3 settimane fa
Tutto a pelle voglio sentire il sapore del culo da cui è appena uscito il cazzo
3 settimane fa
come si fa ad uscire da questa discussione? grazie
3 settimane fa
Io lo prendo in culo con il preservativo , quindi se mi viene in culo s il preservativo pieno e il cazzo tt bagnato quindi si lo prendo in bocca e lo Lecco tt
3 settimane fa
i interessanteQuotato da Voglioso53,Tutto a pelle voglio sentire il sapore del culo da cui è appena uscito il cazzo
3 settimane fa
Alla fine si tratta sempre del mio di culo, non vedo cosa ci sia di male!
3 settimane fa
Esatto
3 settimane fa
hai ragioneQuotato da culosfondato,Alla fine si tratta sempre del mio di culo, non vedo cosa ci sia di male!
3 settimane fa
Io lavaggi anali, quindi SIiiiii
3 settimane fa
Vi invidio propio davvero riuscite sempre a essere razionali anche nei momenti di massima eccitazione quasi sterili .Io purtroppo non ci riesco mi lascio andare avete ragione voi ma godo tanto.
3 settimane fa
Ci impiego anche due ore prima di uscire ed andare a qualche incontro (che sia organizzato o in un battuage in qualche posto dove potrebbe capitare di prenderlo) lavaggi scrupolosi, lubrificante e dildo finché il tutto non esce perfettamente pulito! Quindi lo prendo nel culo e in bocca alternando la cosa senza alcun problema...
3 settimane fa
Quotato da Voglioso53,Vi invidio propio davvero riuscite sempre a essere razionali anche nei momenti di massima eccitazione quasi sterili .Io purtroppo non ci riesco mi lascio andare avete ragione voi ma godo tanto.
🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Voglioso53,Vi invidio propio davvero riuscite sempre a essere razionali anche nei momenti di massima eccitazione quasi sterili .Io purtroppo non ci riesco mi lascio andare avete ragione voi ma godo tanto.
2 settimane fa
Sì perché quando me lo mettono dietro faccio usare sempre il preservativo