5 anni fa
allora trovo sempre poco piacevole dare etichette , tra l'altro offensive , perchè non si condivide. uno legge l'annuncio e sceglie , senza giudicare. mi sembra la cosa piu' corretta. anche perchè , come ha detto qualcuno prima di noi , "chi è senza peccato scagli la prima pietra" . il nostro "bigotta" è sempre stato consequenziale a chi ha usato termini poco piacevoli con noi. forse vi è sfuggito un nostro passaggio in questa discussione : noi abbiamo contattato , in tutto , in 8 anni , forse 20 coppie ; dopo aver letto il loro annuncio e trovato punti d'incontro. x tutto il resto è gente che ha visitato il nostro profilo piu' che chiaro ed ha cercato di fare il furbo!Quotato da pinkoepallina,Vediamo se riesco ad esprimere il mio parere senza farvi arrabbiare.Quotato da soloqualita,allora un paio di calze nere , una minigonna ed un tacco 12 sono trash? a parte il fatto che vedo non riuscite ad evitare i giudizi , poi uno chiama bigotta la gente e vi risentite! i nostri feed sono veri , come detto non ci servono i like ed anche noi con le persone ci siamo riviste e , proprio perchè non serve marcare il cartellino , di feed ne basta uno! allora bisogna etichettare quelli che cambiano sempre nick perchè per loro ci sarebbe il "marchio" o no?
Punto primo: trovo super legittimo che nel vostro profilo esprimiate le vostre preferenze e le vostre richieste. Nel caso qualcuno, in privato o qui, osasse metterle in discussione in quanto tali, mostrerebbe tutti i suoi limiti e la sua stupidità. Susciterebbe la mia indignazione e vi esprimerei solidarietà.
Chi disapprova quello che desiderate basta che non vi contatti e pace per tutti. E' molto semplice.
Ma se voi chiedete in pubblico: "Un paio di calze nere , una minigonna ed un tacco 12 sono trash?", io vi rispondo così.
No, non lo sono se si va ad una festa, se si va a ballare, se si va al privè. Non lo sono, insomma, se l'occasione è "giusta".
Lo sono invece -PER ME, che sono una donna vicina al mezzo secolo, particolare NON trascurabile- se con quella mise ci vado al supermercato o al centro commerciale alle undici del mattino o alle cinque del pomeriggio.
Per cosa poi? Per andare incontro alle richieste di uno che manco conosco e che mi vuole per forza così.
No grazie, manco se fosse Brad Pitt. Se non altro per principio, lasciando da parte tutte le altre considerazioni.
Comunque io, che sono una persona rispettosa, non verrò mai a dirvi che siete in errore (perché nessuno che esprime una preferenza lo è) sindacherei il vostro libero arbitrio e sarei in torto. Allo stesso tempo però, non mi vedrete MAI in un centro commerciale conciata così... e nessuno deve permettersi di dire che ragiono da bigotta.
Spero di essere stata esauriente.
Pallina
5 anni fa
Dovresti chiederlo a loro..Quotato da soloqualita,Ancora trash? allora quelli che cambiano continuamente nick sono "bidonari" ?Quotato da Cpfantastic,
Non sono il tacco 12 o le calze nere in se' ma bensì un concomitanza di particolari che fanno apparire una persona trash ma non è un giudizio..
Sono gusti legittimi ma il non ammetterli rende il tutto più complicato anche quando si tratta di rapportarsi con gli altri..
È come il non ammettere che la mia compagna è amante dei grossi calibri..
Gli piacciono..."( Viene vista come viziosa ? Stica@@i)"
Noi vi abbiamo contattato e dato il bidone ? No..e manco saprei risponderti del perché fanno questo .
Perditempo/indecisi/fake/mercenari.
La solita solfa che si ripete da secoli tuttavia ci sono delle eccezioni..poche ma ci sono.
Ad esempio le coppie di amanti che ci stanno insieme 6 mesi poi si lasciano e si riciclano...
