2 anni fa
Mi piace l’idea dell’ orgia , Torino qualche idea ?
2 anni fa
Gang assolutamente!! È il mio più grande desiderio da passivo e spero di esaudirlo prima possibile!!
2 anni fa
Interessante tutto ciò! Ma purtroppo non avendo mai provato né una e nell'altra, non potrei dire quale potrei preferire. 🐷
2 anni fa
Dovessi scegliere , da passivo, preferirei la gang , nella quale almeno 5 o 6 maturi robusti e dotati, mi usano a loro piacimento
2 anni fa
Quotato da Oldpig49,Tutta la vita una bella gang, essere al centro dell'attenzione di più maschi attivi mi fa sentire troia al punto giusto.
2 anni fa
Stupendo, io amo la sborra
2 anni fa
Da versatile quale sono, preferisco l' orgia sicuramente, la preferirei non troppo affollata, al massimo 4 o 5 partecipanti, che siano tutti versatili in modo che i ruoli siano continuamente messi in discussione, dove il concetto di "passivo" e "attivo" perde ogni significato, si gode e basta. E se nella piccola folla, si volessero aggiungere una o due presenze femminili, sono sicuro che ne uscirebbero più che appagate. Finora ho giocato con poche coppie con i lui bisex, il classico threesome mfm, pienamente soddisfacente per tutti,posso solo immaginare come sarebbe stato trovarsi in una situazione allargata a più partecipanti.
2 anni fa
c'è qualcuno che organizza a Roma ? io etero
2 anni fa
mmmQuotato da Oldpig49,Tutta la vita una bella gang, essere al centro dell'attenzione di più maschi attivi mi fa sentire troia al punto giusto.
1 anno fa
🙋🏻♂️Quotato da aannddyy80,mi piacerebbe partecipare, in toscana nulla?
Piacerebbe anche a me.
Non siamo lontani….
1 anno fa
Gang provata con 2 trans attivi e 2 uomini… bellissima esperienza.
1 anno fa
Mai fatto però da provare come passivo gli altri solo attivi
1 anno fa
Di orge ne ho fatte una ciifraa... Di gang idem... La più quotata è stata quella in sauna sul lettino di cuoio appeso alle catene... Il tizio lo abbiamo scopato in 16... Aaaalluuciinaanteee la sborra e l'odore di cazzi di maschio di sudore e di sesso in quella Dark..... 💪😉
1 anno fa
Un orgia… da provare come passivo
1 anno fa
la gang la preferisco,;sono io al centro 😎
11 mesi fa
... Wow beato luiQuotato da Binomio68,Di orge ne ho fatte una ciifraa... Di gang idem... La più quotata è stata quella in sauna sul lettino di cuoio appeso alle catene... Il tizio lo abbiamo scopato in 16... Aaaalluuciinaanteee la sborra e l'odore di cazzi di maschio di sudore e [...]
11 mesi fa
non viviamo lontani e hai un bellissimo culoQuotato da dadominare,la gang la preferisco,;sono io al centro 😎
11 mesi fa
💋 💋Quotato da Stefano972bsx,non viviamo lontani e hai un bellissimo culoQuotato da dadominare,la gang la preferisco,;sono io al centro 😎
11 mesi fa
Fatto una volta un orgia ma ho troppa paura di prendermi qualcosa... Però mi piacerebbe molto la cosa... Forse più una gang 🐷