5 anni fa
Mmm facile a dirsi.Quotato da SwFr,Per me al primo posto c'è non pensare di essere lì per fare sesso ma pensare di essere a cena/pranzo con un amico di amici comuni e gli amici comuni sono A69.Quotato da duediquori,
Ma da dove iniziamo? Mi limiterei all'incontro, dando per scontato che il contatto nel sito sia andato bene.
Direi: essere sé stessi, non compiacer per poter piacer.
A tavola con te la vedo complicata... 🙂 anche partendo con animo da chierichetto....
5 anni fa
Che c'entra, uno cerca di partire con le migliori intenzioni... 😳Quotato da SwFr,ahahahah però se i nostri amici comuni sono Annunci69 è già difficile essere dei chierichetti 😇 😇 😇Quotato da Giuly53,
Mmm facile a dirsi.
A tavola con te la vedo complicata... 🙂 anche partendo con animo da chierichetto....
5 anni fa
I rapporti di coppia spesso finiscono senza che nessuno dei 2 abbia colpe..Quotato da mishaemasha,non ho figli maschi ed e' un peccato perché con la banana ho sempre fatto bella figura! 😄Quotato da Cpfantastic,
Si vabbè ma non era una gara a chi è più figo fuori da qui.."( cosa da dimostrare in real)"
Facciamo un esempio scemo tanto per intenderci..
Un padre ruba una banana da un fruttivendolo x sfamare suo figlio..
Il medesimo continua a ripetere a suo figlio dopo 20 anni il suo prode gesto come fosse una cosa da emulare...
Ecco non credi sia conveniente che il padre non lo dica apertamente al figlio per non dargli un cattivo esempio ?
nessuno vuole fare il figo qui e che mi sto divertendo un po'!
sei una mosca bianca...
e se poi te la fregano a te
dai il cattivo esempio…
vai avanti col le botte di ottimismo dai!
Semplicemente era la fine..punto.
Tuttavia agli occhi di molti il tuo intervento di prima potrebbe essere interpretato in questo modo..
"(Singolo provaci con la lei come ho fatto io tanto se va bene la colpa è del marito che non è stato capace di tener vivo il rapporto amoroso con la moglie)"
5 anni fa
Ma certo, scusate non volevo bruciare il vostro post, ovviamente.Quotato da SwFr,Forse non mi sono spiegata bene 😎, intendevo dire che con amici comuni come A69 gli argomenti di conversazione ammessi possono essere moooolto vari rimanendo nelle "buone intenzioniQuotato da Giuly53,
Che c'entra, uno cerca di partire con le migliori intenzioni... 😳
Credo che entrare in intimità vera, premessa di quella fisica, passa attraverso la creazione di un rapporto in cui ci si confronta, ci si scruta, ci si accetta. La capacità di relazionarsi su un piano più ampio è probabilmente l'unica garanzia di rendere un incontro speciale.
5 anni fa
A me più delle regole del gioco piacerebbe conoscere i partecipanti di questo 3D. 😎Quotato da Coppia4050,Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C?è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riusciti a capire quali siano queste benedette ?Regole del gioco?, che ormai compaiono in quasi tutti gli annunci con la famosissima, ed Inflazionatissima , frase ?Conoscitore/i delle regole del gioco?. Ecco quali sarebbero queste regole?
Esistono davvero delle regole che regolamentano ?il gioco?? E se si, qualcuno di buon cuore, ce le posta?
Volete mettere che soddisfazione? E magari, facendolo, le regole si stabilirebbero magicamente da sole. 😳
Ma, lo so, la curiosità uccise la gatta... a meno che non fosse già una gattamorta. 😋
Pallina
5 anni fa
Si ,si ho il vaccino, salgo a Roma da voi.Quotato da pinkoepallina,A me più delle regole del gioco piacerebbe conoscere i partecipanti di questo 3D. 😎Quotato da Coppia4050,Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C?è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riusciti a capire quali siano queste benedette ?Regole del gioco?, che ormai compaiono in quasi tutti gli annunci con la famosissima, ed Inflazionatissima , frase ?Conoscitore/i delle regole del gioco?. Ecco quali sarebbero queste regole?