Alche' tu penserai '😭obrobrio.. nel 1980 questo non succedeva 😬)"...ma aimé siamo nel 2020 e la trasgressione nasce e muore nell'arco di poco..
In fondo l'importante è il momento..non il dopo..
Farne uno stile di vita giammai..e meno male...
5 anni fa
di solito il cambio nick è legata a gente che "si è bruciata" e tenta di riconvettirsi cambiando nick , senza parlare di chi , presente in diversi siti ha nick diversi per cercare "disperatamente" d'acchiappareQuotato da Cpfantastic,Dovresti chiederlo a loro..Quotato da soloqualita,
Ancora trash? allora quelli che cambiano continuamente nick sono "bidonari" ?
Noi vi abbiamo contattato e dato il bidone ? No..e manco saprei risponderti del perché fanno questo .
La solita solfa che si ripete da secoli tuttavia ci sono delle eccezioni..poche ma ci sono.
Ad esempio le coppie di amanti che ci stanno insieme 6 mesi poi si lasciano e si riciclano...
Alche' tu penserai '😭obrobrio.. nel 1980 questo non succedeva 😬)"...ma aimé siamo nel 2020 e la trasgressione nasce e muore nell'arco di poco..
5 anni fa
Sicuramente rientra tra le motivazioniQuotato da soloqualita,di solito il cambio nick è legata a gente che "si è bruciata" e tenta di riconvettirsi cambiando nick , senza parlare di chi , presente in diversi siti ha nick diversi per cercare "disperatamente" d'acchiappareQuotato da Cpfantastic,
Dovresti chiederlo a loro..
Ma bisogna averla fatta davvero grossa xchè in linea di massima nel circolino alle coppie viene perdonato un po' tutto..
Ne avremmo di esempi da fare soprattutto nei privè ma stendiamo un velo pietoso.
5 anni fa
Guarda che stai dicendo quello che ho detto io. Giudicare è sempre sbagliato.Quotato da soloqualita,allora trovo sempre poco piacevole dare etichette , tra l'altro offensive , perchè non si condivide. uno legge l'annuncio e sceglie , senza giudicare. mi sembra la cosa piu' corretta. anche perchè , come ha detto qualcuno prima di noi , "chi è senza peccato scagli la prima pietra" . il nostro "bigotta" è sempre stato consequenziale a chi ha usato termini poco piacevoli con noi. forse vi è sfuggito un nostro passaggio in questa discussione : noi abbiamo contattato , in tutto , in 8 anni , forse 20 coppie ; dopo aver letto il loro annuncio e trovato punti d'incontro. x tutto il resto è gente che ha visitato il nostro profilo piu' che chiaro ed ha cercato di fare il furbo!Quotato da pinkoepallina,
Vediamo se riesco ad esprimere il mio parere senza farvi arrabbiare.
Punto primo: trovo super legittimo che nel vostro profilo esprimiate le vostre preferenze e le vostre richieste. Nel caso qualcuno, in privato o qui, osasse metterle in discussione in quanto tali, mostrerebbe tutti i suoi limiti e la sua stupidità. Susciterebbe la mia indignazione e vi esprimerei solidarietà.
Chi disapprova quello che desiderate basta che non vi contatti e pace per tutti. E' molto semplice.
Ma se voi chiedete in pubblico: "Un paio di calze nere , una minigonna ed un tacco 12 sono trash?", io vi rispondo così.
No, non lo sono se si va ad una festa, se si va a ballare, se si va al privè. Non lo sono, insomma, se l'occasione è "giusta".
Lo sono invece -PER ME, che sono una donna vicina al mezzo secolo, particolare NON trascurabile- se con quella mise ci vado al supermercato o al centro commerciale alle undici del mattino o alle cinque del pomeriggio.
Per cosa poi? Per andare incontro alle richieste di uno che manco conosco e che mi vuole per forza così.
