5 anni fa
Nosce te ipsum.Quotato da velvetMorgana,Pallina o ogiva,
Questo è il problema.
Passerò la serata a smanacciarmi per capire in che categoria sono...
Odioso 🙂
5 anni fa
Ma anche nel caso fosse vero a l’utente cosa importa?Quotato da Appagante91,
E poi: troia.
Mi rotolano le ovaie a terra, dalla desolazione.
5 anni fa
Vabbè, ci sono gli etero curiosi, ci saranno pure le lesbiche curiose 🙂 , magari è una botta di eterosessualità e, se devi provare, è meglio provare dalla bottiglia in su che un mezzo quartino. 😇Quotato da Appagante91,Credo che lei sia il classico esempio di "falsa singola" che cerca qui altre donne per il compagno dietro le quinte. E a me fa ridere proprio questo: si incazza con le altre singole perché cercano donne, quando lei è la prima a farlo!Quotato da velvetMorgana,
Ma anche nel caso fosse vero a l?utente cosa importa?
E poi: troia.
Mi rotolano le ovaie a terra, dalla desolazione.
Ho riportato quel last minute qui per rispondere indirettamente a questa frase nel primo post.
Quotato,Ah a proposito ma le lesbiche che sono tanto lesbiche da iscriversi anche con un nome da lesbica e poi non vogliono coppie, ne donne ma solo uomini ben dotati?
5 anni fa
Ma che ne sapete voi dei vostri problemi!
5 anni fa
Tempo fa un grande qui disse di avere trovato la soluzione definitiva per chi non legge i profili ,ma disse anche che non la avrebbe postata perché tanto nessuno la avrebbe letta !
Qualcuno scrive, qualcuno legge e qualcuno si incontra ...il resto è aria fritta !
Qualcuno scrive, qualcuno legge e qualcuno si incontra ...il resto è aria fritta !
5 anni fa
Vuoi una risposta sensata? Qua dentro? Dai, veramente? 😮Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.
Punto clou il profilo.
Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]
Il punto di tutta la questione qui dentro è il divertimento. Se riesci a sorridere anche quando qualcosa va storto, ti scrivono da Bangkok o hanno più di 65 anni e leccano come lumache che attraversano la statale d'estate, allora sei ancora nel posto giusto.
Viceversa le strategie sono poche: una- scrivere un papiro di faq e sperare che qualche anima pia le legga, ci si riconosca, riesca a trovare la posta libera, abbia la stessa passione per la sintesi e veda uno spiraglio... due- scrivere nulla, lamentarsi dei singoli a priori, ergersi a novella Giuditta e decapitate tutti gli Oloferni che capitano a tiro della X.
Good Luck.
5 anni fa
Se ti fidi di un parere non professionale, non esperto, di un mezzo cecato potrei venire ad ispezionare per un consulto. 🙂Quotato da SwFr,Cavoli, clitoride a pallina o ad ogiva.... 😮 😮 😮 😮...non riesco a capire come ce l'ho 😮 😳 😳Quotato da LaPortaSocchiusa,Comunque non posso fare a meno di mettermi nei panni di queste singole e provare un senso di intima e complice solidarietà nei loro confronti.
Penso al supplizio che sarebbe per me se cercassi una donna bionda, con la quarta, gli occhi verdi, clito [...]
5 anni fa
Quanta generosità su A69.
Commovente 🙂
Commovente 🙂
5 anni fa
A dita, quantomenoQuotato da Akillefs,E come si misura un clitoride?
5 anni fa
TeodoliteQuotato da velvetMorgana,A dita, quantomenoQuotato da Akillefs,E come si misura un clitoride?
5 anni fa
Ma scherzi?Quotato da Idrogeno,Ma siete fuori ? Veramente qualcuna si misura il
Clitoride ????? Beh no dai, ahahah. Io potrò averlo a triangolo isoscele e non saperlo. No ma sto ridendo tantissimo immaginandomi le misurazioni e le constatazioni della forma. Ovviamente state scher [...]
Io lo misuro almeno una volta al mese. A volte anche due.
Nei periodi di massima scrupolosità organizzo campagne di rilevazione a mezzo last, poi mi segno i risultati e faccio una media.
Chiara.
Due, se rossa.
5 anni fa
il mio ,si è ristretto 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Ma scherzi?Quotato da Idrogeno,Ma siete fuori ? Veramente qualcuna si misura il
Clitoride ????? Beh no dai, ahahah. Io potrò averlo a triangolo isoscele e non saperlo. No ma sto ridendo tantissimo immaginandomi le misurazioni e le constatazioni della forma. Ovviamente state scher [...]
Io lo misuro almeno una volta al mese. A volte anche due.
Nei periodi di massima scrupolosità organizzo campagne di rilevazione a mezzo last, poi mi segno i risultati e faccio una media.
Chiara.
Due, se rossa.
5 anni fa
Ho letto attentamente la tua disamina su ciò che sono state le tue esperienze ....Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.
Punto clou il profilo.
Rispondere alle varie domande che proponi non è facile e non è così scontato , visto che in questo sito ci sono molteplici presenze e tutte con le proprie personalità e le proprie possibilità.....
Ciò che posso dirti è quello di avere pazienza , capacità di scelta e una inrefrenabile voglia di fare domande per capire e conoscere....
Ad esempio ,...io vorrei farti tante domande.... vorrei conoscerti......vorrei......
Luca
5 anni fa
Di nulla... 😇Quotato da SwFr,@Giuly53, @LaPortaSocchiusa grazie dei consigli, rimane comunque un bel problema.... 😄 😇
5 anni fa
L'unità di misura è la lingua...almeno si unisce l'utile al dilettevole 😎Quotato da Akillefs,E come si misura un clitoride?
5 anni fa
Si ma cos'è il Candaulesimo reattivo?Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Punto clou il profilo.
5 anni fa
Non credo... Ma essere vip ti dà il diritto, la facoltà, il superpotere e la possibilità di bloccarci uno alla volta. Come d'estate con lo scacciamosche.Quotato da Lasoave,interessante il tuo consiglio, quindi dovremmo bloccare la ricezione dei messaggi dei singoli e fare noi una ricerca in base alla zona e preferenze dei singoli profili e magari scegliendo le richiesta di amicizia , ma in questo modo con gli amici anche se appartenenti alla categoria bloccata possiamo messaggiare ugualmente?Quotato da Henry_Dante,Credo sia utopistico pensare che basti scrivere nell'annuncio ciò che non si cerca e pensare che centinaia di migliaia di persone , in un ambiente virtuale , si adeguino educatamente a tale richiesta 😮
Pertanto o si bloccano i messaggi e si cerca a [...]
Se ci blocchi tutti insieme che gusto c'è? Sai che noia poi... 🙄
5 anni fa
beh ho visto il profilo di una singola, dal profilo e dalle foto sembrerebbe interessante, dal vivo invece nò 😄 😄