5 anni fa
io sono anche attivo... Anzi credo che con te potrei essere attivissimo...Quotato da PolverePirika,leggi il mio profilo...
5 anni fa
ciaoQuotato da PolverePirika,Ecco si va di male in peggio, grazie ma rideclino ancora,. sorry,,
5 anni fa
su questo sito, come avrai anche tu avuto modo di constatare, non è frequenrissimo trovare persone educate, cortesi e gentili... È importante trovarne come te...Quotato da PrincessDiana,Di niente🙂Quotato da opaco1,
Ti ringrazio della risposta ma soprattutto poi et la tua gentilezza e cortesia
5 anni fa
Inizia a lubrificare le crespe dell'ano, poi inizia a penetrarti con il medio e magari anche con due dita o più. Questa pratica almeno una volta al giorno, usa il lubrificante migliore e, naturalmente, raccomandasi la massima igiene. Vedrai che perderai la verginità con molto piacere e pochissimo dolore. 💋
4 anni fa
Io la verginità l ho persa con malizia 😄per cui la prima volta che sono andato con un uomo,il mio lato b era già stato penetrato da vari oggetti per cui,nessun dolore 😄
4 anni fa
un po' di dolore fa parte del gioco....è anche un umiliazione, in un certo senso, la tua parte maschile diventa sempre più piccola...è una sorta di rinascita....quando ti senti un pisello che spinge nel tuo sederino e te lo rompe, finalmente, ti senti femmina...