Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Numero di incontri : chi incontra di più é?

59 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francesca75,
... Guardano altri annunci per capire se solo io sia cosi selettiva e rompic... Noto che ci sono molti profili con tanti feed e mi sono chiesta se chi ne ha molti faccia meno selezione all ingresso e chi ne ha pochi invece di più. Chissà se le due co [...]
...credo più semplicemente che alcune coppie abbiano più desiderio di incontrare rispetto ad altre.. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E allora la dico la mia!
L indice della selettività non è il numero di incontri ma la percentuale di no rispetto alle richieste !
Diciamo che masha è molto selettiva

Miseria ladra !!!! 😒

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Quotato da alessiocince,
Sta cosa della selettività un po' mi lascia perplesso. Selettivo in base a cosa? Ai feed? È una follia in qua to una persona non saprà mai realmente quanti incontri ci sono senza feed.
Selettivo in base all'estetica? Anche questa n [...]
Concordo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da Francesca75,
... Guardano altri annunci per capire se solo io sia cosi selettiva e rompic... Noto che ci sono molti profili con tanti feed e mi sono chiesta se chi ne ha molti faccia meno selezione all ingresso e chi ne ha pochi invece di più. Chissà se le due co [...]
Credo vada fatta una distinzione tra profili.

Premetto, affinché nessuno/a se la prenda a male, che:

1. quando parlo di coppie, di singole o di singoli parlo di "la maggior parte di...", sono convinto ci siano anche le eccezioni;

2. Sembra banale sottolinearlo ma lo faccio lo stesso: quanto segue sono mie opinioni personali e se sembra che stia enunciando regole matematiche c'è qualcosa che è andato storto nella comunicazione, non mi sono spiegato o non mi avete capito;

3. "tanti feedback" è un'espressione ovviamente imprecisa. Due feedback per un singolo dopo due mesi che è qui sono "tanti" mentre due feedback per una singola dopo due mesi che è qui sono "pochi".

Singolo.
La maggior parte dei singoli qui sopra (e mi ci metto pure io), secondo me non scopa (scopa molto di più nella vita reale che qui). La differenza tra un singolo con tanti feedback e uno con pochi o nessun feedback è da ricondursi a quanto sia stato bravo a "imbrogliare".

Coppia.
Sono stato iscritto con una mia ex per un annetto e non abbiamo incontrato nessuno, non perché fossimo chissà quanto selettivi ma perché trovare anche solo qualcuno che ci sembrasse, banalmente, "sano di mente" non ci è riuscito. Sulla base di quell'esperienza sono portato a pensare che forse per le coppie può valere l'equivalenza "tanti feedback = pesca a strascico e chi cojo cojo". Ripeto, è stata la nostra esperienza, saremo stati molto sfortunati.

Singola.
Ho frequentato qualche mese una donna che, pur avendo un lavoro e due figli, quindi con ben altro da fare oltre che cercare sesso, arrivava a farsi anche tre (TRE) uomini nuovi (NUOVI) a settimana (A SETTIMANA), e non qui, che bene o male è un posto finalizzato a quel tipo di incontro, ma su Tinder. Ma la cosa più bella è che lei ERA selettiva eccome, ne "scartava" (perdonate il termine abietto) a decine. Quindi direi che per una singola l'avere tanti feedback non vuol dire che non è selettiva, c'è un tale straordinario bacino di potenziali partner che può avere tantissimi feedback pur essendo selettiva.

My two cents.

Un saluto.
Cit. La porta socchiusa :
La maggior parte dei singoli qui sopra (e mi ci metto pure io), secondo me non scopa (scopa molto di più nella vita reale che qui). La differenza tra un singolo con tanti feedback e uno con pochi o nessun feedback è da ricondursi a quanto sia stato bravo a "imbrogliare".

Bah , ne sei certo che i feed sono tutti imbrogli ?
Qui ci sono singoli che scopano ...vero che fanno più fatica che on the road ma non tutti imbrogliano !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

1. quando parlo di coppie, di singole o di singoli parlo di "la maggior parte di...", sono convinto ci siano anche le eccezioni;

2. Sembra banale sottolinearlo ma lo faccio lo stesso: quanto segue sono mie opinioni personali e se sembra che stia enunciando regole matematiche c'è qualcosa che è andato storto nella comunicazione, non mi sono spiegato o non mi avete capito;

3. "tanti feedback" è un'espressione ovviamente imprecisa. Due feedback per un singolo dopo due mesi che è qui sono "tanti" mentre due feedback per una singola dopo due mesi che è qui sono "pochi".

Singolo.

Coppia.
Sono stato iscritto con una mia ex per un annetto e non abbiamo incontrato nessuno, non perché fossimo chissà quanto selettivi ma perché trovare anche solo qualcuno che ci sembrasse, banalmente, "sano di mente" non ci è riuscito. Sulla base di quell'esperienza sono portato a pensare che forse per le coppie può valere l'equivalenza "tanti feedback = pesca a strascico e chi cojo cojo". Ripeto, è stata la nostra esperienza, saremo stati molto sfortunati.

