5 anni fa
Eh, però regolatevi...
😋 😋 😋
😋 😋 😋
5 anni fa
Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...Quotato da Cpfantastic,Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
5 anni fa
Sicuramente ma possiamo esprimerci nel ritenere che questi casi rari vadano trattati con le pinze e non spiettallati come un vanto tipo Nobel?Quotato da socurioso,Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...Quotato da Cpfantastic,Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
Infine chiudiamo questa parentesi perché poi sembra che si voglia andare sul personale quando non è così.
Era solo una riflessione..
5 anni fa
Spiattellati tipo Nobel?Quotato da Cpfantastic,Sicuramente ma possiamo esprimerci nel ritenere che questi casi rari vadano trattati con le pinze e non spiettallati come un vanto tipo Nobel?Quotato da socurioso,
Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...
Infine chiudiamo questa parentesi perché poi sembra che si voglia andare sul personale quando non è così.
Era solo una riflessione..
Dacci un taglio ,ultimo avviso ,i forum servono per raccontarsi nonostante gli emeriti sconosciuti sentenziosi come te !
😄
5 anni fa
Fare la doppia mattonella con gli amici non attacca..
Siamo troppo sobri..
Siamo troppo sobri..
5 anni fa
Ancora....Quotato da Cpfantastic,Fare la doppia mattonella con gli amici non attacca..
Siamo troppo sobri..
5 anni fa
🏓🏓🏓
5 anni fa
OT... Fatto colazione con le lettere? 🤣Quotato da fluttuante,Dimenticavo che per acluni i rapproti interpersnali di qualcisia natura sono competitivi, concorrenziali e di scmabi comemrciali.
Piu' che scabia di epsrienze sembra di essere al WTO.
Tralasciando il fatto che forse abituati a pensare male si intessono trame che farebbero impallidire certi autori di serie tv.
E poi ci si chiede dove e' finita l'umanita'...[...]
5 anni fa
You win ❤️Quotato da PrincipessaOssessa,Io me le immagino un po' così.
Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell’igiene e della pulizia in generale
2 [...]
5 anni fa
Non esistono delle regole... Sono più che altro delle tracce da interpretare all'occasione. 😎Quotato da Coppia4050,Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C?è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]
Anche perché per essere considerati dei veri trasgressivi bisogna sapere che si sta infrangendo qualcosa... Sennò si è dei semplici amanti del sesso e mica va bene 🙄
5 anni fa
Avremmo accettato anche la versione "Carta Costituzionale dei Trasgressivi". 😮Quotato da PrincipessaOssessa,Io me le immagino un po' così.
Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell?igiene e della pulizia in generale
2 [...]
5 anni fa
Uhmm secondo me l'unica regola del "gioco" è la discrezione ed il rispetto della privacy delle persone con cui si ha avuto modo di relazionarsi , tutto il resto è variabile 😇
5 anni fa
ma si!Quotato da Henry_Dante,Uhmm secondo me l'unica regola del "gioco" è la discrezione ed il rispetto della privacy delle persone con cui si ha avuto modo di relazionarsi , tutto il resto è variabile 😇
questa e' universale!
anzi ora ti mandiamo una cartolina di felicitazioni per questo post!
largo buenos aires n 69 al secondo piano scala b mi pare! 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Il rispetto della privacy non è da tutti...Quotato da Henry_Dante,Uhmm secondo me l'unica regola del "gioco" è la discrezione ed il rispetto della privacy delle persone con cui si ha avuto modo di relazionarsi , tutto il resto è variabile 😇
L'hai detta bene perché l'hai detta semplice. Altra regola non c'è
5 anni fa
[quote=PrincipessaOssessa]Io me le immagino un po' così.
Dal catechismo di A69:
1. Non avrai altro Dio all'infuori del sapone - ma è concesso anche essere amanti del dentifricio, del deodorante e del profumo, dell’igiene e della pulizia in generale
2 .........]
Grazie.
Per la collaborazione.
Dal catechismo di A69:
2 .........]
Grazie.
Per la collaborazione.
5 anni fa
Immenso Vujadin Boškov 😎 😄Quotato da Francesconewage,Rigore è quando arbitro fischia. Cit.
😋 😋 😋
5 anni fa
Condivido pienamenteQuotato da Cpfantastic,Regole...mmm
Tipo non scambiarsi tra coppie i numeri privati tra i lui e le lei...
Ma solo lui/lui e lei/lei...
5 anni fa
"Regole del gioco".Quotato da Coppia4050,Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C’è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]
Formula che sta sulle palle a molti della comunità.
Io invece la trovo perfettamente rispondente allo scambismo. Soprattutto rispetto al concetto di "gioco", termine forse più aborrito ancora della parola "regola".
Mi piace giocare, a tutto. Carte, dadi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, enigmistica, giochi sportivi. Passerei la vita a giocare.
E lo scambismo, trovo, ha molto in comune con l'accezione più innocente del ludismo. Oltre al divertimento, un sottile retrogusto strategico, quel leggerissimo pizzicore di competitività. Abbiamo avuto incontri che assomigliavano ad un tertris, altri che sembravano una partita a scacchi, altri ancora ruba(*)azzo (quest'ultimo non ci è piaciuto).