No grazie, manco se fosse Brad Pitt. Se non altro per principio, lasciando da parte tutte le altre considerazioni.
Comunque io, che sono una persona rispettosa, non verrò mai a dirvi che siete in errore (perché nessuno che esprime una preferenza lo è) sindacherei il vostro libero arbitrio e sarei in torto. Allo stesso tempo però, non mi vedrete MAI in un centro commerciale conciata così... e nessuno deve permettersi di dire che ragiono da bigotta.
Spero di essere stata esauriente.
Pallina
COME RIPETO, se si disapprova qualcosa di qualcuno (caratteristiche fisiche, tendenze, idee, abbigliamento etc) basta non contattarlo. Oppure opporre un cortese no, senza infierire, se contattati.
Dall'altra parte, se io approccio qualcuno che mi aggrada e questo mi rifiuta, non penso che mi abbia giudicata, semplicemente qualcosa di me, in generale, non gli è piaciuta.
Oddio... potrebbe anche essere un giudizio ma io, con la mia richiesta, l'ho reso inevitabile. Una risposta, quello doveva pur darmela, e se mi ha detto di no...
Pallina
5 anni fa
Anna 🤭Quotato da SwFr,Scusami, piacere Anna. 😇 tu sei..?Quotato da mentiparallele,
E tu saresti????
Sai com'è è scritto coppia e ancora non so con chi sto interagendo.
Almeno la cortesia o l'educazione di sapere a che sesso appartieni.
Il presentarsi lo ritengo di base.
@LaPortaSocchiusa e volesse il cielo non mi scrivesse più nessuno, il problema è proprio il contrario.
E quando metto il blocco dei singoli, mi spunta fuori lo stesso singolo che ha pure il contatto da coppia o il contatto da gay o da trav.
Ergo, qui alla fine salgono i profili ma la gente è sempre quella.
Io quando avevo la singola ho fatto l'errore di cancellarla per creare la coppia.
Quando è scoppiata la coppia avrei dovuto rifare nik storia e tutto il resto e mi scocciavo, anche perchè come si evince dalle risposte che sono state date per vie traverse in questo stesso post, di gente che si ricicla dopo aver giocato sporco è pieno e non mi andava affatto di passare per una di queste, per cui sono rimasta da singola con il profilo di coppia e la redazione così carinamente, mi ha concesso di tenermi il nik cambiando il genere.
Ma forse ho sbagliato... 🙄
5 anni fa
Davvero incredibile..
Ammette lei stessa di essersi riciclata da coppia a singola criticando allo stesso tempo gli altri che lo fanno..
Ammette lei stessa di essersi riciclata da coppia a singola criticando allo stesso tempo gli altri che lo fanno..
5 anni fa
Dove lo hai letto?Quotato da Cpfantastic,Davvero incredibile..
5 anni fa
infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!Quotato da mentiparallele,Dove lo hai letto?Quotato da Cpfantastic,Davvero incredibile..
5 anni fa
Hai scritto prima di quando è scoppiata la coppia...Quotato da mentiparallele,Dove lo hai letto?Quotato da Cpfantastic,Davvero incredibile..
Poi un altra cosa..prendi nota da un commento fatto in un altro 3d..
Gli stessi concetti ripetuti 2/3 volte sul profilo non fanno altro che rafforzare le cose che temi..consentendo ai bravi manipolatori di entrare nella tua vita facendo breccia nelle tue fragilità...
Un profilo sintattico/deciso e chiaro puo' risultare in minima parte più efficace...
Poi meglio bluffare su quello che si vuole..
Ad esempio se hai un canone di altezza minima( mettiamo 1.80) meglio scrivere che li vuoi alti minimo 1.86 in modo che chi è alto1.70 si sentirà ancora più scoraggiato nel contattarti...
5 anni fa
Il concetto è lo stesso...poco cambia..Quotato da soloqualita,infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!Quotato da mentiparallele,
Dove lo hai letto?