Singola.
Ho frequentato qualche mese una donna che, pur avendo un lavoro e due figli, quindi con ben altro da fare oltre che cercare sesso, arrivava a farsi anche tre (TRE) uomini nuovi (NUOVI) a settimana (A SETTIMANA), e non qui, che bene o male è un posto finalizzato a quel tipo di incontro, ma su Tinder. Ma la cosa più bella è che lei ERA selettiva eccome, ne "scartava" (perdonate il termine abietto) a decine. Quindi direi che per una singola l'avere tanti feedback non vuol dire che non è selettiva, c'è un tale straordinario bacino di potenziali partner che può avere tantissimi feedback pur essendo selettiva.

My two cents.

Un saluto.
Cit. La porta socchiusa :

Bah , ne sei certo che i feed sono tutti imbrogli ?
Qui ci sono singoli che scopano ...vero che fanno più fatica che on the road ma non tutti imbrogliano !
Lu lop a la dispens quelle che fa dill'itr pens
Traduzione per i non abruzzesi.
Il lupo nella dispensa,quello che lui fa degli altri pensa

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Francesca75,
Direi che molte fra le mille sfaccettature dell'argomento sono state trattate!
Aggiungo solo tirando per i capelli la discussione :
Pubblicità per il singolo...
Superfluo per le coppie...
Odiati dalle singole che non vogliono apparire come "stellette" appese al profilo d' altri...

Ma soprattutto totalmente inutili con l'attuale sistema "dato e ricevuto" visto nessuno lo contraccambia quando ha il sospetto non sarà positivo...

Idea mia, condivisibile o meno.
Michy
Se l'incontro non è stato positivo x mancanza di empatia spiegaci a cosa servirebbe scambiarsi un feed...
Cioè non ci sogneremo mai di bruciare un profilo di un single solo perché dal vivo ai nostri occhi non era simpatico...
Saprebbe solo di ripicca..non ti pare ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Michelangelo69,

Non si tratta solo di mancanza d'empatia, feeling o intesa, ma magari educazione, atteggiamenti, rispetto, riservatezza...e potremmo proseguire.
Un feed "dovrebbe" rappresentare come e quanto si sia stati bene o meno insieme ...
Avete ad esempio mai visto un feed negativo su qualcuno dopo una serata di gang o feste partecipate?
Eppure...la gente che per poco non si prendeva per i capelli non si conta!
Ma ognuno ha le sue idee!
Saluti&baci!
Spe..stai sicuro che nel caso il single o anche la coppia in questione avesse avuto un atteggiamento intento a ledere la privacy o a sfociare nella maleducazione saremmo pronti a sputtanarlo/i tramite passaparola come fanno un po' tutte le coppie..
Alla fine chi è buono va avanti..chi è un coglione si brucia da solo anche senza feed...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A me pare si confonda la selezione con il tempo libero e la voglia di trasgredire.
Mi spiego: se una coppia ha un weekend libero ogni due mesi, non è detto che lo usi per giocare.
In più magari altre coppie, pur essendo iscritte qui, preferiscono andare al club o sauna e giocare con chi si conosce la dentro e che non necessariamente può essere iscritto qui x scambiarsi feed.
Poi e di contro, che ci possano essere coppie da "l'importante è far capriole con chiunque capiti" ci potrebbe anche stare.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Francesca75,
Avere tanti feed è anche per semplice fatto che le persone che hanno incontrato per vari motivi e situazioni si sono trovate bene e le persone in questione erano semplicemente piacevoli e socievoli
Non crediamo che nessuno sia partito con l'idea di giocare da subito solamente perché si ha letto qualche feed
Ogniuno semplicemente seleziona e trae le sue sensazioni come meglio crede, come nessuno é obbligato lasciarli
e tantomeno giudicare male chi né ha tanti feed
Questa è la nostra opinione e terminiamo dicendo che per noi l'esperienza non è solamente il gioco in questo caso non ci riteniamo navigati, tanto meno un lavoro
Ma per esperienza intendiamo la conoscenza di molte persone che fanno parte del mondo trasgressivo e
il fatto di saperci più o.meno destreggiare tra pro-contro di tante situazioni Hot che si possono verificare e di una interpretazione generica 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,
A me pare si confonda la selezione con il tempo libero e la voglia di trasgredire.
Mi spiego: se una coppia ha un weekend libero ogni due mesi, non è detto che lo usi per giocare.
In più magari altre coppie, pur essendo iscritte qui, preferiscono and [...]
Infatti, l'equazione può essere....più feed, più incontri perché si è avuto più tempo per selezionare e si ha più tempo libero per giocare.
Spesso si tende a non considerare che dietro la parola "coppia" c'è anche "famiglia" e "figli".

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Francesca75,

Singolo.

Coppia.

Singola.

My two cents.

Un saluto.
La tua amica, con tre incontri nuovi a settimana, non è selettiva ma è semplicemente una donna che - nel mazzo delle opportunità - sceglie le persone con cui andare a letto.
Più o meno come facciamo tutti, con frequenze diverse.

