3 anni fa
Mi piacerebbe provare con un cazzo vero... ovviamente sempre con preservativo.....
1 anno fa
😮
Modificato dall'autore il 29-04-2025 09:58:58
3 anni fa
Non mi è capitato ma lo farei anche perché io per un ora mi metto laccio doccia in culo e me lo pulisco benissimo
3 anni fa
È una mia fantasia. Mai fatto fino ad ora
3 anni fa
No ma forse ci proverei (finora sempre usato il preservativo comunque).
2 anni fa
Nessun problema , dopo che ha sborrato e lo esce ricomincio a succhiarlo e quando è di nuovo duro me lo infilo di nuovo nel culoQuotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
2 anni fa
Assolutamente NO!!
2 anni fa
Ma scusa esce dal tuo culo e se è pulito come dovrebbe essere prima di una inculata quale è il problema?Quotato da PAnormitANO,Assolutamente NO!!
2 anni fa
Solo dopo una pulizia totale e con persone che conosci
2 anni fa
no, ci si diverte ma con il rispetto dell'igiene 😋 😎
2 anni fa
Considerando che il culo è mio e so quanto tempo ho perso a prepararmi non ho problemi. Mi dà più fastidio la gomma del profilattico
Modificato dall'autore il 28-01-2024 22:56:50
2 anni fa
Assolutamente no, prima in bocca e poi nel culo si conclude
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni fa
Presi dall'eccitazione del momento è capitato...insomma dipende dalle circostanze... 💋
2 anni fa
Assolutamente no... prima in bocca e dopo culo senza ritorno in bocca...
2 anni fa
Assolutamente si sentire i miei umori in bocca e spettacolare il vedere quanto sono zoccola mi fa impazzire 🐷
2 anni fa
bisogna sempre vedere in che situazione...l'ho fatto ma con chi ero oltre che sicuro affiatato...considera che mi piace da morire leccare il culo dopo che ci sono venuto dentro e fare da battello per portarlo alla bocca di lei...Quotato da nudoescalzo,Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
anche se è diverso quello che hai chiesto ....dipende dalla situazione e con chi
2 anni fa
Mi è capitato una sola volta... Ma se C'è igiene non vedo il problema
2 anni fa
Io l'ho fatto e alle volte lo faccio, ma sono super pulito ed in ogni caso ho un asciughino in mano e prima di imboccarlo lo asciugo così vedo se è sporco
2 anni fa
Mi e capitato solo una volta da giovane, ero appoggiato ad un tavolo e dietro avevo il mio amico vicino di casa che mi stava sbattendo per bene, eccitatissimo , non so cosa mi sia preso ma è scivolato fuori ed io mi sono inginocchiato e l'ho preso tutto in bocca, lui eccitatissimo mi ha scopato la bocca per un po' poi mi ha preso con forza sul divano fino a sborrarmi in culo... Non lo rifarei più, anche se al momento mi è piaciuto ma la salute è una sola...
Modificato dall'autore il 11-03-2024 06:37:12