Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere dell'addestramento per le Sissy

40 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 20.09.2017 -
La 1

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.09.2017 -
Io adoro educare sorelline e sissy

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
La 2. Penso che per chi come me non è in fase di transizione, avere una Mistress che ti obblighi a fare tutto quello che desidera sia un incentivo per affrontare l'essere femmina che è in noi. Essere femmina ma non esserlo per noi non è facile. Ma se diventa una costrizione può avere il suo effetto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2020 -
Mi piacerebbe la 2 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Ciao... sicuramente la 3. Impazzisco dal piacere indossare e mi piacerebbe essere femminil
Ciao... sicuramente la 3 mi piace da impazzire indossare e nn mi dispiacerebbe avete una mistress vanilla ed esser trattata da troia, ma solo in privato. X il resto faccio una vita molto appagata da uomo

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Sono tra le più fortunate ho trovato il mio padronedolce affettuososi fa rispettare con dolcezza non usa violenza . Ormai non possiamo fare a meno l’uno per l’altro.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da Danytrv,
Quotato da SissyTrainer,
Benvenute, signorine.

Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:
1) Sto seguendo in maniera autonoma la vocazione alla femminilità (magari immaginando un futuro di transizione nella vita quotidiana)
2) Mi sottopongo alla sa [...]
Scusa ma non riesco a comprendere il senso di questa discussione Potresti spiegare meglio il risultato che ti prefiggi di raggiungere.
penso voglia trovare delle novizie da "ammaestrare", una sorta di gioco anche quello. visto che tra tutorial e forum, basta un pizzico di buona volontà e si trovano tutte le risposte alle migliaia di domande che si pone chi si affaccia a questa passione.
poi a soggetti che vanno oltre alla passione e soffrono psicologicamente, sarebbe il caso si affidassero a professionisti per farsi indirizzare su un percorso diverso, serio e complesso...
spero che il sissytrainer sia così responsabile da evitare di "giocare" con queste persone fragili.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Danytrv,

Scusa ma non riesco a comprendere il senso di questa discussione Potresti spiegare meglio il risultato che ti prefiggi di raggiungere.
Per essere proprio schietta, io credo che questa trainer miri a spillare un po' di €€ alle ragazze che accettano di farsi addestrare da lei.
Boh, sbaglierò...
Io comunque non sento il bisogno di nessun addestramento.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il famoso.... nulla per nulla 😄,basta tenersi bene in mente, che nessuno regala niente 😄

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 10.02.2019 -
Sicuramente la 2 per me. Permette di assecondare la voglia di essere dominata mentalmente e fisicamente da un master/mistress, ma la profonda intesa è essenziale.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
IO SONO TRAV MISTRESS.........

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 01.02.2020 -
La 2 sarebbe il mio sogno!
Amo travestirmi e adoro essere sottomessa..... Avere una guida da seguire.... Cui obbedire.... Un sogno 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Piacerebbe pure a me il problema e trovare una che mi aiuti amo travestirmi sono in provincia di Pistoia sarebbe bellissimo che una mistress mi contattasse

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da SissyTrainer,
Benvenute, signorine.

Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:
1) Sto seguendo in maniera autonoma la vocazione alla femminilità (magari immaginando un futuro di transizione nella vita quotidiana)
Per ora la 1, ma senza ombra di dubbio mi piacerebbe una mistress che mi convinca mentalmente che il mio sentirmi Ambra sia giusto e sia una cosa che devo seguire ogni giorno... Il sogno sarebbe quello di far coincidere la mia ragazza con quella persona 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
credo di essere un caso "più unico che raro " , infatti nel mio caso tutto è nato dalla passione ( forse patologia ) sin da giovanissimo per le calze nylon ( feticismo allora ?) che nel tempo mi ha portato ad indossarle e poi...... sino a Desy.
Ma la cosa sorprendente che i maschietti di per sè non mi piacciono affatto , anzi proprio il contrario, ma magicamente quando entro nel personaggio Desy , tutto magicamente accade. Ecco è proprio l'aspetto mentale/cerebrale che nel mio caso è la "leva" determinante che scatta nella trasformazione da una situazione all'altra, poi come per tutti la parte femminile che è in me ( tutti l'abbiamo , sappiatelo anche voi machi) certamente emerge prepotentemente chissà repressa da quanto tempo. Venendo alle opzioni infine , la 2 vedo essere preponderante tra le risposte ed è così anche per me. Ma badate , questo vale per tutti i sessi , o per la maggioranza di quelli che trovo, guarda caso partono maschi attivi dominanti e poi al dunque una volta instauratasi un po di confidenza e feeling, taaaac scatta la richiesta regolarmente di essere loro a voler venire sottomessi ! Indubbiamente l'essere in balia di un Padrone/a appartenere a lui, soddisfarlo nei suoi ordini e richieste, da un in livello di gratificazione per chi subisce, pari al suo "carnefice". Un saluto a tutte/i

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
...la seconda guidata e al servizio di un Padrone severo che mi educhi 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da SissyTrainer,
Benvenute, signorine.

La seconda
La seconda Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
La numero 2 con un master sapiente e trasgressivo è una esperienza adrenalinica 💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
La seconda tutta la vita

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacerebbe avere un bel paio di tette