Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda da “un milione di dollari”

207 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Mi piace questa sicurezza, ma è un'illusione. Ci sarà sempre qualcuno migliore di te/me in tutto. Devi essere solo fortunato a non trovarlo qui, e/o che non ci provi con lei.
Tasto dolente vero ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Vabbè, non voglio sembrare maleducato, quindi pago il prezzo dell'autocensura per non inziare una filippica contro le coppie createsi da coppie scoppiate sul sito. Ma qui mancano le basi dell'immedesimazione. "Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te". Regola che non comprende chi non ha incontrato l'avversario giusto.
Anche perché sarebbe una filippica contro una manciata di coppie che non fanno testo rispetto ai stragrande maggioranza delle cp del sito..
Casi particolari dove nello stesso momento si sono incontrati un figlio di buona mamma ed una lei di cp disinnamorata del compagno...
Casi più unici che rari...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Credo che le regole a cui tanti si riferiscono facciano capo ad un solo principio : fai o fate quello che vogliamo noi, quando lo diciamo noi. Questo spiega anche l'altissima concentrazione di "abili registi" 😒 😒 😒

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Credo che le regole a cui tanti si riferiscono facciano capo ad un solo principio : fai o fate quello che vogliamo noi, quando lo diciamo noi. Questo spiega anche l'altissima concentrazione di "abili registi" 😒 😒 😒 [...]
Ahahahah 😜😜😜

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Tasto dolente vero ?
Per me no. Anche perché è difficile farsi rubare la fidanzata da single. 😄 Al contrario, ho visto tante situazioni esplose.
Ci si riferiva al passato ovviamente...
Ad ogni modo il numero è esiguo e non puoi negarlo...
Tuttavia non condividiamo chi sbandiera queste situazioni personali ai 4 venti xchè poi diventano leggende metropolitane difficili da limare perché si sa che alla gente piace il fallimento del prossimo a prescindere...
Se togli dal calderone tutte le coppie di amanti che regolarmente scoppiano anche nella vita reale ti rimangono si e no 20 coppie sposate scoppiate in tutte il sito ..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Tuttavia non condividiamo chi sbandiera queste situazioni personali ai 4 venti xchè poi diventano leggende metropolitane difficili da limare perché si sa che alla gente piace il fallimento del prossimo a prescindere...
Eh pazienza, vorrà dire che non incontrerò chi non apprezza il mio modo di essere. 😄 Mi sono iscritto su un sito dove posso essere ciò che voglio, senza censure, altrimenti mi sarei messo su Tinder.
Sul fatto di sbandierare non ci riferivamo a te che fai queste affermazioni x il solo gusto di provocare ma a chi racconta la propria esperienza personale creando senza volerlo falsi miti sulla leggera solidità delle coppie scambiste...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Coppia4050,
Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C’è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]
Boh, noi pure non lo abbiamo mai capito quali siano "le regole del gioco". Non mangiare aglio prima di un appuntamento lo ha detto qualcuno? 😳
Anche qua dipende...non ci sono solo gli amanti del sapone, potrebbero esserci anche gli amanti del dolcissimo bulbo... 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da duediquori,

Anche qua dipende...non ci sono solo gli amanti del sapone, potrebbero esserci anche gli amanti del dolcissimo bulbo... 😄
Però un elenco terra terra delle regole base si potrebbe fare... 😇
... semiserio ci sto' le coppie fanno il loro , singoli e singole pure, poi confrontiamo.
Sia mai che troviamo l'anello di congiunzione per tutte le categorie. 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C’è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]
Posso dirvi quali sono le regole che un singolo dovrebbe conoscere.

1) si contatta e si iteragisce con la coppia, non solo con la lei.
2) anche le coppie piu trasgressive. Al primo incontro e anche hai successivi serve a fare conoscenza. Non a mettere le maini adosso alla lei, senza permesso, solo perchè sono stati conosciuti su questo sito.
3) se viene fornito un numero di cell, non lo si tempesta di messaggi e di richieste.

Ecc ecc ecc.

Io ho un racconto dove elenco delle regole da singolo a cui mi attengo, se volete leggetele per capire cosa vuol dire conoscere il gioco.
Ciao 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Tasto dolente vero ?
Per me no. Anche perché è difficile farsi rubare la fidanzata da single. 😄 Al contrario, ho visto tante situazioni esplose per il ditino di una terza persona in questo mondo.
mamma mia che babbanoooooo!!!!

succede con le stelle e succede con le coppie,

quando scoppia qualcosa si crea qualcosa altro ,

il sito (che non e' cuori solitari ) o un tabaccaio o una hall di un albergo o un circolo del tennis o una scuola di latino americano sono solo posti dove le cose capitano!

e non e' mai il terzo che le fa capitare ma i primi due! 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Appagante91,

Eh pazienza, vorrà dire che non incontrerò chi non apprezza il mio modo di essere. 😄 Mi sono iscritto su un sito dove posso essere ciò che voglio, senza censure, altrimenti mi sarei messo su Tinder.
Sul fatto di sbandierare non ci riferivamo a te che fai queste affermazioni x il solo gusto di provocare ma a chi racconta la propria esperienza personale creando senza volerlo falsi miti sulla leggera solidità delle coppie scambiste...

ma lo sai che chi dice le bugie poi va all inferno...troppo facile farlo nel web e' di una tristezza...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Appagante91,

Per me no. Anche perché è difficile farsi rubare la fidanzata da single. 😄 Al contrario, ho visto tante situazioni esplose per il ditino di una terza persona in questo mondo.

il sito (che non e' cuori solitari ) o un tabaccaio o una hall di un albergo o un circolo del tennis o una scuola di latino americano sono solo posti dove le cose capitano!