Essere selettivi è altro.
Con un incontro ogni due giorni è matemataticamente impossibile esserlo.
A meno che non diventi un impiego, ma allora è un discorso diverso.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da velvetMorgana,
[Essere selettivi è altro.
Con un incontro ogni due giorni è matemataticamente impossibile esserlo.
A meno che non diventi un impiego, ma allora è un discorso diverso.
Ecco io questo punto non lo capisco. Perché magari in tre gg ho conosciuto persone che mi piacciono e magari per i due mesi successivi non ho la stessa fortuna o voglia o predisposizione. Ma forse non capisco bene io.
Forse ho inteso male io, mi era parso di leggere di tre incontri a settimana in maniera sistematica e continuativa.
A quello mi riferivo.

Poi ci sta pure che io abbia una idea molto più stringente del dovuto, di selettività che fa rima con elettività e che manco applico a me stessa, sia chiaro.
Non sono selettiva, ma scelgo.

Mi sta anche un po’ sul cazzo, la trovo snob la selettività.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
@velvet stavo cercando di capire perché a me non è chiaro il concetto. Tenendo presente che sono tutti liberi di fare e pensare cosa ritengono capiamoci.
Certo, era scontato in genere e ancor più trattandosi di te.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma si può definire la selettività?? Sono convinto che ognuno di noi si considera "selettivo" e nessuno dirà mai di "andare con cani e porci". @Idrogeno forse è per questo motivo che non c'è un'equazione che sia valida ed infalible, non c'è un valore che si possa considerare valido o corretto, se uno fa 1000 incontri ma decide di non fare il 1001 per qualsiasi motivo potrebbe definire sé stesso come selettivo...
Sono talmente tanti i fattori in gioco e talmente soggettivi che non ci sarà mai la risposta assoluta e definitiva che vada bene per tutti... così come per la maggior parte delle cose legate al sesso 🤷

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da socurioso,
Ma si può definire la selettività?? Sono convinto che ognuno di noi si considera "selettivo" e nessuno dirà mai di "andare con cani e porci". @Idrogeno forse è per questo motivo che non c'è un'equazione che sia valida ed infalible [...]
Essere selettivi per me significa avere criteri stringenti: cerco Moro occhi verdi e voglia di fragola su natica sinistra. E cerco SOLO quello, non altro.

Scegliere è avere un range, più o meno lasco, e muoversi entro quello.

Non essere selettivi non vuol dire andare con cani e porci, solo applicare criteri meno rigidi.

Per me.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io mi metto dietro... 😋 mi accodo... ovviamente ad un metro di distanza 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Caucasico, spranga rigida cercasi 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
sono selettiv* perché su 7miliardi che siamo su 'sta terra me ne scopo solo 8 a settimana (due di domenica perché è festa) e quindi rispetto a 7 miliardi vuoi mettere quanto sfoltisco?

sono selettiv* perché mica faccio buono tutto. i cada [...]
Embè...😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2018 -
Ma nel concetto di selettività rientra anche la simpatia?
La mia selezione potrebbe essere tipo capelli rossi 3a di seno ecc...
Per criteri di selezione simpatia ed empatia condivisa

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da velvetMorgana,

Essere selettivi per me significa avere criteri stringenti: cerco Moro occhi verdi e voglia di fragola su natica sinistra. E cerco SOLO quello, non altro.

Scegliere è avere un range, più o meno lasco, e muoversi entro quello.

Non essere selettivi non vuol dire andare con cani e porci, solo applicare criteri meno rigidi.

Per me.
Dal mio punto di vista scegliere e selezionare sono sinonimi e vogliono dire entrambi che cerco nelle persone determinate cose, chi le ha si sente dire "sì" e le altre "no". Ed era quello che faceva la persona di cui ho raccontato le gesta. Ovviamente non incontrava tre uomini nuovi ad ogni settimana che Dio manda sulla Terra (ho scritto che "arrivava a..."). Ho raccontato quel caso per sottolineare come il fare tanti incontri non sia di per sé indice di poca selezione.

Se io faccio 3 incontri l'anno ma ho solo 3 donne l'anno che mi si avvicinano PUÒ voler dire che non faccio selezione e prendo tutto quello che mi capita (ma potrebbe anche voler dire che la fortuna ha voluto che mi si siano avvicinate solo donne del mio tipo). Se ad una donna si avvicinano 500 uomini l'anno e lei va con 50 di loro vuol dire che ne sceglie/seleziona 1 su 10, quindi PROBABILMENTE fa molta più selezione di me che ne ho prese 3 su 3.

Per favore, notate i maiuscoli. Non ho scritto che è sempre così né che è per tutti così.
Ok, prendo atto di aver fatto un balzo in avanti di troppo nel leggere e chiedo venia.
Ma ho anche specificato che è il mio concetto di selettività ad essere forse più restrittivo di come viene inteso.

Poi io manco sono selettiva, secondo il mio modo di pensare.