Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fotografia erotica italiana.

196 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da PescaMelba,
😘😘😘

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
La mia preferita

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@Omaha72 Grazie 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -

lingerie...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Bello questo 3D. A parte la carrellata di foto prese dalla rete che vanno fuori dall'argomento, guarderò con molta calma e attenzione i link a fotografi che non conoscevo per vedere le loro opere. Certo sono tantissimi i fotografi anche amatoriali che si cimentano in questo campo e non si finirebbe di postare. Io stesso mi sto avvicinando a questo mondo. Non posso postare le foto fatte alla compagna (praticamente ex compagna) perché non vuole ma appena riesco posto alcune foto fatte a workshop a cui ho partecipato. Sarebbe bello che altri che hanno questa passione pubblicassero le loro foto personali. Secondo me rientrerebbero appieno nel titolo....fotografi Italiani magari non professionisti ma magari comunque molto interessanti. E se qualcuno è interessato facciamo un set e proviamo!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
https://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=3430242&l=it
non so se si vede.....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Non si vede....come si allegano foto da pc?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da NaturistiPalermo2,
A noi piace la fotografia outdoor e glamour...
Modificato dall'autore il 09-04-2025 09:59:00
è infatti il vostro album è meraviglioso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.01.2021 -
Non so se in tutti i post precedenti sia stata menzionata, ma Anna Volpi fa e ha fatto degli scatti meravigliosi. Purtroppo questa fotografia dovrebbe meritare più visibilità, soprattutto se fatta con arte e non con il mero fine di eccitare. In questo caso devo dire che piattaforme come Onlyfans hanno da una parte sdoganato la pratica ma ucciso l'arte..

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da linguainarrestabile,
Non so se in tutti i post precedenti sia stata menzionata, ma Anna Volpi fa e ha fatto degli scatti meravigliosi. Purtroppo questa fotografia dovrebbe meritare più visibilità, soprattutto se fatta con arte e non con il mero fine di eccitare. In quest [...]
Non penso che OF abbia ucciso l'arte, anzi, direi che l'ha nutrita. Poi come tutto anche OF è uno strumento, bisogna vedere come viene usato.
Comunque anche noi siamo per la buona fotografia

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.01.2021 -
Quotato da Carbonara69,
Nella gallery ho inserito qualche foto che scatto a Giulia. Mi piace la fotografia, mi piace fotografarla, l’unico gap è la mancanza di una location/studio dove poter fotografare. Ma tra attrezzatura luci e video/foto spesso rischio il divorzio. Il g [...]
venite nel mio studio!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sulla scena italiana ci sono fotografi bravissimi che io divido fra occhio femminile e maschile, quello che invece manca sul sito, a mio modestissimo parere sono le foto amatoriali fatte bene e con gusto. mi spiego, ci sono pochissimi profili in cui si vedono foto sensuali e fatte bene magari con il solo cellulare, al contrario è pieno di foto volgari che spesso non rendono la bellezza del soggetto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Carbonara69,
Quotato da Bertrand73,
sulla scena italiana ci sono fotografi bravissimi che io divido fra occhio femminile e maschile, quello che invece manca sul sito, a mio modestissimo parere sono le foto amatoriali fatte bene e con gusto. mi spiego, ci sono pochissimi profili in cui [...]
Bisogna però fare una riflessione su questo. Molti hanno talento inconsapevoli di averlo e spesso tendono a non coltivarlo perché non sufficientemente stimolati. Siano essi “fotografi” che “modelle”. Discorso più psicologico che adatto a questa pagina. Forse.

Altri non hanno minimamente idea di cosa sia la grammatica filmica, la profondità di campo, il bokeh ect, ma si atteggiano a fotografi perché magari il cellulare offre loro queste definizioni nelle impostazioni e credo di aver fatto un scatto da “Vogue”.

Questa è la realtà e con questa dobbiamo fare i conti. Se vogliamo farli. Personalmente non critico mai un inesperto che tenta - io sono molto critico con me stesso per esempio - ma neanche riesco a tollerare un presuntuoso che si approccia al metodo, in maniera troppo superficiale, perché “me lo ha detto un amico”, o perché crede di essere più bravo/a di altri.
faccio esempi: foto senza particolari paesaggi o ambienti, un primo piano del sesso per renderlo erotico serve capacità tecnica e fantasia. foto di una schiena per essere erotica e sensuale sono essenziali doti che vanno oltre le due citate. Non compaiono quasi mai foto con soggetti vestiti eppure possono essere erotiche e sensuali. A volte penso che l'occhio di chi fotografa non rende l'amore che prova verso il soggetto fotografato.