10 mesi fa
Gang o orgia , forse gang
10 mesi fa
ho fatto esperienza di entrambe le situazioni, però ho goduto di più quando sono stata inculata a turno esposta sul bracciolo del divano da 3 / 4 maschi che desideravano svuotarsi bene senza troppe moine...
10 mesi fa
Da versatile, sicuramente orgia, dare e prendere.
10 mesi fa
A trovare una situazione così....
10 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da Looll,Bella 💋
10 mesi fa
Gangbang. Io al centro della passione di molti attivi. Il mio sogno...
Modificato dall'autore il 17-09-2025 02:33:21
10 mesi fa
ci vado anch’io alla sauna di Padova…c’è davvero da divertirsiQuotato da mcaleri,In sauna (che spero di ritornare presto a frequentare dopo l'emergenza Covid) mi è capitato ogni tanto una gang nella dark room. C'è luce soffusa e stanza con lettone.. nel fare sex con uno capita che si avvicinano altri due o tre che posso segnare [...]
10 mesi fa
Decisamente orgia cone attivo tra passivi che succhiano e lo prendono
10 mesi fa
sia gang che orgia ma il mio sogno sarebbe un bukkake
10 mesi fa
concordoQuotato da Caimano70,sia gang che orgia ma il mio sogno sarebbe un bukkake
9 mesi fa
Orgia tutta la vita..!! Che sia solo tra maschi, meglio se bsx versatili..o misto uomini e donne..l’importante è che tutti scopano con tutti😛
9 mesi fa
A me piace farmi usare da tutti 😜
9 mesi fa
gang mai fatta ma mi piacerebbe un casini, tanti cazzi da leccare tutti per me, che goduria
8 mesi fa
Vorrei partecipare da passivo ad una gangbang
8 mesi fa
mm il sogno di tanti..Quotato da WillyCoyote,Decisamente Gang , io a novanta e min. 10 stalloni che mi fanno il culo.
8 mesi fa
Noi stiamo cercando di organizzare un incontro a 4...mia moglie io e altri 2 cazzi sia per me che per mia moglie...come la definite?orgia o gang?
8 mesi fa
Mi piacerebbe essere il passivo di una gang. Cazzi, odori, e sborra a volonta'.
8 mesi fa
saresti giusto per il nostro gruppetto di porci viziosi 😏Quotato da rainbowsex,Sicuramente gang con me al centro
7 mesi fa
Mi piacerebbe partecipare ad un'orgia mista, uomini e donne. Qualche gang l'ho fatta, dove io da passivo venivo usato da quattro uomini a cui ho succhiato il cazzo. Due mi hanno inculato e poi tutti mi hanno sborrato addosso. 💦 mmmmm...