5 anni fa
m lo ha detto pallina pagine fa cosi' chiaro!
il numero di incontri e il numero di feed non hanno "nei valori medi " una relazione diretta con l essere selettivi o meno
poi ci sono i valori estremi , e' oggettivo che chi incontra 3 volte la settimana per dodici mesi l anno o non e' selettivo , o lo fa per lavoro o dice bugie.. dove lo trovi il tempo per selezionare gente ogni 36 ore, non ci vai a lavorare ?
per chi non fa incontri per tre anni invece ci sono altri fattori in ballo (ti puzza il fiato?) oltre la selettivita' 😄
torniamo sempre ai 50 giorni da orsacchiotto che sono meglio di quelli del leone e della pecora (quest ultima con delle eccezioni) 🐷 🐷 🐷
poi vattellapesca se non hai feed perché non li vuoi o perché non scopi! 😎
il numero di incontri e il numero di feed non hanno "nei valori medi " una relazione diretta con l essere selettivi o meno
poi ci sono i valori estremi , e' oggettivo che chi incontra 3 volte la settimana per dodici mesi l anno o non e' selettivo , o lo fa per lavoro o dice bugie.. dove lo trovi il tempo per selezionare gente ogni 36 ore, non ci vai a lavorare ?
per chi non fa incontri per tre anni invece ci sono altri fattori in ballo (ti puzza il fiato?) oltre la selettivita' 😄
torniamo sempre ai 50 giorni da orsacchiotto che sono meglio di quelli del leone e della pecora (quest ultima con delle eccezioni) 🐷 🐷 🐷
poi vattellapesca se non hai feed perché non li vuoi o perché non scopi! 😎
5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Mitica pallinaQuotato da pinkoepallina,Secondo me la selettività non è una questione di bellezza, ma di piacevolezza generale.
Una persona può piacere nel suo insieme pur senza essere bellissima, fichissima, intelligentissima, ma magari avendo un giusto mix o una particolarità che la ren [...]
5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Concordo pienamenteQuotato da mishaemasha,m lo ha detto pallina pagine fa cosi' chiaro!
poi ci sono i valori estremi , e' oggettivo che c [...]
Ma sai bene che Ego regna sovrano sia per le cp che per i singoli
Si vendono l'anima al diavolo per potersi scaricare le palle dando feed inesistenti poi finisce a schifo con cp che si lamentano dei singoli feedati 😎
5 anni fa
l ego nasconde a noi stessi quello che altri vedono molto chiaramente! 😄Quotato da Ilgeniodellalampada,Concordo pienamenteQuotato da mishaemasha,m lo ha detto pallina pagine fa cosi' chiaro!
poi ci sono i valori estremi , e' oggettivo che c [...]
Si vendono l'anima al diavolo per potersi scaricare le palle dando feed inesistenti poi finisce a schifo con cp che si lamentano dei singoli feedati 😎
5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Parole santeQuotato da mishaemasha,l ego nasconde a noi stessi quello che altri vedono molto chiaramente! 😄Quotato da Ilgeniodellalampada,
Concordo pienamente
5 anni fa
Essere selettivi qua dentro significa far passare per buono quello che io (io generico) reputo selezione, mentre quello che tu (tu generico) reputi selezione è invariabilmente : scarso appeal, selettività bugiarda, non selettività, selettività a macchia di leopardo e chi più seleziona meglio è .
Il concetto di selettività al tempo di a69 🙄
Il concetto di selettività al tempo di a69 🙄
5 anni fa
si seleziona in base ai propri gusti, c' era uno che nel profilo metteva, molto selettivo, ma poi l ho visto andare con gente che io non andrei mai, per cui la selezione è a personam, maah 😄
5 anni fa
ok però mi permetti che potendo scegliere preferisco una persona che mi sembri selettiva da una che non lo sia?Quotato da Dolceleix,Io credo che non sia possibile determinare la selezione dal profilo che si vede su annunci. Magari si hanno tanti feed perché si gioca da più anni, magari si va ad un party una volta ogni tanto ma ci si “incontra” con più copie e più singoli e di co [...]
