Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lamentele sul profilo, non letto, richiedo consigli.

97 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Pallina o ogiva,
Questo è il problema.

Passerò la serata a smanacciarmi per capire in che categoria sono...

Odioso 🙂
Nosce te ipsum.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Direttamente dalla rubrica "Singole che cercano altre singole". 😄

Ma anche nel caso fosse vero a l’utente cosa importa?

E poi: troia.
Mi rotolano le ovaie a terra, dalla desolazione.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,

Ma anche nel caso fosse vero a l?utente cosa importa?

E poi: troia.
Mi rotolano le ovaie a terra, dalla desolazione.
Credo che lei sia il classico esempio di "falsa singola" che cerca qui altre donne per il compagno dietro le quinte. E a me fa ridere proprio questo: si incazza con le altre singole perché cercano donne, quando lei è la prima a farlo!

Ho riportato quel last minute qui per rispondere indirettamente a questa frase nel primo post.

Quotato,
Ah a proposito ma le lesbiche che sono tanto lesbiche da iscriversi anche con un nome da lesbica e poi non vogliono coppie, ne donne ma solo uomini ben dotati?
Vabbè, ci sono gli etero curiosi, ci saranno pure le lesbiche curiose 🙂 , magari è una botta di eterosessualità e, se devi provare, è meglio provare dalla bottiglia in su che un mezzo quartino. 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma che ne sapete voi dei vostri problemi!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tempo fa un grande qui disse di avere trovato la soluzione definitiva per chi non legge i profili ,ma disse anche che non la avrebbe postata perché tanto nessuno la avrebbe letta !

Qualcuno scrive, qualcuno legge e qualcuno si incontra ...il resto è aria fritta !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mentiparallele,
Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69

Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.

Punto clou il profilo.

Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]
Vuoi una risposta sensata? Qua dentro? Dai, veramente? 😮
Il punto di tutta la questione qui dentro è il divertimento. Se riesci a sorridere anche quando qualcosa va storto, ti scrivono da Bangkok o hanno più di 65 anni e leccano come lumache che attraversano la statale d'estate, allora sei ancora nel posto giusto.
Viceversa le strategie sono poche: una- scrivere un papiro di faq e sperare che qualche anima pia le legga, ci si riconosca, riesca a trovare la posta libera, abbia la stessa passione per la sintesi e veda uno spiraglio... due- scrivere nulla, lamentarsi dei singoli a priori, ergersi a novella Giuditta e decapitate tutti gli Oloferni che capitano a tiro della X.
Good Luck.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Comunque non posso fare a meno di mettermi nei panni di queste singole e provare un senso di intima e complice solidarietà nei loro confronti.

Penso al supplizio che sarebbe per me se cercassi una donna bionda, con la quarta, gli occhi verdi, clito [...]
Cavoli, clitoride a pallina o ad ogiva.... 😮 😮 😮 😮...non riesco a capire come ce l'ho 😮 😳 😳
Se ti fidi di un parere non professionale, non esperto, di un mezzo cecato potrei venire ad ispezionare per un consulto. 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quanta generosità su A69.
Commovente 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Akillefs,
E come si misura un clitoride?
A dita, quantomeno

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Akillefs,
A dita, quantomeno
Teodolite

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Ma siete fuori ? Veramente qualcuna si misura il
Clitoride ????? Beh no dai, ahahah. Io potrò averlo a triangolo isoscele e non saperlo. No ma sto ridendo tantissimo immaginandomi le misurazioni e le constatazioni della forma. Ovviamente state scher [...]
Ma scherzi?
Io lo misuro almeno una volta al mese. A volte anche due.
Nei periodi di massima scrupolosità organizzo campagne di rilevazione a mezzo last, poi mi segno i risultati e faccio una media.
Chiara.
Due, se rossa.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ma siete fuori ? Veramente qualcuna si misura il
Clitoride ????? Beh no dai, ahahah. Io potrò averlo a triangolo isoscele e non saperlo. No ma sto ridendo tantissimo immaginandomi le misurazioni e le constatazioni della forma. Ovviamente state scher [...]
Ma scherzi?
Io lo misuro almeno una volta al mese. A volte anche due.
Nei periodi di massima scrupolosità organizzo campagne di rilevazione a mezzo last, poi mi segno i risultati e faccio una media.
Chiara.
Due, se rossa.
il mio ,si è ristretto 😄 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -

Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.

Punto clou il profilo.

Ho letto attentamente la tua disamina su ciò che sono state le tue esperienze ....
Rispondere alle varie domande che proponi non è facile e non è così scontato , visto che in questo sito ci sono molteplici presenze e tutte con le proprie personalità e le proprie possibilità.....
Ciò che posso dirti è quello di avere pazienza , capacità di scelta e una inrefrenabile voglia di fare domande per capire e conoscere....
Ad esempio ,...io vorrei farti tante domande.... vorrei conoscerti......vorrei......
Luca

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da SwFr,
@Giuly53, @LaPortaSocchiusa grazie dei consigli, rimane comunque un bel problema.... 😄 😇
Di nulla... 😇

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Akillefs,
L'unità di misura è la lingua...almeno si unisce l'utile al dilettevole 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -

Punto clou il profilo.

Si ma cos'è il Candaulesimo reattivo?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da Henry_Dante,
Credo sia utopistico pensare che basti scrivere nell'annuncio ciò che non si cerca e pensare che centinaia di migliaia di persone , in un ambiente virtuale , si adeguino educatamente a tale richiesta 😮
Pertanto o si bloccano i messaggi e si cerca a [...]
interessante il tuo consiglio, quindi dovremmo bloccare la ricezione dei messaggi dei singoli e fare noi una ricerca in base alla zona e preferenze dei singoli profili e magari scegliendo le richiesta di amicizia , ma in questo modo con gli amici anche se appartenenti alla categoria bloccata possiamo messaggiare ugualmente?
Non credo... Ma essere vip ti dà il diritto, la facoltà, il superpotere e la possibilità di bloccarci uno alla volta. Come d'estate con lo scacciamosche.
Se ci blocchi tutti insieme che gusto c'è? Sai che noia poi... 🙄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ho visto il profilo di una singola, dal profilo e dalle foto sembrerebbe interessante, dal vivo invece nò 😄 😄