Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sborrata

43 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
La prima sborrata in bocca mi ha cambiata la vita. All’inizio cercavo cazzi dovunque, poi, dopo essermi calmata un po’ ho cominciato ad aprezzare le cose fini, come quella di vedere il cazzone duro dal basso, con la bocca aperta e la mano dell uomo che si fa la sega per sborrarmi in faccia e in bocca. Se e’ possibile, mi piace ritornare a casa con la sborrata in faccia e, ovviamente, il sapore in bocca. Un’altra cosa che mi piace fare e’ portarmi a casa la sborrata fresca nel culo per poi depositarla in un piattino e le Carmela tutta ancora calda

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io credo di essere ormai come drogata…penso sempre, costantemente al cazzo e sempre lo cerco. A volte non so’ se preferisco prenderlo nella fica o in bocca. La differenza e’ che se faccio un bel pompino, quasi sempre arriva il regalo. A me’ piace in faccia e poi pulisco tutto avidamente con la Bocca e la lingua. Il sapore della sborra mi fa’ impazzire, e vedere il cazzone di un uomo che spruzza mi porta al paradiso. Ultimamente sto sognando di farmi sborrare nella fica e di vederla scivolare fuori dal buco slabbrato…appena trovo l’uomo giusto lo farò’❤️

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sissygina59,
Io credo di essere ormai come drogata?penso sempre, costantemente al cazzo e sempre lo cerco. A volte non so? se preferisco prenderlo nella fica o in bocca. La differenza e? che se faccio un bel pompino, quasi sempre arriva il regalo. A me? piace in [...]
no,rientra negli atti impuri,per cui all inferno 😄oppure purgatorio,ma si stà sempre al bagno 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Impazzisco di piacere, sborrare a fiumi e vedere quando la troia ingoia tutto il mio latte...