Misha togliendo per un attimo questo strano veto sui nostri commenti"(x motivi a noi sconosciuti)" puoi affermare che il tuo caso rappresenta un ago nel pagliaio ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da mishaemasha,

Misha togliendo per un attimo questo strano vero sui nostri commenti"(x motivi a noi sconosciuti)" puoi affermare che il tuo caso rappresenta un ago nel pagliaio ?
statisticamente poco probabile , ma e' statisticamente poco probabile anche prendere un caffe e finire a parlare con la barista di un pratino in acquario che non e' glossostigma ma higrophila sp tiger (con masha presente ,quindi non facevo il figo con la ragazza)
ci sono persone a cui succedono cose e persone a cui non capitano ,fuori e dentro di qui...la differenza sta solo nel fatto che qui magari se le inventano 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Lo sai quanto bene ti voglio ma...sei un "cazzone" (non per quello che intendi tu 🙂)
Dover puntualizzare quello che è lampante ha due controindicazioni standard.
La prima è che involontariamente gli analfabeti funzionali ci leggono quello che vogliono loro o che (non) capiscono loro e la seconda è che i troll ci leggono volontariamente quello che vogliono loro e che volontariamente fingono di aver capito.
Non favellar di loro ma guarda e passa

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,

Misha togliendo per un attimo questo strano vero sui nostri commenti"(x motivi a noi sconosciuti)" puoi affermare che il tuo caso rappresenta un ago nel pagliaio ?
statisticamente poco probabile , ma e' statisticamente poco probabile anche prendere un caffe e finire a parlare con la barista di un pratino in acquario che non e' glossostigma ma higrophila sp tiger (con masha presente ,quindi non facevo il figo con la ragazza)
ci sono persone a cui succedono cose e persone a cui non capitano ,fuori e dentro di qui...la differenza sta solo nel fatto che qui magari se le inventano 😎
Si vabbè ma non era una gara a chi è più figo fuori da qui.."( cosa da dimostrare in real)"
Facciamo un esempio scemo tanto per intenderci..
Un padre ruba una banana da un fruttivendolo x sfamare suo figlio..
Il medesimo continua a ripetere a suo figlio dopo 20 anni il suo prode gesto come fosse una cosa da emulare...
Ecco non credi sia conveniente che il padre non lo dica apertamente al figlio per non dargli un cattivo esempio ?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io un sassolino del mio pensiero serio lo lancio, per quanto riguarda le regole.
Ne vale una sola.
Ci vuole "capacità "...
...di relazionarsi
...di buon senso
... di capire gli interlocutori
...di comprendere i limiti
... di tatto
... ne ho declinate alcune per esempio, ma l'elenco è lungo.
Basta avere "la capacità " di saper declinarlo.
Buon pranzo 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tony11,

Lo sai quanto bene ti voglio ma...sei un "cazzone" (non per quello che intendi tu 🙂)
Dover puntualizzare quello che è lampante ha due controindicazioni standard.
La prima è che involontariamente gli analfabeti funzionali ci leggono quello che vogliono loro o che (non) capiscono loro e la seconda è che i troll ci leggono volontariamente quello che vogliono loro e che volontariamente fingono di aver capito.
Non favellar di loro ma guarda e passa
Anziché allisciare il pelo agli amici, esponi il tuo punto di vista. Da singolo è facile leccare il culetto per non perdere contatti. 😎
Lo avevo anticipato nel mio precedente intervento che lo fai involontariamente 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da duediquori,
... semiserio ci sto' le coppie fanno il loro , singoli e singole pure, poi confrontiamo.
Sia mai che troviamo l'anello di congiunzione per tutte le categorie. 😋
Bellooo....propongo di evitare le cose protagoniste del forum tipo, leggere i profili, essere veri, ecc ecc ecc ecc ecc 😇
Ma da dove iniziamo? Mi limiterei all'incontro, dando per scontato che il contatto nel sito sia andato bene.
Direi: essere sé stessi, non compiacer per poter piacer.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da mishaemasha,

Si vabbè ma non era una gara a chi è più figo fuori da qui.."( cosa da dimostrare in real)"
Facciamo un esempio scemo tanto per intenderci..
Un padre ruba una banana da un fruttivendolo x sfamare suo figlio..
Il medesimo continua a ripetere a suo figlio dopo 20 anni il suo prode gesto come fosse una cosa da emulare...
Ecco non credi sia conveniente che il padre non lo dica apertamente al figlio per non dargli un cattivo esempio ?
non ho figli maschi ed e' un peccato perché con la banana ho sempre fatto bella figura! 😄
nessuno vuole fare il figo qui e che mi sto divertendo un po'!
sei una mosca bianca...
e se poi te la fregano a te
dai il cattivo esempio…
vai avanti col le botte di ottimismo dai!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
attenzione ,attenzione ,se parliamo di atteggiamenti poco urbani i lui di coppia per nostra esperienza vincono 10 a uno contro i singoli!