Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

99 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.08.2020 -
Si....anche perché dentro sono pulito sia fuori e dentro maniacalmente farmelo leccare e scambiardi i ruoli ....e lo ripeterei più volte ,anche dopo che mi vengono dentro.
@Paperyno56
Modificato dall'autore il 06-11-2024 16:17:04

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Se mi entra nel culo potete stare sicuri che prima nel culo ci ho fatto le pulizie di primavere 😄
Perciò si, dal culo lo prendo anche in bocca, fa eccitare moltissimo il porco che ti sta sbattendo, e non solo lui 💋

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
il mio culo è sempre super pulito anche all'interno... quindi quando me lo mette in bocca non mi fa schifo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Io sempre anche perché non mi capita mai di trovare sorprese. Mi preparo sempre benissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Come sopra. Se non sono perfettamente pulito non incontro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
lo faccio spesso anche perchè i miei partner usano il preservativo, lo tolgono e lo prendo in bocca con il gusto del preservativo a volte, spesso rimettono il preservativo e lo tolgono nuovamente, gli serve per farlo diventare dinuovo duro . quando lo faccio senza preservativo prima di metterlo in bocca lo faccio pulire con una salvietta x bene
Modificato dall'autore il 07-05-2025 10:39:58

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Assolutamente no, anche se con il preservativo...una bidet e poi assolutamente si....ma senza lavare mai

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Certamente che lo prendo in bocca dopo che è uscito dal mio culo, uso doccia anale prima di un incontro sono superpulitissimo
Modificato dall'autore il 08-05-2025 12:48:09

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
scusate ma non usate il preservativo quando lo prendete nel culo? Io mi preoccuperei più di questo, che del tragitto culo-bocca
Modificato dall'autore il 08-05-2025 16:01:06

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si quasi sempre

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
scusate ma non usate il preservativo quando lo prendete nel culo? Io mi preoccuperei più di questo, che del tragitto culo-bocca Modificato dall'autore il 08-05-2025 16:01:06 [...]
Esatto!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
ho sognato di farlo questa notte..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.04.2025 -
Il clistere, meglio i clisteri, di preparazione sono necessari, altrimenti non si fa nulla…. Io la penso così. Se sono preparato nessun problema. Martedì sono stato inculato in ogni posizione possibile. Ero pulitissimo e lindo. Che goduta! Mi ha scaricato tutto dentro e poi è rimasto dentro di me 10 minuti buoni, quando si è sfilato lo preso in bocca e l’ho tenuto tra le mie labbra all’infinito….. mamma mia che bello stare così…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
scusate ma non usate il preservativo quando lo prendete nel culo? Io mi preoccuperei più di questo, che del tragitto culo-bocca Modificato dall'autore il 08-05-2025 16:01:06 [...]
esatto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Si un po in culo e un po in bocca, mi faccio sempre un clistere e sono pulito.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Premesso che se non sono super pulito non prendo niente nel culo, nessun problema a succhiare il cazzo che mi esce dal culo, di solito fa eccitare perché è molto da troia affamata. Peccato i
Per il “gusto” di preservativo😜😜😜

9 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.06.2017 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso
esatto, succhiarlo dopo che ti ha sborrato in culo è il massimo

9 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Pordenone,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso
esatto, succhiarlo dopo che ti ha sborrato in culo è il massimo
e vero dopo che ha sborrato dentro e il top

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
No.

16 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
SI lo riprendo in bocca perche' prima di rappporti anali uso farmi il clistere e quindi il condotto e bello pulito, nessuna traccia di pupu'