5 anni fa
Ancora non ci è chiaro il disappunto dell'autrice del 3d sulla presenza di tanti singoli etero sul sito....
Qualcuno più acuto di noi che sappia rispondere ?
1) Forse crede che in tutte le coppie il lui sia bisex?
2) Si evince la sua chiara preferenza x uomini bisex ?
Qualcuno più acuto di noi che sappia rispondere ?
1) Forse crede che in tutte le coppie il lui sia bisex?
2) Si evince la sua chiara preferenza x uomini bisex ?
5 anni fa
Ma poi la cosa più ridicola è venire a lamentarsi sul forum per poi dire :
Se mi rispondi facendomi il contentino mi sei simpatico mentre se mi dici le cose come stanno sei/siete un cattivone/i.
Se ci si espone su un problema bisogna anche saper accettare la realtà...
Se mi rispondi facendomi il contentino mi sei simpatico mentre se mi dici le cose come stanno sei/siete un cattivone/i.
Se ci si espone su un problema bisogna anche saper accettare la realtà...
5 anni fa
Come al solito, la risposta più saggia è la tua...ma qui sembra che molti vogliano "imporre" quello che dicono loro. Vedo un sacco di veleno e poca rilassatezza, molta competitività come se fosse una gara a punti. Ma, mi domando, fuori di qui, combinano qualcosa? Molti dicono "chi non ha feed, non tromba" ma che cazzo ne sanno della mia vita? E che cazzo mi frega della loro!! Quando mi ha contattato una coppia con oltre (e non specifico quanto oltre) 100 feed, io ho rifiutato, non mi va di scopare con chi ha sciacquato tutti quei cazzi Chi pretende di conoscere tutto su oltre mezzo milione di iscritti (veri o falsi che siano) con percentuali che , credo, non conosca nemmeno la redazione. Io scrivo il profilo come piace a me per quello che cerco, cosciente che sarà comunque criticato proprio da certe menti...e chi se ne frega, quello è che vada bene o meno. Il Marchese del grillo diceva una bella cosa:" Io sono io e voi non siete un cazzo", ecco, ditelo anche voi e campiamo tutti meglio. 🙂Quotato da Idrogeno,Mi spiace ma non esiste risposta. Sei iscritta da diverso tempo, di domande come queste te ne sarai già viste passare davanti millemila. Il profilo deve piacere a te, lo scrivi come ti pare e lo cambi in base a voglie/umore/esigenze più o meno momentanee. Lo leggono? Io credo di sì, che in realtà venga letto, poi semplicemente ci sono anche quelli/e che pensano ‘cazzo me ne? Io ci provo uguale al limite mi becco un vaffanculo’. Fossi in te mi metterei seduta tranquilla come davanti ad un acquario e mi armerei di santa pazienza. Poi ogni tanto tiri su le nasse e vedi. O se no scendi tu con la fiocina. Ma in modo molto rilassato, che non è un lavoro.Quotato da mentiparallele,Come si deve scrivere un profilo per evitare di essere subissati da richieste non volute perchè fuori dai gusti?
5 anni fa
Avendo ricevuto le risposte che cercavo, ritengo chiuso il post, per quanto mi riguarda.
Per cui... Buona serata
Per cui... Buona serata
5 anni fa
Io sinceramente non me ne importo...
So cosa voglio e cosa cerco quindi chi non mi interessa lo blocco 😎
5 anni fa
Ha sciacquato ? No vabbè..Quotato da pomponio,Quando mi ha contattato una coppia con oltre (e non specifico quanto oltre) 100 feed, io ho rifiutato, non mi va di scopare con chi ha sciacquato tutti quei cazzi
Ci viene in mente il mocio Vileda😂😂
Questa è la considerazione del rapporto etero...
5 anni fa
Appunto, poi, due vaffa spicci in tasca, bene o male, si rimediano sempre se servono. 🙂Quotato da Gattinamonella,Io sinceramente non me ne importo...