Esistono davvero delle regole che regolamentano ?il gioco?? E se si, qualcuno di buon cuore, ce le posta?
Volete mettere che soddisfazione? E magari, facendolo, le regole si stabilirebbero magicamente da sole. 😳
Ma, lo so, la curiosità uccise la gatta... a meno che non fosse già una gattamorta. 😋
Pallina
😋 😋 😋
5 anni fa
Sarebbe un onore oltre che un piacere...Quotato da pinkoepallina,A me più delle regole del gioco piacerebbe conoscere i partecipanti di questo 3D. 😎Quotato da Coppia4050,Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
Pallina
5 anni fa
Alcuni interventi sembrano stralciati da manuali di tattica "come far cadere i tanga".
Io penso che arrivati all'incontro conoscitivo, i presupposti per proseguire verso il lettone ci siano tutti. Rimane solo da decidere se di persona il desiderio aumenta, o svanisce nel nulla, e conseguentemente comportarsi sempre educatamente.
Comunque sia continuerò a leggervi per passare un po di tempo.
Pier
Io penso che arrivati all'incontro conoscitivo, i presupposti per proseguire verso il lettone ci siano tutti. Rimane solo da decidere se di persona il desiderio aumenta, o svanisce nel nulla, e conseguentemente comportarsi sempre educatamente.
Comunque sia continuerò a leggervi per passare un po di tempo.
Pier
5 anni fa
ah non lo so ...io non ci ho provato con la lei , pensa che non abbiamo giocato perché si vedeva lontano un miglio che non stavano bene !Quotato da Cpfantastic,I rapporti di coppia spesso finiscono senza che nessuno dei 2 abbia colpe..Quotato da mishaemasha,
non ho figli maschi ed e' un peccato perché con la banana ho sempre fatto bella figura! 😄
nessuno vuole fare il figo qui e che mi sto divertendo un po'!
sei una mosca bianca...
e se poi te la fregano a te
dai il cattivo esempio…
vai avanti col le botte di ottimismo dai!
Tuttavia agli occhi di molti il tuo intervento di prima potrebbe essere interpretato in questo modo..
"(Singolo provaci con la lei come ho fatto io tanto se va bene la colpa è del marito che non è stato capace di tener vivo il rapporto amoroso con la moglie)"
e dopo questo , anzi grazie a questo , un paio di settimane dopo sono stato piu o meno violentato...
bambini andate a giocare da un altra parte , qui abbiamo da fare 😋
5 anni fa
Il punto della questione non puoi dribblarlo in maniera seria e ti lanci sullo sfotto' gratuito"(credendo ti faccia onore)".Quotato da mishaemasha,ah non lo so ...io non ci ho provato con la lei , pensa che non abbiamo giocato perché si vedeva lontano un miglio che non stavano bene !Quotato da Cpfantastic,
I rapporti di coppia spesso finiscono senza che nessuno dei 2 abbia colpe..
e dopo questo , anzi grazie a questo , un paio di settimane dopo sono stato piu o meno violentato...
Complimenti....ciao uaglio...
5 anni fa
leggi bene , ho raccontato cosa ci è successo con molta serietà ( noi possiamo dirli i fatti nostri)Quotato da Cpfantastic,Il punto della questione non puoi dribblarlo in maniera seria e ti lanci sullo sfotto' gratuito"(credendo ti faccia onore)".Quotato da mishaemasha,
ah non lo so ...io non ci ho provato con la lei , pensa che non abbiamo giocato perché si vedeva lontano un miglio che non stavano bene !
solo dopo ti ho fatto capire che siamo impermeabili ai tuoi giochini con un sorriso 😄
mi sono allontanato ,come si conviene, da una coppia scoppiata ... solo dopo settimane mi sono messo con una bella donna che dormiva sul divano da due anni ....
