5 anni fa
Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del partner. (si capisce: con la sicurezza igienica, no malattie, ecc. ecc.)
5 anni fa
No..... Faccio una pulizia con numerosi clisteri distanziati di una o due ore e dildo.. ma orale e penetrazioni solo ed esclusivamente con preservativo. Se si passa da penetrazione a orale cambio preservativo.. la pulizia nell'ano non potrà mai essere completa..
5 anni fa
Io ieri ho inculato uno prima mi ha fatto un pompino poi lo ha preso in culo poi mi ha detto che era la mia troia cosi se lo e ripreso in bocca e ha voluto la sborra in bocca 🐷 💋
5 anni fa
Io sono sempre pulito quindi lo faccio ogni volta che scopo. Mi provoca molta eccitazione farlo
5 anni fa
Quotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Non ho nessun problema a fare un bel pompino dopo che mi hanno inculato a pelle, prima di farmela ficcare mi pulisco x bene 💋Quotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
5 anni fa
Ieri prima mi ha scopato il culo poi la bocca con venuta in volo (con lui posso e sicuro)
5 anni fa
Quotato da alce581,certo che mi faccio clistere prima e più di uno 💋 💋 💋Quotato da pirlino,
ma un bel clistere te lo fai prima lo spero 🙂 🙂
5 anni fa
Per quanto sia pulito è sempre un culo, eppoi c’è anche il lubrificante che guasta il sapore... anche no!
5 anni fa
Cazzo quanto sei magnificamente e perversamente porco!.... Mi sono eccitato solo leggendo quello che hai scrittoQuotato da attpass50,Che problema c'è a riprenderlo in bocca, se la pulizia è corretta? Nell'ultimomio incontro con una trans versatile ci siamo scambiati i ruoli più volte e nessuno dei due ha avuto problemi a succhiarlo ancora caldo del culo del part [...]
5 anni fa
In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilatticoQuotato da Francesca75,... Resto sorpresa di tanta facilità nel non preoccuparsi delle mst. Beati!
5 anni fa
Quotato da Paoletto10roma,concordo e condivido pienamente, attenzione! Mi fa sorridere chi dice che si pulisce prima, che disinfettante usa :-)Quotato da Nightofbo,In effetti non c'è un granchè di cui fidarsi anche dopo i clisteri...l'unica rimane il profilattico
Mi è capitato un paio di volte in tutta la mia vita, una volta con due che si alternavano....è super eccitante ma rischioso, non diciamo sciocchezze a noi stessi, la salute prima di tutto.
3 anni fa
Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
3 anni fa
Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...Quotato da Aurorabianca,Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
3 anni fa
io si perché mi faccio penetrare solo protetto.
Una vecchia amica me l'ha sempre succhiato dopo averlo preso sia davanti che dietro.
Era di un livello di troiaggine spaventoso.
Una vecchia amica me l'ha sempre succhiato dopo averlo preso sia davanti che dietro.
Era di un livello di troiaggine spaventoso.
3 anni fa
Se è protetto mentre mi scopa e poi esce, basta togliere il preservativo....
3 anni fa
Si provato parecchie volte ma solamente con fallo tolto dal mio culo.....
3 anni fa
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso
3 anni fa
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso
3 anni fa
se esce dal culo della propria moglie è uguale, non è sterile !!!!Quotato da ciccio,Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...Quotato da Aurorabianca,Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
3 anni fa
Infatti non ho fatto nessuna distinzione.Quotato da battakiots,se esce dal culo della propria moglie è uguale, non è sterile !!!!Quotato da ciccio,
Il problema non è il fatto che sia un amico fidato o meno... Il problema è che il cazzo che metti in bocca, esce da un posto non proprio sterile...
Comunque, contenti voi....