5 anni fa
Ciao a tutti,
per me l'annuncio è importante. Va scritto bene, coinciso, in italiano e magari anche con un tono gentile. Il sito è pieno di coppie che scrivono "NO SINGOLI" 20 vole nell'annuncio e poi compaiono nella categoria "coppie cuckold", "coppie in cerca di singoli" e hanno feedback di singoli. Io capisco che il singolo italico è convinto, nella stragrande maggioranza, che voi coppie siate solo in attesa di lui, maschio alfa che viene per rendervi felici, però un po' meno di stronzaggine è gradita così come per voi è gradito non essere importunati. Sicuramente le coppie più belle e sexy (e ce ne sono una montagna qui porca miseria) avranno un sacco di richieste: click sulla crocetta e via. In fondo siamo qui tutti per il divertimento. Il sito delle Orsoline ha molti meno iscritti. Un'ultima cosa rivolta ai mariti di certe bellissime donne sexy e disinibite che vedo qui: ma quanto cazzo siete fortunati!!! Ciao a tutti
per me l'annuncio è importante. Va scritto bene, coinciso, in italiano e magari anche con un tono gentile. Il sito è pieno di coppie che scrivono "NO SINGOLI" 20 vole nell'annuncio e poi compaiono nella categoria "coppie cuckold", "coppie in cerca di singoli" e hanno feedback di singoli. Io capisco che il singolo italico è convinto, nella stragrande maggioranza, che voi coppie siate solo in attesa di lui, maschio alfa che viene per rendervi felici, però un po' meno di stronzaggine è gradita così come per voi è gradito non essere importunati. Sicuramente le coppie più belle e sexy (e ce ne sono una montagna qui porca miseria) avranno un sacco di richieste: click sulla crocetta e via. In fondo siamo qui tutti per il divertimento. Il sito delle Orsoline ha molti meno iscritti. Un'ultima cosa rivolta ai mariti di certe bellissime donne sexy e disinibite che vedo qui: ma quanto cazzo siete fortunati!!! Ciao a tutti
5 anni fa
La solita polemica..."scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli"....Quotato da MaschioGentile_Ok,Ciao a tutti,
per me l'annuncio è importante. Va scritto bene, coinciso, in italiano e magari anche con un tono gentile. Il sito è pieno di coppie che scrivono "NO SINGOLI" 20 vole nell'annuncio e poi compaiono nella cate [...]
Ma saranno libere di scrivere ciò che vogliono?
Può essere che, per non essere importunate, i singoli, se li vogliono, se li cercano loro? Magari leggendo attentamente il profilo del singolo in questione.
Qui nulla è dovuto a nessuno, tranne il rispetto!
5 anni fa
Sicuramente si.Quotato da Cpleifantastica,La solita polemica..."scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli"....Quotato da MaschioGentile_Ok,Ciao a tutti,
per me l'annuncio è importante. Va scritto bene, coinciso, in italiano e magari anche con un tono gentile. Il sito è pieno di coppie che scrivono "NO SINGOLI" 20 vole nell'annuncio e poi compaiono nella cate [...]
Può essere che, per non essere importunate, i singoli, se li vogliono, se li cercano loro? Magari leggendo attentamente il profilo del singolo in questione.
Sicuramente ci sono singoli che si pongono male o offendono.
Certo è che (da coppia) ci infastidisce quando leggiamo in certi profili accuse e/o offese indirizzate ai singoli in generale.
Proporsi, presentarsi, raccontarsi, va bene.
Accusare urbi et orbi gli appartenenti a una specifica categoria, è da buzzurri.
Meglio una presentazione come la vostra in cui dichiarate tempi e vostre preferenze e senza (come giusto che sia) promettere nulla.
5 anni fa
Proprio quello che intendevo io: maleducati i singoli che importunano e maleducate le coppie che invece che pensare a descrivere se stessi pensano di avere il privilegio di poter insultare a tappeto gli altri. Buzzurri gli uni e gli altri.Quotato da lecap,Sicuramente si.Quotato da Cpleifantastica,
La solita polemica..."scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli"....
Sicuramente ci sono singoli che si pongono male o offendono.
Certo è che (da coppia) ci infastidisce quando leggiamo in certi profili accuse e/o offese indirizzate ai singoli in generale.
Proporsi, presentarsi, raccontarsi, va bene.
Accusare urbi et orbi gli appartenenti a una specifica categoria, è da buzzurri.
Meglio una presentazione come la vostra in cui dichiarate tempi e vostre preferenze e senza (come giusto che sia) promettere nulla.
5 anni fa
Alla fine per non sbagliare ho allungato il brodo. Niente poesia Colly, solo tanta confusione prosaico.
5 anni fa
Purtroppo, anche se cominci una discussione sulla scissione dell'atomo, si finirà sempre a parlare dei singoli invadenti e delle coppie maleducate.... :😆Quotato da collymare,Sì però non scadiamo nella solita vecchia diatriba:
singoli tanti, invadenti e maleducati contro coppie che se la tirano, finte, mercenarie e che cercano solo un cazzo.
E' roba da tifoseria da stadio.
Non esiste una statistica cert [...]
5 anni fa
Ci sono troppi in paranoia di entrambi i fronti.Quotato da Cpleifantastica,Purtroppo, anche se cominci una discussione sulla scissione dell'atomo, si finirà sempre a parlare dei singoli invadenti e delle coppie maleducate.... :😆Quotato da collymare,Sì però non scadiamo nella solita vecchia diatriba:
singoli tanti, invadenti e maleducati contro coppie che se la tirano, finte, mercenarie e che cercano solo un cazzo.
E' roba da tifoseria da stadio.
Non esiste una statistica cert [...]
5 anni fa
Il problema è proprio questo.... la discussione era sui profili troppo lunghi, per qualcuno inutilmente lunghi, e si è finiti sempre allo stesso punto.Quotato da Giuly53,Ci sono troppi in paranoia di entrambi i fronti.Quotato da Cpleifantastica,
Purtroppo, anche se cominci una discussione sulla scissione dell'atomo, si finirà sempre a parlare dei singoli invadenti e delle coppie maleducate.... :😆
Se c'è incapacità nel leggere e comprendere un semplice tema di disquisizione, figurarsi nel capire un profilo scritto in maniera esaustiva....troppo lungo e complicato!!
5 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da collymare,giusto, rimaniamo sul pezzo.
Lo voglio dire pubblicamente @Cpleifantastica
Ho letto attentamente il vostro profilo ebbene lunedì mattina feriale, sarò in città lì da voi per lavoro, avrei un buco in pausa pranzo, diciamo tra 13 e le 13,30 e vi of [...]
5 anni fa
Dai come proposta non è completa.. 😄 😄 😄Quotato da collymare,giusto, rimaniamo sul pezzo.
Lo voglio dire pubblicamente @Cpleifantastica
Ho letto attentamente il vostro profilo ebbene lunedì mattina feriale, sarò in città lì da voi per lavoro, avrei un buco in pausa pranzo, diciamo tra 13 e le 13,30 e vi of [...]
Aggiungerei, dotatissimo di 11 cm (parlo per me), a tavola rutto e mi pulisco la bocca con la manica della camicia, di Bari e provincia conosco bene il Miulli dove mi hanno in cura psichiatrica da 20 anni. Bello me lo sono sentito dire solo da mia mamma, con gli altri singoli disponibile ad esprimere tutta la mia stronzaggine. Potrei continuare ma mi piace lasciare sempre un minimo di mistero... 🙂