5 anni fa
Come dice il vecchio detto:Quotato da alessiocince,Essere selettivi qua dentro significa far passare per buono quello che io (io generico) reputo selezione, mentre quello che tu (tu generico) reputi selezione è invariabilmente : scarso appeal, selettività bugiarda, non selettività, selettività a macc [...]
"Ognuno porta acqua al proprio mulino" ???
Mmmhhh, beh, potrebbe anche essere.
5 anni fa
e' gia!Quotato da lecap,Come dice il vecchio detto:Quotato da alessiocince,Essere selettivi qua dentro significa far passare per buono quello che io (io generico) reputo selezione, mentre quello che tu (tu generico) reputi selezione è invariabilmente : scarso appeal, selettività bugiarda, non selettività, selettività a macc [...]
"Ognuno porta acqua al proprio mulino" ???
Mmmhhh, beh, potrebbe anche essere.
puo' darsi che se uno c ha le ali non vola ...ma se non le ha e' certo che non si puo' alzare da terra !
poi la selettivita' a macchia di leopardo e' forte!!!
come dovrebbe essere la selettivita'?
totale ?
ma quella si chiama frigidita' 😄
5 anni fa
A Mishaemasha:
e se la selettività di molti non fosse altro che:
1) paura da altrui approcci e non sapere poi come comportarsi
e, ancor di più
2) terrore di essere proprio loro a essere scartati da una selettività altrui?
Penso, non affermo, dico solo per rifletterci, "ad cazzeggium". 😋
e, ancor di più
Penso, non affermo, dico solo per rifletterci, "ad cazzeggium". 😋
5 anni fa
Cioè, una coppia che dice di essere selettiva sulla fisicità, lo dice perchè ha paura di essere scartata dai brutti? Tipo disonore intendi? 😮Quotato da lecap,A Mishaemasha:
e, ancor di più
Penso, non affermo, [...]
5 anni fa
No, no.
Dico solo che potrebbe esserci una specie di difficoltà nel declinare una eventuale proposta e magari per altri ancora, pensarsi così strafichi da mettersi da soli su un gradino più alto.
Però, come sempre, ragiono non affermo nulla.
In ogni caso, personalmente, quando visito un profilo e arrivo al "siamo selettivi/sono selettiva/o" smetto di leggere e esco dal profilo.
Probabilmente è solo un mio/nostro senso di inferiorità a non voler disturbare "gli dei". 😎
Dico solo che potrebbe esserci una specie di difficoltà nel declinare una eventuale proposta e magari per altri ancora, pensarsi così strafichi da mettersi da soli su un gradino più alto.
In ogni caso, personalmente, quando visito un profilo e arrivo al "siamo selettivi/sono selettiva/o" smetto di leggere e esco dal profilo.
Probabilmente è solo un mio/nostro senso di inferiorità a non voler disturbare "gli dei". 😎
5 anni fa
va bene ,a noi ci e' successo piu' di una volta di appendere delle coppie troppo giovani e belle per noi!
ma non abbiamo lasciato dubbi ...lo abbiamo detto chiatto chiatto che non ci sentivamo all altezza , che problema c'é
siamo bellissimi , ma quelle 10-15 coppie piu' belle di noi al mondo non ci disturbano affatto!
i brutti ci sono da milioni di anni e ...non si sono mai estinti 😄 😄 😄 😄 😋
ma non abbiamo lasciato dubbi ...lo abbiamo detto chiatto chiatto che non ci sentivamo all altezza , che problema c'é
siamo bellissimi , ma quelle 10-15 coppie piu' belle di noi al mondo non ci disturbano affatto!
i brutti ci sono da milioni di anni e ...non si sono mai estinti 😄 😄 😄 😄 😋
5 anni fa
Idem!!!!Quotato da mishaemasha,va bene ,a noi ci e' successo piu' di una volta di appendere delle coppie troppo giovani e belle per noi!
ma non abbiamo lasciato dubbi ...lo abbiamo detto chiatto chiatto che non ci sentivamo all altezza , che problema c' [...]
