secondo voi i singoli vengono a curiosare ogni tanto qua nel nostro forum?
31 interventi
5 anni fa
verissimo Infatti proprio per questo bisognerebbe chiedere agli amministratori di evitare delle barriere,, anche se capisco he quella dei VIP conviene a loroQuotato da LaSusy,Bene è una bella notizia sapere che uomini single, interessati a noi, vengano a leggere quello che scriviamo.
Mi piace la voglia di conoscerci dai nostri scritti che a volte, tra le righe, dicono più dei nostri annunci. [...]
5 anni fa
Dicono molto di più, e credimi, mi sono ricreduto su molte persone nel bene e nel male sia sotto il profilo umano che sessuale.Quotato da LaSusy,Bene è una bella notizia sapere che uomini single, interessati a noi, vengano a leggere quello che scriviamo.
Mi piace la voglia di conoscerci dai nostri scritti che a volte, tra le righe, dicono più dei nostri annunci. [...]
Certi modi di fare, di affrontare i discorsi, principi che si espongono, come si espongono, non dicono tutto ma danno una immagine che poi è quella che molte volte fa scattare il primo messaggio anche senza vedere l'annuncio e foto, magari per due chiacchiere e scoprire l'altro per poi capire che ti piace, ti attrae e che hai una voglia matta di starci insieme anche fosse solo per una notte.
5 anni fa
Personalmente leggo molto spesso, a volte intervengo ma sempre con molta umiltà come si conviene ad un ospite, non sopporto le persone che intervengono invece con arroganza pur non facendo parte della categoria, e si ergono a giudici di principi morali, come spesso alcune coppie credono di essere depositarie della verità assoluta, beh insomma quel tipo di persone non li sopporto neanche nella vita reale figuriamoci qui sul sito...
5 anni fa
Beh ma grazie!Quotato da 62bisex,
Susy, ma sai che sei veramente bella ed eccitante? Purtroppo anche nel 2020, i pregiudizi verso le trav./trans e generalmente anche per gli omose/bisex sono elevati alla massima potenza. Non hanno ancora capito che il vs ego è e sarà femminino e io lo apprezzo molto
[...]
😊
Siamo offtopic, ma personalmente cerco sempre di abbatterli i pregiudizi.
Per esempio venerdì mattina ero in giro per Milano al femminile, prima da sola e poi con un amico. Ero fresca di parrucchiere (no parrucca,
ho i miei capelli per fortuna), ben truccata, con un vestito scollato ma raffinato, non volgare, come mio stile.
Ebbene sono sempre stata trattata con la massima educazione e chiamata "signora" in tutti i negozi on cui sono entrata, nel bar dove abbiamo fatto pausa e poi nel ristorante dove abbiamo mangiato col mio amico.
Insomma se ci si presenta bene, per me anche i pregiudizi cadono.
5 anni fa
Vi do la conferma.....passiamo....eccome se passiamo. E il tutto, è davvero interessante 😋 😋
5 anni fa
Mmm, io direi "ni", non tutte.Quotato da Grifo67,Vi do la conferma.....passiamo....eccome se passiamo. E il tutto, è davvero interessante 😋 😋
Diciamo che per "passare" o almeno essere credibili in un contesto "normale" (per esempio facendo shopping in un centro commerciale) bisogna essere molto curate in tutti i dettagli, sapere come porsi nel modo giusto ed esprimere una certa femminilità che viene da dentro: o ce l'hai di natura o non ce l'hai (oppure sei un attore da Oscar).Quotato da GIADELISA,
[...] Andando un po' fuori tema e parlando di rispetto sono molti parrucconi e finte o improvvisate trav che declassano il genere[...]
Con tutta franchezza e rispetto, non tutte le trav sono a questo livello.
A parte che molte sono trav solo in privato e per fare sesso e credo che per loro il fatto di passare non sia assolutamente rilevante.
5 anni fa
Certo che può accadere, e credo non sia nemmeno così raro anzi. Personalmente sono un frequentatore e lettore del forum. E leggo anche la sezione dedicata all universo trav.Quotato da PaulinaTrav,me lo sono sempre chiesto.. sei i singoli vengono e leggono le cavolate che scriviamo 🙂
5 anni fa
Cara GIADAELISA, tutto chiaro. Hai espresso benissimo quello che sei e che cerchi: fa parte della tua libertà, nulla da dire.
Ma non capisco perché devi chiamare schiappa quelle che si sentono donne, cercano di apparire molto più femminili e magari vanno nei centri commerciali e nei ristoranti.
Non pensi che faccia parte della loro libertà sentirsi e comportarsi da signore in società?
Non dovrebbe essere difficile accettare che non siamo tutti uguali e ognuno/a si gestisce come meglio crede.
Perché "schiappe" proprio non lo capisco.
Ma non capisco perché devi chiamare schiappa quelle che si sentono donne, cercano di apparire molto più femminili e magari vanno nei centri commerciali e nei ristoranti.
Non pensi che faccia parte della loro libertà sentirsi e comportarsi da signore in società?
Non dovrebbe essere difficile accettare che non siamo tutti uguali e ognuno/a si gestisce come meglio crede.
Perché "schiappe" proprio non lo capisco.
5 anni fa
Ma non era questo l'incipit del thread?Quotato da PaulinaTrav,me lo sono sempre chiesto.. sei i singoli vengono e leggono le cavolate che scriviamo 🙂
🤔🤔🤔
5 anni fa
buchi da combattimento.. insomma sono espressioni verbali.
Ci sono uomini che dopo un rapporto mi hanno accarezzata e baciata.. certo non tutti. ma alcuni si
Ci sono uomini che dopo un rapporto mi hanno accarezzata e baciata.. certo non tutti. ma alcuni si
5 anni fa
singoli maschi,però 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ma non era questo l'incipit del thread?Quotato da PaulinaTrav,me lo sono sempre chiesto.. sei i singoli vengono e leggono le cavolate che scriviamo 🙂
🤔🤔🤔
5 anni fa
Mona 😄 😋Quotato da stephanie69,singoli maschi,però 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Ma non era questo l'incipit del thread?
🤔🤔🤔