5 anni fa
Che dirti, ognuno ha le proprie difficoltà, le proprie noie, c'è chi sopporta di più e chi di meno, chi sa andare avanti e chi si impunta. Io punto a semplificarmi la vita il più possibile, voglio una vita senza scazzi, se ci piacciamo bene sennò sticazzi.Quotato da GiglioRagno,Io invece mi rompo le palle, sempre no, sempre vaffa. Quando vado in giro per profili, leggo la bio e se vedo che non rientro nei gusti o che magari il soggetto in questione non ha nulla che piace a me tiro dritto, non vedo perché deve essere così difficoltoso per altri..Quotato da XHunerXP,
Appunto, poi, due vaffa spicci in tasca, bene o male, si rimediano sempre se servono. 🙂
5 anni fa
E forse il problema è proprio quello, noi si scrive in italiano corrente.Quotato da GiglioRagno,Ohoh mi aggiungo anche io al muro del pianto, se dovessi scrivere quante volte ho modificato la bio per colpa di tutti quelli che non leggono cercando di essere il più stringata e chiara possibile, ma nulla..inutile..non c'è verso.
Eppure s [...]
Il problema è che qui le lingue le imparano tutte, la lingua madre non la capiscono. 😎
.
Ad ogni modo ho riscritto il mio profilo
Aggiungendo anche delle postille di specifica.
Non che mi interessi farmi pubblicità sulla cosa, ma visto che ho aperto il post, lamentandomi del fatto che non sapevo come improntare il discorso e poi alla fine l'ho cambiato, va a finire che qualcuno mi risponde, sullo stato attuale.
Per cui rinnovo il mio saluto a tutti e grazie delle risposte.
5 anni fa
se i messaggi in entrata sono tanti, rispondere solo a chi interessa, il resto xxxx,ho letto il feed di uno che mi ha scritto, c' era scritto bla bla bla e ragazzo molto rispettoso e conoscitore delle regole...maah primo messaggio....cagna dove sei 😄 😄
5 anni fa
Oggi ho appena scritto una lamentela simile come last. È veramente assurdo, mai vista tanta gente de coccio. Non stimolano fantasie..ma sono l'antisesso per eccellenza
La voglia te la tolgono invece che fartela venire!!!
La voglia te la tolgono invece che fartela venire!!!
5 anni fa
Sono tutti uomini di mondo, hanno fatto il militare a Cuneo, anzi no a Chieti. E per questo si sentono abruzzesi nell'animo.Quotato da Infinity666,Oggi ho appena scritto una lamentela simile come last. È veramente assurdo, mai vista tanta gente de coccio. Non stimolano fantasie..ma sono l'antisesso per eccellenza
La voglia te la tolgono invece che fartela venire!!! [...]
5 anni fa
E solo nell'animo però 😄 finché mi regge l'educazione...
5 anni fa
Non stiamo a guardare il capello... 🙂🙂🙂Quotato da Infinity666,E solo nell'animo però 😄 finché mi regge l'educazione...
C'è chi ha fatto la storia affermando di essere diBerlino, perché prendersela con chi afferma di essere di Celano... E magari è solo di Sora...
5 anni fa
È sempre la solita storia della pesca a strascico, molti a fare i puristi della pesca alla mosca ma nel bagagliaio hanno un baule di reti.Quotato da Giuly53,Non stiamo a guardare il capello... 🙂🙂🙂Quotato da Infinity666,E solo nell'animo però 😄 finché mi regge l'educazione...
C'è chi ha fatto la storia affermando di essere diBerlino, perché prendersela con chi afferma di essere di Celano... E magari è solo di Sora...
5 anni fa
Molto bella ma sul "Non tornare" mi sono grattato le balle 😎Quotato da ssbbw69,
5 anni fa
Si ma aprire un 3d con svariate cose inesatte per poi non accettare chi risponde con cognizione di causa è il massimo dell'inadeguatezza...Quotato da GiglioRagno,Beh, apparte l'ironia..basterebbe solo passare oltre..
D'altronde la logica è come un equazione...
5 anni fa
Ti sono vicino in questo ipotetico momento buio della vita. 😭Quotato da LaPortaSocchiusa,Comunque non posso fare a meno di mettermi nei panni di queste singole e provare un senso di intima e complice solidarietà nei loro confronti.
Penso al supplizio che sarebbe per me se cercassi una donna bionda, con la quarta, gli occhi verdi, clito [...]
Comunque il clitoride a ogiva 😮 😎 😎 😎 una crimpata ci sta tutta 😎
5 anni fa
Il troppo stroppia.
Alla fine hanno sempre ragione i vecchi.
Alla fine hanno sempre ragione i vecchi.
5 anni fa
Pallina o ogiva,
Questo è il problema.
Passerò la serata a smanacciarmi per capire in che categoria sono...
Odioso 🙂
Questo è il problema.
Passerò la serata a smanacciarmi per capire in che categoria sono...
Odioso 🙂