Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gang o orgia?

94 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piacerebbe partecipare ad un'orgia mista, uomini e donne. Qualche gang l'ho fatta, dove io da passivo venivo usato da quattro uomini a cui ho succhiato il cazzo. Due mi hanno inculato e poi tutti mi hanno sborrato addosso. 💦 mmmmm...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Uomoamico,
Quotato da nicholasdiben,
Mi piacerebbe partecipare ad un'orgia mista, uomini e donne. Qualche gang l'ho fatta, dove io da passivo venivo usato da quattro uomini a cui ho succhiato il cazzo. Due mi hanno inculato e poi tutti mi hanno sborrato addosso. 💦 mmmmm... [...]
interessante, mi piacerebbe partecipare da attivo donando il cazzo
Hai un cazzo stupendo, non direi certo di no 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Salve a tutti ,in primis non lo dico per vantarmi io li ho provati tutte e due sia orgia che bang non c'è nessuna differenze partecipare da pass nella orgia la cosa e più fluita nel senso tu inculi lui luo incula a l'altro e così via quando ho partecipato per puro caso a una bang erano 5 e io solo da pass quindi tutti i cazzi da tutte le parti a due a due o due nel culo e ino in bocca che a turno già vera l'altro pronto un altro be ovviamente te non trovava posto dove metterlo il suo cazzo lo strofinava sulla guancia orecchio quindi la differenze che la orgia e tra parentesi pii soft diciamo sempre nel culo lo prendo e on bocca limitato nella bang se non sei mentalmente te pronto e hai un fondo schiena bene elastico la cosa di entra un po' grave puoi andare in sangue dal retto perché sono troppo cazzi il buco del culo teo trovi a penzoloni quindi chi non la mai provato vedete quanti sono gli attivi sulla gang

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.01.2026 -
gang fatta con 13 uomini tutti in una volta orgia uguale la diferenza e che esci distrutta in uguale

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da troia53,
gang fatta con 13 uomini tutti in una volta orgia uguale la diferenza e che esci distrutta in uguale
Non'e la stessa cosa perche ti spiego tu parli di 13 uomini tutti attivi che ti devono rompere il culo qui te lo rompo sicuramente complimenti davvero e un caso unico, cmq non sono nessuno dire certe cose però l'orgia è composta da vari persone, tipo vers att e pass.
Quindi hai relax se vuoi inculare inculi se vuoi succhiare se vuoi prenderla nel culo lo prendi tutto qui ti puoi gestire per come una persona desidera la gang bang no tutti ti inculano tutti te lo sbatto in bocca hai l'obbligo di prendere la doppia penetrazione quello che succede e impressionante perché non si fermano tutto a tue spese ricorda se l'ano viene scopato per diverse ore e di 13 persone sono tanti il buco del culo va in sangue e a penzoloni io li ho fatti sia l'orgia che bang ma non di 13 persone, 5 o 6 al massimo che puoi controllare la situazione ok ora mi scuso ma qui non siamo gente ignorante ok ciao

Modificato dall'autore il 15-01-2026 21:00:46

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 12.07.2023 -
Orgia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Dicono 3 sia il numero perfetto. Purtroppo non poso confermare, per ora.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
È una delle mie fantasie da realizzare...se ci sono a Treviso fatemelo sapere... Sono disponibile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Dicono 3 sia il numero perfetto. Purtroppo non poso confermare, per ora.
Esatto 3 fino a 5 si può fare come gang bang

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Orgia possibilmente con tutti versatili maschi femmine trans è tutto valido 🫦🫦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
da passiva assolutamente gang, con tanti cazzi con cui giocare e assaggiare, da etero mi piacerebbe un'orgia con tante donne e tanti uomini

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Ho provato la gang con 3 ragazzi , ma preferisco entrambi perché a me piace pure inculare e sentire la troia di turno stringere il culo attorno al mio cazzo ,così come faccio io quando son la vacca puttana

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Sarebbe bello partecipare come attivo

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a parte trw volte che avevamo organizato , altre tre gang le ho fatte quasi per caso nel bosco.
il pronlema delle gamg é trovare un posticino dove andaree mettere daccordo piu maschi

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mmmmm tutte e due gang lo fatta l orgia no