vuoi altri dettagli o ci molli? 🙂
5 anni fa
solo che qui si nota di più i,mmagino volessi dire?Quotato da Idrogeno,Mmm. Dissento. Sul discorso presupposti. Faccio la seria anche se considero l?incipit abbastanza ironico. Anche a me alle volte è venuto da chiedere delucidazioni curva queste fantomatiche regole. Poi, con il tempo, ho capito che ci sono dei comportamenti che si danno per scontati e che sono di base molto legati al galateo/educazione (applicabili in tutti i campi delle relazioni sociali), poi ci sono quelle più specifiche legate alla frequentazione di determinati ambienti (prive?,feste) e poi ci sono le regole individuali molto più taylor made e che presuppongono un minimo di conoscenza reciproca. Il fatto che ancora in molti specifichino nei profili comportamenti e quant?altro (che personalmente darei per scontate) dimostra che in realtà non tutti hanno nella loro bagaglio gli elementi essenziali ad un approccio che può diventare molto intimo. Presumibilmente non ce l?hanno nemmeno nella loro routine, solo che quindi nota di più.Quotato da pierpatty6151,Alcuni interventi sembrano stralciati da manuali di tattica "come far cadere i tanga".
Io penso che arrivati all'incontro conoscitivo, i presupposti per proseguire verso il lettone ci siano tutti. Rimane solo da decidere se di per [...]
la penso come te le regole dichiarate in un profilo sono zero senza il savoir fare
ciò che leggiamo ci aiuta a scansare la massa e a scremare le evidenti incompatibilità ma non sono garanzia di affinità
appunto come quando prendi l aereo e metti no alla domanda :
sei un terrorista!
5 anni fa
Nessuno sul 3d ti ha chiesto i dettagli della tua storia amorosa tantomeno noi..."( Ti invito a postare dove ti avremmo fatto domande personali )".Quotato da mishaemasha,leggi bene , ho raccontato cosa ci è successo con molta serietà ( noi possiamo dirli i fatti nostri)Quotato da Cpfantastic,
Il punto della questione non puoi dribblarlo in maniera seria e ti lanci sullo sfotto' gratuito"(credendo ti faccia onore)".
solo dopo ti ho fatto capire che siamo impermeabili ai tuoi giochini con un sorriso 😄
mi sono allontanato ,come si conviene, da una coppia scoppiata ... solo dopo settimane mi sono messo con una bella donna che dormiva sul divano da due anni ....
vuoi altri dettagli o ci molli? 🙂
Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
Ci sono migliaia di storie simili alla tua nella vita di tutti i giorni"(cambia solo il contesto)" per cui lungi da noi giudicare..
Non ne avremmo titolo ne diritto nel farlo come chiunque altro.."(fa parte della vita)"
Detto questo ti rinnoviamo i saluti e ci molliamo a vicenda.
5 anni fa
Ma é tanto semplice!
Sintesi:
Regola nr 1: Conosci le regole del gioco.
Regola nr 2: Attieniti rigorosamente alla regola nr 1
Regola nr 3: Non avrai altre regole all'infuori di queste
Regola nr 4: ........
scusate, ma non ce la faccia ad arrivare a 10. Oggi sono un po stanco.
Sintesi:
Regola nr 1: Conosci le regole del gioco.
Regola nr 2: Attieniti rigorosamente alla regola nr 1
Regola nr 3: Non avrai altre regole all'infuori di queste
Regola nr 4: ........
scusate, ma non ce la faccia ad arrivare a 10. Oggi sono un po stanco.
5 anni fa
se lo dici a tutti e due sorridendo e senza gonfiarti come un tacchino fai una eccellente battutaQuotato da Appagante91,Misha è diventato politicamente corretto adesso. 😄
Però qui non lo è stato. Se io mi prendessi il lusso di dire una frase del genere ad una qualsivoglia coppia riferendomi alle loro regole del gioco, indovinate dove mi manderebbero. 🙂 Non si fiderebbero di me.Quotato da Mishaemasha,Gli accordi si fanno solo E se quando si rompono sei certo di vincere tu! 😄
Il tono di sfida non fa proprio parte del galateo degli incontri.
se invece , come spesso capita , non lo dici ma io te o leggo negli occhi , rimani solo al bancone del bar 🙂
5 anni fa
uff...pensavo non mi amassi più 💋Quotato da Idrogeno,@misha ma si in fondo penso che quando non devi spiegare molto e magicamente si viaggia sulla stessa lunghezza d’onda significa che hai trovato chi ha la tua stessa conoscenza delle ‘ regole Del gioco’ e forse per gioco significa anche la vita. [...]
e senza mai prendersi troppo sul serio nel gioco e nella vita
5 anni fa
Per noi sono queste le regole:
1. Un NO è sempre un NO. Punto.
Non serve giustificarlo e chi riceve qualsiasi rifiuto non ha ALCUN diritto di replica.
