato, e che le diluizioni ad un certo punto e precisamente all'incirca sopra i 9.DH non garantiscono piu' la presenza di molecole nelle successive diluizioni. Farmaci attivi come antigeni, agiscono a quantita' quasi molecolari... non lo affermo io. Non voglio nemmeno passare per uno che difende la omopatia (io ricorro ai vecchi e vecchissimi farmaci e non alla omeopatia), ma riconosco che in alcuni casi, anche le formulazioni omeopatiche hanno azioni con un fondamento scientifico (Ho fatto l'esempio della azione iposensibilizzante delle perline di Histaminum... Se questo fatto specifico non vi convince parliamone in privato e cerchero' di darvi spiegazione specifica nel merito (una domanda: come funziona il vaccino iposensibilizzante detto anche, impropriamente, desensibilizzante?).

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Redazione (come ha già fatto qualche utente con sale in zucca) vi prego di chiudere non solo questo topic ma anche di vietarne altri simili.
Diciamocelo francamente...è vero che alcuni post deliranti fanno sorridere ma è altrettanto vero che tanta gente potrebbe crederci e questo non è un forum di medici (ci vuole poco ad autocertificarsi per tali e scrivere idiozie che se messe in atto da altre persone potrebbero essere deleterie per la propria salute).
Qui (non parlo solo di questo topic) abbiamo letto di sciamani capaci di curare con l'imposizione delle mani,di diagnosticare malattie con il semplice sguardo ed altri deliri che tra la massa dei lettori potrebbero anche essere presi per verità con le conseguenze di cui dicevo prima.
Ognuno è libero di credere quello che vuole (anche che la Terra sia piatta) ma sproloquiare sulla medicina con il rischio che qualcuno ci creda mi sembra oggettivamente esagerato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Concordo meglio non avere info e andare da un dottore che avere info potenzialmente sbagliate.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Concordo meglio non avere info e andare da un dottore che avere info potenzialmente sbagliate.
Non avere info può anche significare non sapere di averne bisogno.
Se qualcuno pensa di trovare qui la soluzione definitiva per qualunque Problema, sia esso quello delle MST o quello di indeterminazione di Heisenberg, ha deciso in partenza di mandare il cervello all'ammasso.
Sapere che il sesso ha dei rischi oltre che dei piaceri e che occorre informarsi presso enti o persone competenti passa anche attraverso queste pagine.
Scusate quindi se pur comprendendone le preoccupazioni, non condivido in toto l'idea di vietare di parlarne.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se l h2o avesse memoria...farsi il bidet a casa propria equivarrebbe ad atti osceni in luogo pubblico e la cosa non mi farebbe per niente placebo 😮 😮 😮 😮