Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

113 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Dal mio che so che è pulito mi è capitato con un partner dominante. Se però vedo o sento che il cazzo non è pulito, mi rifiuto. E ovviamente solo con persone fidate

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Oldfashionpig2,
Io dopo averlo inculcato glielo ficco bene in gola e se non vuole lo tiro per i capelli e schiaffeggio sono a che non ha leccato tutta la sborra.
... Wow così mi piace il maschio 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
qualche volta...quando sono arrapata perdo la testa

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Neanche fatto a posto l'ho fatto ora,mezz'ora fa,so che pulizia ho fatto al mio culo 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2024 -
Quotato da xnanni69,
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Quando sono eccitato non capisco più niente, fatto tante volte e mi ecciti a sentire l odore di culo e mi fa sentire ancora più zoccola

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2024 -
Quando sono sicuro che la serata finirà con una scopata, mi preparo bene, clisteri con il doccino fino a quando l’acqua non esce pulita, poi la faccio uscire bene introducendo dei plung e infine mi lubrifico bene con della crema profumata, così se dopo averlo spompinado a dovere inizia a scoparmi e poi lo vuole rimettermelo in bocca non ci sono problemi. E comunque mi piace è molto farmi scopare a fondo e quando sono per venire e me lo mettono in bosca dove scaricano il loro nettare che bevo con grande gioia, sentendomi femmina e Troia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Se sono pulito è stupendo culo bocca senza problemi 💦💦💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Finora gli ho tolto il preservativo in seguito lo pulito cappella e cazzo per bene ,se trovo quell occasione giusta glielo pulisco furi dal culo

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Dal culo alla bocca e piu' volte durante il rapporto, ma prima mi faccio un bel clisterone agli aromi tipo menta o arancio, diventa come succhiare un dolcetto, poi arriva la sborra, ma non lamando giu' il gusto non mi piace preferi [...]
Per me uguale
Modificato dall'autore il 25-08-2024 17:06:47

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
😳 è l'unico tabù che ho, non ci riesco proprio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 16.04.2018 -
Fermo restando che a volte nonostante il tempo perso per fare una buona pulizia del culetto chi mi incula a volte si sporca di merda...in quel caso prima di metterlo in bocca lo pulisco con fazzolettini detergenti che ho sempre a portata di mano...non ti dà una grande sicurezza di igiene ma meglio di niente...come si fa a rifiutare un bel cazzone che ti entra completamente in bocca fino in gola per depositare tanta buona sborra calda? Comunque cerco sempre di farmi inculare con preservativo anche se a me piace sentire il calore del cazzo al naturale..mmmm.....che libidine...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Slash1984,
quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete
tanti hanno "l'amico fidato"...😂😂😂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Slash1984,
tanti hanno "l'amico fidato"...😂😂😂
esatto! ogni persona è sempre "l'amico fidato"...che coraggio che hanno!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 04.11.2011 -
Quotato da ciclistabsx,
Io mi lavo molto molto bene con vari clisteri ben fatti prima di fare sesso con un uomo, quindi lo riprendo in bocca senza problemi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Non l'ho mai fatto senza protezione, quindi se capita ... via il preservativo e poi lo prendo in bocca.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
io sempre....sono pulitissima dentro!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Premetto che lo faccio protetto
Però inizialmente mi faccio mettere un po’ di cappella dentro giusto per allargare e poi lo prendo in bocca perché sento che sa del mio culo
Mi aiuta a rilassare i muscoli anali

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.08.2020 -
Si....anche perché dentro sono pulito sia fuori e dentro maniacalmente farmelo leccare e scambiardi i ruoli ....e lo ripeterei più volte ,anche dopo che mi vengono dentro.
@Paperyno56
Modificato dall'autore il 06-11-2024 16:17:04

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Se mi entra nel culo potete stare sicuri che prima nel culo ci ho fatto le pulizie di primavere 😄
Perciò si, dal culo lo prendo anche in bocca, fa eccitare moltissimo il porco che ti sta sbattendo, e non solo lui 💋