Solo ammirazione per le coppie super fighe 💗
5 anni fa
Io ho scoperto soltanto pochi mesi fa (gen. 2020) che il contrario di "selettivo" (termine che non mi piace e che non compare nel nostro profilo) è "concreto".
Contattiamo, rispondendo ad un last -peraltro molto originale, elegante ed intrigante- una coppia.
Rapida verifica telefonica ed appuntamento per il giorno dopo (sabato).
Per farla breve: persone amabili, simpaticissime, educate. La lei anche bella, solo che il lui, fisicamente, non mi piaceva proprio.
Morale: un'oretta di chiacchiere, qualche risata, un drink, ma poi al dunque "faccio capire" e... tutti a casa.
La settimana dopo leggo lo stesso last, ma con un'aggiunta: "solo coppie concrete". 😋
Pallina
Contattiamo, rispondendo ad un last -peraltro molto originale, elegante ed intrigante- una coppia.
Rapida verifica telefonica ed appuntamento per il giorno dopo (sabato).
Per farla breve: persone amabili, simpaticissime, educate. La lei anche bella, solo che il lui, fisicamente, non mi piaceva proprio.
Morale: un'oretta di chiacchiere, qualche risata, un drink, ma poi al dunque "faccio capire" e... tutti a casa.
La settimana dopo leggo lo stesso last, ma con un'aggiunta: "solo coppie concrete". 😋
Pallina
5 anni fa
Ho sempre visto il "siamo selettivi" in modo buffo e sciocco, tutti lo siamo a modo nostro e ribadirlo lo trovo infantile quantomeno.Quotato da lecap,No, no.
In og [...]
Collegandomi al discorso di Pallina, non passare una selezione fa cambiare immediatamente il senso delle parole 😎 Quando selezionano gli altri è sempre mancanza di concretezza🤷♂️🤣
Pallina, serve il gaviscon a 'sta gente🤣
5 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Idem!!!!Quotato da mishaemasha,va bene ,a noi ci e' successo piu' di una volta di appendere delle coppie troppo giovani e belle per noi!
ma non abbiamo lasciato dubbi ...lo abbiamo detto chiatto chiatto che non ci sentivamo all altezza , che problema c' [...]
Solo ammirazione per le coppie super fighe 💗
se le incrociamo porgiamo i vs. saluti 😄 😄 😄
ops ha appena scritto una qui su!!!! 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Comunque, chi incntra di più è......
E' più libero , se hai troppi impegni ti attacchi 😋
E' più libero , se hai troppi impegni ti attacchi 😋
5 anni fa
Interessante spunto, ho letto molti dei vostri commenti, concordo cin chi sostiene che ci sia differenza nelle categorie, ma la limiterei a coppia in cui la scelta /selezione nasce da una complicita 'mentale, due teste, due desideri che si fondono e single che vivono per le proprie voglie e parametri.
Io sono molto selettiva, il mio vecchio profilo era un diktat voglio /non voglio, da singola sono sommersa di messaggi assurdi e da profili di ogni genere
Voglio sceglierr chi sia come me in tutto, sono selettiva e abituata al meglio nella vita, non mi accontento qui dove la rocerca del trasgressivo e perverso non esula dal bello
Cosi considero i profili solo se lo stesso valore e 'rispecchiato in incontri mirati, di un certo livello estetico..
Se poi e' mirato a certi personaggi non considero nemmeno di lasciarlo parlare, scarto subito 🙂
Io sono molto selettiva, il mio vecchio profilo era un diktat voglio /non voglio, da singola sono sommersa di messaggi assurdi e da profili di ogni genere
Voglio sceglierr chi sia come me in tutto, sono selettiva e abituata al meglio nella vita, non mi accontento qui dove la rocerca del trasgressivo e perverso non esula dal bello
Cosi considero i profili solo se lo stesso valore e 'rispecchiato in incontri mirati, di un certo livello estetico..
Se poi e' mirato a certi personaggi non considero nemmeno di lasciarlo parlare, scarto subito 🙂