5 anni fa
Più che corretto, tutti qui puntano al meglio ovviamente secondo i propri gusti, nessuno, credo, sta qui per puntare al peggio. Quando le cose combaciano e fanno scopa, appunto si ....Quotato da Appagante91,A giudicare dal suo annuncio, io penso che si sia iscritta qui perché qui ha la possibilità di vedere in anticipo come sia fisicamente la fauna, dotazione inclusa. Ma spesso molte donne non capiscono che la fauna "migliore" punti al meglio. Il resto è quello che non piace.Quotato da SwFr,@Mentiparallele quando dici.... "Per quelli che mi scrivono che sono molto arrabbiata, pazienza se credono basti così poco a farmi arrabbiare..." ti rivolgi a me ed è la mia impressione leggendo l'infinito elenco di cose che, a tuo parere, [...]
Esempio:
La voglio 1.63, 57.25kg seno 3za coppa B capelli 43.70cm rossi lisci, distante massimo 41.27km 3 nei sul culo, occhi marroni, patata depilata con solo triangolino fatto con cateti 37.20mm, disposta a fare quello che dico io senza rompere le palle , che sia disponibile quando voglio io e, soprattutto, che si chiami in un certo modo perchè mi piace quel nome.
Neanche se mi metto d'accordo con una genetista che me la fa a misura la becco ahahah e se la becco , con il culo che ho, è lesbica o gli faccio schifo a km.
Esempio surreale ma che corrisponde a tante richieste, ricerche che...
Ci stanno e non le critico ma, caxxo, non ti lamentare se non hai la botta di culo allucinante di incastrare pure segno zodiacale, gruppo sanguigno e nome del gatto.
Vuoi questo, bene, più che lecito, ripassa la matematica e calcolo delle probabilità, non scoperai ma almeno capisci che non sei sfigata ma che hai una botta di culo assurda quando trovi.
5 anni fa
In Campania c'è una singola che ha meno di 30 anni e da filo da torcere a tutti."(coppie giovani e bone comprese)".
Se andaste su sul profilo farebbe da scuola a tutte le categorie...
Una donna con i cosiddetti attributi...
Una donna con i cosiddetti attributi...
5 anni fa
Sicuramente...Quotato da Appagante91,E non la vedremo mai lamentarsi nel forum. 😎Quotato da Cpfantastic,In Campania c'è una singola che ha meno di 30 anni e da filo da torcere a tutti."(coppie giovani e bone comprese)".
Una donna con i cosiddetti attributi... [...]
La cosa straordinaria è che sta sotto i 30 anni e nel suo profilo c'è la sintesi di tutto questo mondo...
Varrebbe sul serio un intervista dalla piattaforma...
5 anni fa
Mi ricorda la storia del mendicante che chiede l'elemosina all'uscita di un famoso ristorante , ai suoi piedi ha un cartello con su scritto " Ho fame , aiutatemi" .
Esce un distinto signore che lo nota , si avvicina e legge il cartello e gli fa " Caro mio non disperarti , non sempre la vita va come vorremmo , pensa che oggi ho dovuto mangiare il riso in bianco perché tra i dodici primi piatti , proposti nel menù , nessuno mi piaceva 😒" .
Il mendicante lo guarda e gli fa " Ha proprio ragione signore , la vita è dura con tutti " 😇
Esce un distinto signore che lo nota , si avvicina e legge il cartello e gli fa " Caro mio non disperarti , non sempre la vita va come vorremmo , pensa che oggi ho dovuto mangiare il riso in bianco perché tra i dodici primi piatti , proposti nel menù , nessuno mi piaceva 😒" .
Il mendicante lo guarda e gli fa " Ha proprio ragione signore , la vita è dura con tutti " 😇
5 anni fa
Quotato da Cpfantastic,Il concetto è lo stesso...poco cambia..Quotato da soloqualita,
infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!
