4 anni fa
Ho aspettato un po poi l'ho fatto.... Una sensazione euforica.... Non vedo l'ora di sentirlo tutto dentro....
4 anni fa
Io non ho mai provato, ma ora ho trovato la persona giusta, abbiamo già giocato senza andare fino in fondo.. è pure ospitale.. e ha una voglia matta ti sverginarmi... allora perchè sono così indeciso?
Nella mia testa credo che sarebbe bellissimo e godrei tantissimo, ma mi manca il coraggio...
Nella mia testa credo che sarebbe bellissimo e godrei tantissimo, ma mi manca il coraggio...
4 anni fa
Wow..... 🐷 🐷Quotato da gorge69,io lo prendo saltuariamente e raramente perchè ho solo amici sposati e si sa noi sposati difficilmente possiamo ospitare...comunque lo prendo volentieri perchè so che a noi maschietti piace inculare, ci fa godere molto ma se devo dire la mia non è da [...]
4 anni fa
E' la voglia di essere sottomesso, penetrato oltre al piacere fisico nell'ano e prostata...
4 anni fa
Per me è passato ormai così tanto tempo da quando ho preso un cazzo vero che non ricordo nemmeno più cosa si prova!Quotato da oneway,Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti.. [...]
4 anni fa
Non è mai troppo tardiQuotato da Gorla,Sono arrivato a 54 anni e mi piacerebbe provare a prenderlo anche a me 🙂
4 anni fa
sarebbe ora che lo riprovassi !!!Quotato da oneway,Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti.. [...]
4 anni fa
sarebbe ora che lo riprovassi !!!Quotato da oneway,Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti.. [...]
quando vuoi troia !!!!!Quotato da frenum69,Per me è passato ormai così tanto tempo da quando ho preso un cazzo vero che non ricordo nemmeno più cosa si prova!Quotato da oneway,Sono nella stessa situazione. I dildo appagano, ma un cazzo vero dev'essere tutt'altra cosa.. L'ho preso solo poche volte, 20 anni fa.. Più o meno... Ma la voglia rimane 😋, come confermano i molti commenti.. [...]🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Se sei cosi indeciso dammi l'indirizzo che mi faccio sverginare io!!Quotato da ilgallo79,Io non ho mai provato, ma ora ho trovato la persona giusta, abbiamo già giocato senza andare fino in fondo.. è pure ospitale.. e ha una voglia matta ti sverginarmi... allora perchè sono così indeciso?
Nella mia testa credo che sarebbe bellissimo e g [...]
3 anni fa
In questo momento vorrei possedere.......
Mi avete fatto venire voglia....
Mi avete fatto venire voglia....
1 anno fa
Mi piacerebbe provare un supercazzo per sentire che emozioni darà però non si trova nessuno.
1 anno fa
Se provi il cazzo nel culo poi nn smette più e lo vorresti prendere sempre...e' una sensazione unica e indescrivibile...dolore iniziale...poi ti rilassi e inizi a sentirlo e il piacere sale ..e ti spingi tu sul cazzo per sentirlo fino in fondo
9 mesi fa
Fino a 50 anni mi sono ritenuto sempre etero, poi, per caso, dalle mie parti, ho scoperto una spiaggia per nudisti. Allora non era riconosciuta per la pratica del nudismo, oggi si. pertanto in quel periodo era frequentato sono da maschi, per rapporti tra maschi. Non lo sapevo e pensavo invece di trovare qualche bella gnocca con le tettone al vento e la figa rasata. Ma una volta li, nel vedere tutti quei cazzoni penzolanti tra le gambe di giovani e meno giovani, mi ha cambiato la visione del sesso, ed ho cominciato, non so nemmeno io perchè, a desiderare il cazzo, sia in bocca che nel culo. Ma più che desiderare i maschi desidero il cazzo. E questo mi ha portato a farmi inculare svariate volte da trans. Ho assaggiato nel culo ed in bocca varie dimensioni di cazzi. L'ultimo di 21 cm. Continuo chiaramente ad avere regolarmente rapporti etero, ma non nascondo che ultimamente sono attratto anche da travesta, e sto pensando di provare la sensazione di farmi inculare da qualche maschio. Anche più di uno contemporaneamente.