1 anno fa
Pratico joggin e indosso sempre perizoma sotto a legging stretti in modo che si vede il segno. 😇
1 anno fa
Io in giro con perizoma e jeans a palazzo a vita bassissima con ovviamente tacco coperto dal pantalone ..basta abbassarsi tra gli scafdali e il gioco è fatto
1 anno fa
Quando indosso soprattutto i reggiseni di notato molto
1 anno fa
A me piace ammirare.. se ci sono sexy maschiette in lingerie..
1 anno fa
Quando indosso intimo femminile sexy mi sento troia ..lo darei via a chiunque ...e ni eccita molto farlo vedere ..
1 anno fa
Bellissimo mostrarla. Certo non è facile, ma soprattutto d’estate, i lacci del perizoma possono essere ben visibili. Basta un pantalone a vita bassa 😉
1 anno fa
adoro collant e perizoma e giocare in chat con chi li indossa
1 anno fa
A me piace indossare le mutandine di mia moglie sotto i pantaloni e lasciare che si intravedano quando mi piego in avanti, magari in un centro commerciale, fingendo di guardare i prodotti messi sugli scaffali bassi...
1 anno fa
se nn lo mostri inutile indossarli,,io amo ste cose e come le vedo il pistola va subito suQuotato da stefi72,Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate? [...]