8 mesi fa
Gang o orgia , forse gang
8 mesi fa
ho fatto esperienza di entrambe le situazioni, però ho goduto di più quando sono stata inculata a turno esposta sul bracciolo del divano da 3 / 4 maschi che desideravano svuotarsi bene senza troppe moine...
8 mesi fa
Da versatile, sicuramente orgia, dare e prendere.
8 mesi fa
A trovare una situazione così....
8 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da Looll,Bella 💋
8 mesi fa
Gangbang. Io al centro della passione di molti attivi. Il mio sogno...
Modificato dall'autore il 17-09-2025 02:33:21
8 mesi fa
ci vado anch’io alla sauna di Padova…c’è davvero da divertirsiQuotato da mcaleri,In sauna (che spero di ritornare presto a frequentare dopo l'emergenza Covid) mi è capitato ogni tanto una gang nella dark room. C'è luce soffusa e stanza con lettone.. nel fare sex con uno capita che si avvicinano altri due o tre che posso segnare [...]
8 mesi fa
Decisamente orgia cone attivo tra passivi che succhiano e lo prendono
8 mesi fa
sia gang che orgia ma il mio sogno sarebbe un bukkake
8 mesi fa
concordoQuotato da Caimano70,sia gang che orgia ma il mio sogno sarebbe un bukkake
8 mesi fa
Orgia tutta la vita..!! Che sia solo tra maschi, meglio se bsx versatili..o misto uomini e donne..l’importante è che tutti scopano con tutti😛
7 mesi fa
A me piace farmi usare da tutti 😜
7 mesi fa
gang mai fatta ma mi piacerebbe un casini, tanti cazzi da leccare tutti per me, che goduria
6 mesi fa
Vorrei partecipare da passivo ad una gangbang
6 mesi fa
mm il sogno di tanti..Quotato da WillyCoyote,Decisamente Gang , io a novanta e min. 10 stalloni che mi fanno il culo.
6 mesi fa
Noi stiamo cercando di organizzare un incontro a 4...mia moglie io e altri 2 cazzi sia per me che per mia moglie...come la definite?orgia o gang?
6 mesi fa
Mi piacerebbe essere il passivo di una gang. Cazzi, odori, e sborra a volonta'.
6 mesi fa
vorrei fare tutte e due sicuramente, certo la gang da un certo punto di vista è più stimolante in quanto vorrei essere l'unica troia passiva con i cazzi tutti per me
6 mesi fa
saresti giusto per il nostro gruppetto di porci viziosi 😏Quotato da rainbowsex,Sicuramente gang con me al centro