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o intere categorie fa parte della scelta sacrosanta e indiscutibile.
2. "Non desiderare mogli altrui" nel senso che se fai anche solo una scorreggia alle spalle di uno dei due della coppia, come giocatore non vali nulla (vale per uomini e donne ovviamente) Tutto ciò che si fa, si fa apertamente e senza "giochetti" tenuti nascosti a uno dei partecipanti.
3. I limiti sono sacrosanti e non vanno mai forzati in alcun modo e il consenso non va mai dato per scontato.
Queste sono le regole principali per noi indispensabili e penso abbastanza universali.
Non serve giustificarlo e chi riceve qualsiasi rifiuto non ha ALCUN diritto di replica.
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o intere categorie fa parte della scelta sacrosanta e indiscutibile.
2. "Non desiderare mogli altrui" nel senso che se fai anche solo una scorreggia alle spalle di uno dei due della coppia, come giocatore non vali nulla (vale per uomini e donne ovviamente) Tutto ciò che si fa, si fa apertamente e senza "giochetti" tenuti nascosti a uno dei partecipanti.
3. I limiti sono sacrosanti e non vanno mai forzati in alcun modo e il consenso non va mai dato per scontato.
Queste sono le regole principali per noi indispensabili e penso abbastanza universali.
5 anni fa
Mi sembrano richieste sacrosante.Quotato da BLACKADDICTED,Per noi sono queste le regole:
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o inter [...]
Racconto qui un caso che mi è successo una decina di mesi fa.
Ho incontrato un bella coppia intrigante e molto trasgressiva e abbiamo giocato con molta partecipazione, divertimento e anche risate per tutta la sera, alla fine dei giochi siamo rimasti sul letto nudi a parlare del più e del meno come si fa normalmente tra amici. Chiaccherando e vedendo lei stesa, le feci i complimenti per il bel monte di venere molto sexy che ha, allungai la mano e chiesi se potevo toccarlo, risero e mi chiesero, perchè chiedessi dopo tutto quelo che avevamo appena finito di fare. Io risposi che una cosa e quando si gioca, ma fuori dal gioco mentre si parla, mai mi permetterei di mettere le mani adosso senza un esplicito permesso ma scherziamo.
5 anni fa
Bravo.Quotato da Tomas47,Mi sembrano richieste sacrosante.Quotato da BLACKADDICTED,Per noi sono queste le regole:
I gusti e le scelte sono del tutto arbitrarie e indiscutibili. "Scartare" persone o inter [...]
Racconto qui un caso che mi è successo una decina di mesi fa.
Ho incontrato un bella coppia intrigante e molto trasgressiva e abbiamo giocato con molta partecipazione, divertimento e anche risate per tutta la sera, alla fine dei giochi siamo rimasti sul letto nudi a parlare del più e del meno come si fa normalmente tra amici. Chiaccherando e vedendo lei stesa, le feci i complimenti per il bel monte di venere molto sexy che ha, allungai la mano e chiesi se potevo toccarlo, risero e mi chiesero, perchè chiedessi dopo tutto quelo che avevamo appena finito di fare. Io risposi che una cosa e quando si gioca, ma fuori dal gioco mentre si parla, mai mi permetterei di mettere le mani adosso senza un esplicito permesso ma scherziamo.
Per lo stesso motivo noi, con i compagni di giochi (anche quelli di vecchia data) ci salutiamo sempre con i canonici due bacetti sulle guance, proprio come facciamo a fine serata con gli amici "normali".
Volendo estremizzare, si potrebbe sostenere che nel gioco non esistono regole perché vigono quelle universali del rispetto, dell'educazione e del buonsenso.
Pallina
5 anni fa
Per quanto riguarda il nostro modo di vedere il gioco, la prima regola e che chi ci contatta si rivolga a noi usando il plurale.