5 anni fa
Hai un signor cazzo! 💗 💋Quotato da Francesconewage,Ahahahah il mio è curvo all'insù tendente a sinistra. Giustamente i gusti sono soggettivi ma sembra che la forma sia apprezzata.Quotato da stephanie69,beh io ne ho visto uno bidirezionale 😄
5 anni fa
La mia teoria:
Curvo all’ingiù ottimo a pecorina
Curvo all’insù ottimo per classica gambe sulla schiena di lui.
Largo ottimo sempre 🐷 😇
Curvo all’ingiù ottimo a pecorina
Curvo all’insù ottimo per classica gambe sulla schiena di lui.
Largo ottimo sempre 🐷 😇
5 anni fa
Esattamente come quelli che piacciono di più a me... 🐷Quotato da ragazzo935,Il mio è molto particolare 😂
5 anni fa
beh quello in erezione a chi non eccita 😄Quotato da pablo75,Preferisco quello che punta all’insu, non lo so il perché, ma a vederlo mi eccita.
5 anni fa
No, a me non piace
5 anni fa
anche il mio è grosso grosso,me lo ha detto una cinese 😄 😄
5 anni fa
fibrosi scaturite da processo infiammatorio che una volta instauratesi irrigidiscono i tessuti e non permettono loro di estendersi nel modo naturale quando vi circola il sangue.
5 anni fa
La curvatura è data da un'anomala trazione dovuta all'afflusso ematico non perfettamente uguale nei vari corpi cavernosi dando così una curvatura diversa in base a dove l'afflusso è maggiore.
Insomma un modo di essere unici tutto sommato 😋
Insomma un modo di essere unici tutto sommato 😋
2 anni fa
Mia esperienza: ho notato che se va all’insù si adatta meglio al missionario o smorzacandela, se va all’ingiù meglio pecorina e comunque da dietro, se è dritto in tutte le posizioni, quindi mi adatto alla forma del momento e comunque se ha un lungo prepuzio mi fa impazzire solo vedendolo mmmm
2 anni fa
Come sarebbe a uncino…..?
2 anni fa
Curvo è anche il mio, oltretutto grosso, mi hanno detto che quando entra si sente bene in più curvo stimola diversamente dal dritto
2 anni fa
👍Quotato da AzzurraDomme,Io guardo tutto il maiale, non solo la salsiccia ❤️
😂🤣😂
2 anni fa
Il mio è curva a sx e le signore hanno chiesto quasi sempre il bis 🔥🔥 Per me invece il problema e la larghezza qualche signora all'inizio si è un po' spaventata.
2 anni fa
lo preferisco largo e curvo all'insù
2 anni fa
quindi sei ti piace il mioQuotato da petalirosa,lo preferisco largo e curvo all'insù
2 anni fa
Presente!
8 mesi fa
Impazzisco... 💗
Peccato che ne trovi pochi in giro 😭
Peccato che ne trovi pochi in giro 😭
8 mesi fa
Io l’ho verso sotto …devo dire che può essere utile a volte haha
8 mesi fa
Ha il suo fascino 🙂