5 anni fa
adoroQuotato da Francytv29,Io preferisco succhiare il cazzo mentre indosso collare e guinzaglio 😋
5 anni fa
io adoro il cazzo, toccarlo, baciarlo, leccarlo, se poi sono inginocchiata, e lo stò spompinando, non posso fare a meno di farlo venire sul mio viso, e se è il mio uomo, in bocca, sentire i suoi schizzi, e ingoiare il tutto, è lo sperma la molla di tutto, caldo, denso, e saporito.
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Avere il cazzo davanti al viso e guardarlo sborrare e inondarti la faccia è sublime!
5 anni fa
Non ha prezzo ! 😜😜😜💋��💋💋
5 anni fa
quello che dice la nostra amica pizzosetanerots è la pura verità. e io aggiungo che quando è bello in tiro,adoro strusciarmelo in viso e sentira,ancora prima della sborata,la presenza delle prime goccine...e vedere le prime contrazioni del pisello...i lamenti di goduria del maschietto...pura estasi 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Il mio ex mi veniva sempre in bocca dopo aver fatto l'amore non dovevo perdere nulla voleva che la prendevo in bocca poi dovevo fargliela vedere bene guardarlo negli occhi ingoiare e ringraziare per il suo seme poi pulirlo bene 😋Quotato da PAOLAPAOLETTA,io adoro il cazzo, toccarlo, baciarlo, leccarlo, se poi sono inginocchiata, e lo stò spompinando, non posso fare a meno di farlo venire sul mio viso, e se è il mio uomo, in bocca, sentire i suoi schizzi, e ingoiare il tutto, è lo sperma la molla di t [...]
5 anni fa
E' da tanto tempo che non la ricevo 🙂ho tanta voglia di una bella sborrata in faccia 🙂molto abbondante e densa 🙂e che dopo la sborrata, con le sue palle e il suo cazzo ormai mezzo moscio, mi si struscia sulla faccia, distribuendo per bene il suo seme su di essa 🙂mentre io inalo i suoi odori da uomo eccitato e soprattutto quello dela sua sbora che mi ha appena regalato 🙂sorelline non immaginate la voglia che ho. ma credo anche voi se siete rimaste in pausa come me 🙂 💗
5 anni fa
che goduria sentirsi la bocca inondata di sborra calda, mostrarla al tuo uomo, mandarla tutta giù e ripulirgli accuratamente il cazzo ancora un po' duro........uhmmmmmmm
5 anni fa
Io adoro pulirlo, quando si smoscia, mmmmm tutto bagnato o magari gocciolante! Mi fa sentire così femmina e sottomessa..........
5 anni fa
💋 Quando lo fai venire sai di essere una brava femminuccia , adoro vedere gli schizzi
5 anni fa
vero, io amo quei maschi anche maneschi!!! MmmmmQuotato da CagnaTroia,È troppo bello il cazzo lo amo 💗
5 anni fa
certo tesoro e il nostro compito .. poi ringraziarlo 😋Quotato da Kalore,Io adoro pulirlo, quando si smoscia, mmmmm tutto bagnato o magari gocciolante! Mi fa sentire così femmina e sottomessa..........
5 anni fa
wow che meraviglia!!Quotato da Bettybos,Oppure leccare la sborra che esce dalla fuga spalancata e rossa di mia moglie dopo che il suo amante l'ha riempita. Avere le corna e fare la donna é una delizia inarrivabile. Umiliazione erotica e sensualità insieme. [...]
5 anni fa
bello è come sentirsi completamente schiava del tuo padrone e ricevi ogni cosa....Quotato da CagnaTroia,Anche farsi sputare e prendere a schiaffi la faccia mmmmm
5 anni fa
Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
5 anni fa
anche questo fa parte della sottomissione. A me fa sentire molto cagnaQuotato da LadyAmanda,Mai provato....in una situazione di estrema eccitazione...xke no....Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
...le sberle però no, non le accetto sul viso....me gustano più sul culetto 😉😉
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Veragioia,Voglio vederlo 😄 😄sputare con la mascherina 😄 😄 😄
5 anni fa
bellissimi, tu senti così sottomessa e troia.Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
5 anni fa
bellissimi, ci si sente così sottomessa e troia.Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
4 anni fa
questa è una cosa che mi fa impazzire!Quotato da Bettybos,Oppure leccare la sborra che esce dalla fuga spalancata e rossa di mia moglie dopo che il suo amante l'ha riempita. Avere le corna e fare la donna é una delizia inarrivabile. Umiliazione erotica e sensualità insieme. [...]