Allora, ho cercato di evitare di risponderti a più riprese ma visto che la vuoi proprio una risposta, te la dò, anzi visto che sono di manica larga stamane te ne dò più di una.Quotato da Cpfantastic,Il concetto è lo stesso...poco cambia..Quotato da soloqualita,
infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!
La base: Sei maleducato/a.
Non si sa con chi si sta interagendo, sei un lui? Una lei? Un' emafrodita? Boh
Presentarsi lo ritengo basilare, siamo in un forum in corsivo e non ti vedo di persona.
Quando ero coppia e scrivevo sul forum mi firmavo sempre come la lei.
Mi hai dato della nullità, dicendo che i miei feed non valgono niente perchè ai singoli a cui li ho lasciati non gli valgono per andare con le coppie...
Te lo ha detto maga Magò che vogliono andare con le coppie?
Per quanto riguarda il feed, te lo dico ma tanto già lo sai, è un'attestazione che quella persona esiste, che si presenta agli appuntamenti invece di dare buca, che non è parolaio e sopratutto che non fa casini.
Ma indubbiamente se ne dovrebbe dare anche se uno/una è già carta conosciuta.
Mi dici che mi sono riciclata e il termine riciclo usando il vocabolario dice:
riciclare
/ri·ci·clà·re/
transitivo
1.
Nella tecnica, riportare in ciclo una parte della materia in lavorazione.
"r. l'acqua"
2.
ESTENS.
Riutilizzare un materiale di scarto o di rifiuto, recuperare.
"r. rifiuti solidi urbani"
riflessivo
Riproporsi, ripresentarsi sotto nuove vesti.
E non rientro in nessuna delle 3 ipotesi, io, almeno.
Non hai/avete capito 1/2 mazza di quello che ho scritto, prima ti offendi interpretando il mio scritto sugli atteggiamenti che ho notato, di certi uomini che superano una fascia di età... E quello potrebbe fare supporre che tu in quella fascia ci sei
Ma visto che è una cosa che ho notato io, mi domando... hai forse guardato le cose e le situazioni con i miei stessi occhi? No, ovviamente no quindi tu puoi parlare solo per te e le tue dirette esperienze.
Mi dici che prima mi lamento che ci sono troppi etero e poi bisex
Chiedendomi pure se mi interessano quelli o quegli altri.
Ma che ti importa?
In realtà mi sono lamentata che la gente non legge quello che scrivo e tu... Me ne hai data, ampia, dimostrazione.
In soldoni pratici...
Tu sei qui da una settimana e sai già come va il mondo di Annunci69 di sicuro sei/siete riciclato/a/i
Hai già un feed.
Il tuo profilo non è sintattico non è deciso e di sicuro non è chiaro... Un esempio su tutti, non c'è scritto di dove sei esattamente... la Campania è grandicella
Pero tre domandine mi preme fartele...
1) siete una coppia... a detta di moltissimi fruitori del sito, di solito quando in una coppia ci sono solo foto della lei è perchè il lui, non si sa da quale parte guardarlo.... perchè non ci sono anche le tue? Ammettendo che tu sia il lui. Nel caso tu sia la lei, perchè non metti le foto del lui?
2) la lei non dà il culo... e ci stà, ma allora perchè tutte le foto lo mostrano? Via, di posizioni per fare le foto c'è ne sono a bizzeffe, tutte a pecora?
3) Non vi piacciono gli atteggiamenti viscidi della gente qui sopra, quindi voi davanti agli specchi non ci passate??
In ultimo, rispondendo alla tua baggianata... Quella per cui ti sto onorando di una risposta.
Tra le altre cose scrivi senza avere le giuste nozioni.
Non ho contattato io la redazione per farmi cambiare lo status, anche quello puoi vederlo dal forum...
Infine, una cosa che è sempre stata scritta, ripetutamente dai fruitori del sito, dalla redazione, da tutti insomma....
Se una cosa non ti piace, non hai attinenza con quello che è scritto e non puoi apportare migliorie. Taci e passa oltre.