Come tutti i giochi, anche lo scambismo ha le sue regole, se pur non scritte (a parte quelle di @principessa, che abbiamo inciso sulla pietra). Io ho capito che c'erano nel momento in cui venivano violate e spegnevano il senso del gioco. Se posso ancora fare esempio con i giochi, prendiamo Machiavelli (gioco di carte). Nessuna regola vieta di chiudere in mano, ma se lo fai non rispetti lo spirito del gioco, che si basa sull'incastro reciproco delle carte. Personalmente, butto carte all'aria.
Poi, ogni tipo di interazione swinger ha le proprie, quelle di un cuck non sono le stesse di una coppia non cick; idem per il sesso vanilla piuttosto che per il sesso .......scusate in questo momento mi sfugge il termine.
In conclusione, cari @Coppia4050, quando nel profilo ti presenti, stai già mettendo regole. A voi che piace il 3some, sapete quando il singolo di turno trascende.
💋
Eris
5 anni fa
Sì, possiamo dirla così ma rischiamo di morire di noia (non per voi, eh,solo per il concetto).Quotato da Coppia4050,Quindi si può sostenere che in questo mondo non esistono regole perché vigono quelle universali del rispetto, dell'educazione e del buonsenso.Quotato da CpErotos,
"Regole del gioco".
Formula che sta sulle palle a molti della comunità.
Io invece la trovo perfettamente rispondente allo scambismo. Soprattutto rispetto al concetto di "gioco", termine forse più aborrito ancora della parola "regola".
Mi piace giocare, a tutto. Carte, dadi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, enigmistica, giochi sportivi. Passerei la vita a giocare.
E lo scambismo, trovo, ha molto in comune con l'accezione più innocente del ludismo. Oltre al divertimento, un sottile retrogusto strategico, quel leggerissimo pizzicore di competitività. Abbiamo avuto incontri che assomigliavano ad un tertris, altri che sembravano una partita a scacchi, altri ancora ruba(*)azzo (quest'ultimo non ci è piaciuto).
Come tutti i giochi, anche lo scambismo ha le sue regole, se pur non scritte (a parte quelle di @principessa, che abbiamo inciso sulla pietra). Io ho capito che c'erano nel momento in cui venivano violate e spegnevano il senso del gioco. Se posso ancora fare esempio con i giochi, prendiamo Machiavelli (gioco di carte). Nessuna regola vieta di chiudere in mano, ma se lo fai non rispetti lo spirito del gioco, che si basa sull'incastro reciproco delle carte. Personalmente, butto carte all'aria.
Poi, ogni tipo di interazione swinger ha le proprie, quelle di un cuck non sono le stesse di una coppia non cick; idem per il sesso vanilla piuttosto che per il sesso .......scusate in questo momento mi sfugge il termine.
In conclusione, cari @Coppia4050, quando nel profilo ti presenti, stai già mettendo regole. A voi che piace il 3some, sapete quando il singolo di turno trascende.
💋
Eris
Il vostro post ha spunti molto più interessanti di questo: se ogni discorso sull'etica dello scambismo si ferma al richiamo dei princìpi "rispetto-educazione-buonsenso", senza che a questi venga dato corpo, rimangono parole dette così, fluttuanti.
Capisco che l'apertura del post sia provocatoria, quasi retorica. Ma io continuo a credere che le regole del gioco esistano e siano molto più variegate e interessanti della suddetta trinità.
5 anni fa
Acclarato che lo spirito iniziale era ironico e superata questa cosa direi che l'esempio del gioco con le carte è poco calzante. Sono un giocatore anche io ma il principio è completamente diverso. Quando gioco (dadi,carte,cavalli e via discorrendo) lo faccio per vincere qualsiasi sia la posta in gioco (anche nulla se non la soddisfazione di vincere). Gioco solo con chi ritengo alla mia altezza (senza falsa modestia sono bravo) e soprattutto ci sono regole che valgono anche nella partitina tra amici (bravi ovviamente) dove non ti giochi nulla. Escluso il barare il "gettare le carte in aria" è universalmente riconosciuto come il gesto più scorretto che si possa fare (quale che sia la tattica dell'avversario è volta a vincere che è lo scopo del gioco di cui parlavi tu).Quotato da CpErotos,Sì, possiamo dirla così ma rischiamo di morire di noia (non per voi, eh,solo per il concetto).Quotato da Coppia4050,
Quindi si può sostenere che in questo mondo non esistono regole perché vigono quelle universali del rispetto, dell'educazione e del buonsenso.
Il vostro post ha spunti molto più interessanti di questo: se ogni discorso sull'etica dello scambismo si ferma al richiamo dei princìpi "rispetto-educazione-buonsenso", senza che a questi venga dato corpo, rimangono parole dette così, fluttuanti.
Capisco che l'apertura del post sia provocatoria, quasi retorica. Ma io continuo a credere che le regole del gioco esistano e siano molto più variegate e interessanti della suddetta trinità.
Evidentemente (pur chiamandosi allo stesso modo e pur essendo allo stesso modo una cosa seria) si tratta di un altro tipo di gioco dove non ci deve essere un vincitore.