5 anni fa
Io adoro educare sorelline e sissy
5 anni fa
La 2. Penso che per chi come me non è in fase di transizione, avere una Mistress che ti obblighi a fare tutto quello che desidera sia un incentivo per affrontare l'essere femmina che è in noi. Essere femmina ma non esserlo per noi non è facile. Ma se diventa una costrizione può avere il suo effetto.
5 anni fa
Mi piacerebbe la 2 🙂
5 anni fa
Ciao... sicuramente la 3. Impazzisco dal piacere indossare e mi piacerebbe essere femminil
Ciao... sicuramente la 3 mi piace da impazzire indossare e nn mi dispiacerebbe avete una mistress vanilla ed esser trattata da troia, ma solo in privato. X il resto faccio una vita molto appagata da uomo
Ciao... sicuramente la 3 mi piace da impazzire indossare e nn mi dispiacerebbe avete una mistress vanilla ed esser trattata da troia, ma solo in privato. X il resto faccio una vita molto appagata da uomo
5 anni fa
Sono tra le più fortunate ho trovato il mio padronedolce affettuososi fa rispettare con dolcezza non usa violenza . Ormai non possiamo fare a meno l’uno per l’altro.
5 anni fa
penso voglia trovare delle novizie da "ammaestrare", una sorta di gioco anche quello. visto che tra tutorial e forum, basta un pizzico di buona volontà e si trovano tutte le risposte alle migliaia di domande che si pone chi si affaccia a questa passione.Quotato da Danytrv,Scusa ma non riesco a comprendere il senso di questa discussione Potresti spiegare meglio il risultato che ti prefiggi di raggiungere.Quotato da SissyTrainer,Benvenute, signorine.
Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:
1) Sto seguendo in maniera autonoma la vocazione alla femminilità (magari immaginando un futuro di transizione nella vita quotidiana)
2) Mi sottopongo alla sa [...]
poi a soggetti che vanno oltre alla passione e soffrono psicologicamente, sarebbe il caso si affidassero a professionisti per farsi indirizzare su un percorso diverso, serio e complesso...
spero che il sissytrainer sia così responsabile da evitare di "giocare" con queste persone fragili.
5 anni fa
Per essere proprio schietta, io credo che questa trainer miri a spillare un po' di €€ alle ragazze che accettano di farsi addestrare da lei.Quotato da Danytrv,
Scusa ma non riesco a comprendere il senso di questa discussione Potresti spiegare meglio il risultato che ti prefiggi di raggiungere.
Boh, sbaglierò...
Io comunque non sento il bisogno di nessun addestramento.
5 anni fa
il famoso.... nulla per nulla 😄,basta tenersi bene in mente, che nessuno regala niente 😄
5 anni fa
Sicuramente la 2 per me. Permette di assecondare la voglia di essere dominata mentalmente e fisicamente da un master/mistress, ma la profonda intesa è essenziale.
5 anni fa
IO SONO TRAV MISTRESS.........
5 anni fa
La 2 sarebbe il mio sogno!
Amo travestirmi e adoro essere sottomessa..... Avere una guida da seguire.... Cui obbedire.... Un sogno 😮
Amo travestirmi e adoro essere sottomessa..... Avere una guida da seguire.... Cui obbedire.... Un sogno 😮
5 anni fa
Piacerebbe pure a me il problema e trovare una che mi aiuti amo travestirmi sono in provincia di Pistoia sarebbe bellissimo che una mistress mi contattasse
5 anni fa
Per ora la 1, ma senza ombra di dubbio mi piacerebbe una mistress che mi convinca mentalmente che il mio sentirmi Ambra sia giusto e sia una cosa che devo seguire ogni giorno... Il sogno sarebbe quello di far coincidere la mia ragazza con quella persona 🙂Quotato da SissyTrainer,Benvenute, signorine.
Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:
1) Sto seguendo in maniera autonoma la vocazione alla femminilità (magari immaginando un futuro di transizione nella vita quotidiana)
5 anni fa
credo di essere un caso "più unico che raro " , infatti nel mio caso tutto è nato dalla passione ( forse patologia ) sin da giovanissimo per le calze nylon ( feticismo allora ?) che nel tempo mi ha portato ad indossarle e poi...... sino a Desy.
Ma la cosa sorprendente che i maschietti di per sè non mi piacciono affatto , anzi proprio il contrario, ma magicamente quando entro nel personaggio Desy , tutto magicamente accade. Ecco è proprio l'aspetto mentale/cerebrale che nel mio caso è la "leva" determinante che scatta nella trasformazione da una situazione all'altra, poi come per tutti la parte femminile che è in me ( tutti l'abbiamo , sappiatelo anche voi machi) certamente emerge prepotentemente chissà repressa da quanto tempo. Venendo alle opzioni infine , la 2 vedo essere preponderante tra le risposte ed è così anche per me. Ma badate , questo vale per tutti i sessi , o per la maggioranza di quelli che trovo, guarda caso partono maschi attivi dominanti e poi al dunque una volta instauratasi un po di confidenza e feeling, taaaac scatta la richiesta regolarmente di essere loro a voler venire sottomessi ! Indubbiamente l'essere in balia di un Padrone/a appartenere a lui, soddisfarlo nei suoi ordini e richieste, da un in livello di gratificazione per chi subisce, pari al suo "carnefice". Un saluto a tutte/i
Ma la cosa sorprendente che i maschietti di per sè non mi piacciono affatto , anzi proprio il contrario, ma magicamente quando entro nel personaggio Desy , tutto magicamente accade. Ecco è proprio l'aspetto mentale/cerebrale che nel mio caso è la "leva" determinante che scatta nella trasformazione da una situazione all'altra, poi come per tutti la parte femminile che è in me ( tutti l'abbiamo , sappiatelo anche voi machi) certamente emerge prepotentemente chissà repressa da quanto tempo. Venendo alle opzioni infine , la 2 vedo essere preponderante tra le risposte ed è così anche per me. Ma badate , questo vale per tutti i sessi , o per la maggioranza di quelli che trovo, guarda caso partono maschi attivi dominanti e poi al dunque una volta instauratasi un po di confidenza e feeling, taaaac scatta la richiesta regolarmente di essere loro a voler venire sottomessi ! Indubbiamente l'essere in balia di un Padrone/a appartenere a lui, soddisfarlo nei suoi ordini e richieste, da un in livello di gratificazione per chi subisce, pari al suo "carnefice". Un saluto a tutte/i
5 anni fa
...la seconda guidata e al servizio di un Padrone severo che mi educhi 😳
5 anni fa
Quotato da SissyTrainer,Benvenute, signorine.
La seconda
La seconda Sono interessata a capire a quale categoria sentiate di appartenere:
5 anni fa
La numero 2 con un master sapiente e trasgressivo è una esperienza adrenalinica 💗 💋
5 anni fa
La seconda tutta la vita
5 anni fa
A me piacerebbe avere un bel paio di tette