Ecco, questo è il mio consiglio per te, passa oltre.
In quanto non ti onorerò di altre risposte.
A me i riciclati/riscaldati non piacciono.
E per concludere, ho chiesto un consiglio, tu hai solo dispensato giudizi, devi essere un esserino/a piccolo/a
Buona giornata 🙂
5 anni fa
@Appagante91
@XHunterXP
@Henry-Dante
Ma che mi sono persa?
No lo chiedo perché sembra non stiate rispondendo a me.
Allora, specifico, perché mi pare voi non abbiate ben capito.
Non ho chiesto... " Perché nessuno mi calcola e nessuno si accorge di me, povera singola insoddisfatta 😭😭😭"
Ma piuttosto: come si deve scrivere un profilo per evitare di essere subissati da richieste non volute perchè fuori dai gusti?
GLI INCONTRI LI FACCIO, non amo i feed e non li lascio volentieri a meno che non mi vengano espressamente richiesti.
Davvero pensate che in 3 anni prima da coppia e poi da singola non abbia fatto incontri?
E allora ditemi visto che ero singola prima, come ho fatto a fare la coppia con un singolo del sito?
Davvero leggere senza giudicare e senza stravolgere il senso di un post non vi riesce.
O si sì, ora datemi contro perchè non vi ho fatto capire quello che volevo dire e avete deragliato 😁
@XHunterXP
@Henry-Dante
Ma che mi sono persa?
Non ho chiesto... " Perché nessuno mi calcola e nessuno si accorge di me, povera singola insoddisfatta 😭😭😭"
Ma piuttosto: come si deve scrivere un profilo per evitare di essere subissati da richieste non volute perchè fuori dai gusti?
GLI INCONTRI LI FACCIO, non amo i feed e non li lascio volentieri a meno che non mi vengano espressamente richiesti.
Davvero pensate che in 3 anni prima da coppia e poi da singola non abbia fatto incontri?
E allora ditemi visto che ero singola prima, come ho fatto a fare la coppia con un singolo del sito?
Davvero leggere senza giudicare e senza stravolgere il senso di un post non vi riesce.
O si sì, ora datemi contro perchè non vi ho fatto capire quello che volevo dire e avete deragliato 😁
5 anni fa
Ma in realtà lo avevo sottinteso qualche post fa , non esiste e non esisterà mai l'annuncio perfetto che ti permette di avere il pieno controllo selettivo su chi ti manda un messaggio , quindi o blocchi i messaggi della categoria che più ti infastidisce e li cerchi tu quando vuoi e come vuoi oppure rimani cosi come stai e ti barcameni nella gran quantità di messaggi che ti arrivano , altre opzioni non ne vedo 😇
5 anni fa
Hai ragione, il mio era un inutile OT che nulla c'entra con il tuo caso.Quotato da mentiparallele,@Appagante91
@XHunterXP
@Henry-Dante
Ma che mi sono persa?
Non ho chiesto... " Perché nessuno mi calcola e nessu [...]
Ho capito benissimo quello che volevi chiedere con questo 3D, il problema, e mi dispiace dirtelo, è che non esiste un annuncio a prova di rottura di palle e, tu che sei qui da molto, dovresti saperlo benissimo. Non sei tu, non è il tuo annuncio, non è la sfiga, è semlicemente che nessuno è immune a quello che succede a te qualsiasi cosa faccia.
L'unica soluzione, ma ha un costo che potrai ben capire dato che sei intelliggente, è isolarti completamente, non aprire neanche un messaggio e cercare contattando solo chi pensi possa rientrare nei tuoi canoni. Misura drastica, senza se e senza ma, che ti costerà tempo, tanti no e tanti si , che ti farà perdere qualche contato interessante che ti è sfuggito nella ricerca. Sinceramente, e te lo dico con il massimo rispetto e comprensione, non vedo altre soluzioni, quindi, è inutile starti a rovinae l'esistenza cercando soluzioni alternative che non sono ne carne ne pesce.
Con questo, spero tu abbia compreso l'ot non voluto nei tuoi confronti e la risposta spassionata ad un problema che è cronico per tutti, alti belli o brutti.
5 anni fa
Ti rispondo nel merito di quello che hai scritto tralasciando le offese che purtroppo su di me non hanno presa.Quotato da mentiparallele,. Mi hai dato della nullità, dicendo che i miei feed non valgono niente perchè ai singoli a cui li ho lasciati non gli valgono per andare con le coppie...
Te lo ha detto maga Magò che vogliono andare con le coppie?
Per quanto riguarda il feed, te lo dico ma tanto già lo sai, è un'attestazione che quella persona esiste, che si presenta agli appuntamenti invece di dare buca, che non è parolaio e sopratutto che non fa casini.
Non hai/avete capito 1/2 mazza di quello che ho scritto, prima ti offendi interpretando il mio scritto sugli atteggiamenti che ho notato, di certi uomini che superano una fascia di età... E quello potrebbe fare supporre che tu in quella fascia ci sei
Mi dici che prima mi lamento che ci sono troppi etero e poi bisex
Chiedendomi pure se mi interessano quelli o quegli altri.
Ma che ti importa?
In soldoni pratici...
Tu sei qui da una settimana e sai già come va il mondo di Annunci69 di sicuro sei/siete riciclato/a/i
Hai già un feed.
Il tuo profilo non è sintattico non è deciso e di sicuro non è chiaro... Un esempio su tutti, non c'è scritto di dove sei esattamente... la Campania è grandicella
Pero tre domandine mi preme fartele...
1) siete una coppia... a detta di moltissimi fruitori del sito, di solito quando in una coppia ci sono solo foto della lei è perchè il lui, non si sa da quale parte guardarlo.... perchè non ci sono anche le tue? Ammettendo che tu sia il lui. Nel caso tu sia la lei, perchè non metti le foto del lui?
2) la lei non dà il culo... e ci stà, ma allora perchè tutte le foto lo mostrano? Via, di posizioni per fare le foto c'è ne sono a bizzeffe, tutte a pecora?
3) Non vi piacciono gli atteggiamenti viscidi della gente qui sopra, quindi voi davanti agli specchi non ci passate??
Non ho contattato io la redazione per farmi cambiare lo status, anche quello puoi vederlo dal forum...
E per concludere, ho chiesto un consiglio, tu hai solo dispensato giudizi, devi essere un esserino/a piccolo/a ;
In ordine sparso facciamo chiarezza:
Non abbiamo scritto da nessuna parte che sei una nullità bensì che un tuo feed rispetto a quello di una coppia conosciuta"(recensita da altre coppie)" è meno efficace.."(appunto perché è un sito incentrato nelle coppie) e se non arrivi a capire il concetto ci rinunciamo.
Il termine riciclarsi ormai non è un offesa.."( se lo ritieni tale allora ci scusiamo).
Per quanto riguarda l'età mi dispiace ma il lui della coppia sta sui 40 tuttavia ci siamo espressi in termini scientifici xchè le tue pontificazione sugli uomini in base alla fascia d'età sono inesatte.
Il nostro profilo è molto sintattico ed infatti di messaggi stupidi c'è ne arrivano pochi..
Il lui della coppia non è presente nel book perché al momento non siamo interessati ad interfacciarci con altre coppie ma solo con singoli etero.
La lei della coppia non pratica sesso anale ma ama stare a pecora ed il lui ha una venerazione per il suo culo per questo il book è incentrato in tal senso.."(e pare che a parecchi la cosa piaccia)".
Non abbiamo specificato la provincia perché come abbiamo specificato nel profilo siamo solo noi a contattare cancellando in automatico i messaggi in entrata "(scegliendo ovviamente la stessa provincia o limitrofe)" .
Fine...che fatica.. mammamia... 😎