5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dove non arriva la grammatica magari arrivano i centimetri 🙂Quotato da Appagante91,Ahahah, messaggi come questo sopravvalutano la grammatica, giacché ci sono parecchi profili sgrammaticati ma con feedback.Quotato da marpessa_h,Po' si scrive con l' apostrofo, non con l' accento.
Correggi il tuo errore, figliolo. Vedrai orde di singole arrapate che ti inseguono.
Con simpatia.
5 anni fa
Spesso è emerso che l'account vip nuoce alla salute psichica dell'utente...si incazza perché in molti lo visitano ma non lo contattano, ed anziché porsi qualche domanda, butta giù già le risposte....coppie e singole sono false oppure stronze!!!! 😂😂😂😂😂😂Quotato da Appagante91,L'account vip, fidati, incide veramente poco sulle possibilità di incontro. È utile solo a bannare gli utenti che stalkerano in pvt.Quotato da fluttuante,
L'account VIP ha senso, soprattutto in base alla necessita' che tu hai nell' uso del sito.
Per le conoscenze e possiblita' di ottenere quello che si vuole, in realta', giocano motli fattori ma non c'e' una "soluzione definitiva".
Non c'e' una regola. Il "fattore Q" a volte influisce molto.
Ospitare o spostarsi, sicuramnte favorisce certi incontri perche' risolve, almeno in parte, le questioni "logistiche".
5 anni fa
Wuau che caus ,bella discussione sono una persona sincera sbaglio in grammatica e a scrivere xche ho frequentato poco la scuola e di conseguenza poco colto,ma nn me ne faccio un problema .ho visto fior di laureati ignoranti e maleducati e irispettosi ,anche se sono VIP no pretedo di fare incontri facilmente e nn me la prendo se nn ne faccio. Sinceramente quasi a 60 anni ,nn so neanche come reagirebbe il mio pisellino se facessi un incontro sian con singola o coppia,sono abituato a conoscere la donna scherzarci stuzzicarla e così via...qui passo un po di tempo quando nn so cosa fare ,se arriva qualche conoscenza ben venga se no amen...
5 anni fa
In verità incide sulla visibilità nella posizione di ricerca per categoria..Quotato da Appagante91,L'account vip, fidati, incide veramente poco sulle possibilità di incontro. È utile solo a bannare gli utenti che stalkerano in pvt.Quotato da fluttuante,
L'account VIP ha senso, soprattutto in base alla necessita' che tu hai nell' uso del sito.
Per le conoscenze e possiblita' di ottenere quello che si vuole, in realta', giocano motli fattori ma non c'e' una "soluzione definitiva".
Non c'e' una regola. Il "fattore Q" a volte influisce molto.
Ospitare o spostarsi, sicuramnte favorisce certi incontri perche' risolve, almeno in parte, le questioni "logistiche".
La bravura in grammatica è veramente l'ultima delle qualità, anche perché dai/date per scontato che tutti siano bravi in grammatica (anche chi vi legge), ma così non è.
La non possibilità di ospitare, invece, ti fa saltare ogni genere di conoscenza, sia qui che nella vita reale se dovessi conoscere/invitare una donna.
Consente di mandare oltre 3 messaggi quindi non crediamo sia totalmente inutile soprattutto per chi è da poco iscritto.
5 anni fa
Assolutamente no..la logica regna sovrana ed è ovvio che sono piccole armi utili per un profilo che sia almeno decente sia in termini di book fotografico che di descrizione..Quotato da Appagante91,Queste opzioni non sono un valore aggiunto per un profilo brutto. Anzi, danno ad un singolo la possibilità di riempire la posta di tutte le coppie/singole del sito, irritandole. Però se vuoi suggerire l'account VIP per fare strage di incontri... accomodati. 😎 La redazione approva.Quotato da Cpfantastic,
In verità incide sulla visibilità nella posizione di ricerca per categoria..
Consente di mandare oltre 3 messaggi quindi non crediamo sia totalmente inutile soprattutto per chi è da poco iscritto.
5 anni fa
Quotato da miracle_blade,Buongiorno a tutti, ho redatto un profilo penso chiaro, schietto, educato, esponendo ciò che sono le mie preferenze e ciò che cerco.
Mi sono approcciato in modo discreto, nel contattare coppie che corrispondevano almeno nelle parole, a quanto da me [...]
5 anni fa
...partendo dal presupposto logico che si incontra chinpiace.
La realtà, per chi si presenta da Single, e che è una cultura tutta italia; i Lui di coppia soffrono la concorrenza e la loro paura atavica che l'altro possa metterlo in ombra, fa si che le scelte non ricadano sulla categoria di noi Single. Quindi le scelte vengono sempre fatte da lui che, egoisticamente, sceglie esclusivamente le Lei di coppia che, mancando la Compagna, non avrebbe mai potuto accettare.
Ma sono Italiano, conscio che "NON SIAMO NORD EUROPEI" e che le MOSCHE BIANCHE esistono e se il last saranno pubblicati al momento giusto, si riuscirà a GIOCARE e a rendere onore alle fantasie e ai desideri delle LEI.
La realtà, per chi si presenta da Single, e che è una cultura tutta italia; i Lui di coppia soffrono la concorrenza e la loro paura atavica che l'altro possa metterlo in ombra, fa si che le scelte non ricadano sulla categoria di noi Single. Quindi le scelte vengono sempre fatte da lui che, egoisticamente, sceglie esclusivamente le Lei di coppia che, mancando la Compagna, non avrebbe mai potuto accettare.
Ma sono Italiano, conscio che "NON SIAMO NORD EUROPEI" e che le MOSCHE BIANCHE esistono e se il last saranno pubblicati al momento giusto, si riuscirà a GIOCARE e a rendere onore alle fantasie e ai desideri delle LEI.
5 anni fa
Siamo arrivati davvero al festival del pippone. ..Quotato da fluttuante,(polemicamente)
Non ti preoccupare.Quotato da miracle_blade,Ho scatenato un dibattito che nemmeno porta a porta.
in questo periodo in cui gli "influencer" vanno di moda, malgrado vivano di fuffa, c'e' un meccanismo che e' chiaro : la visibilita'.
Non importa se si parla bene o male di te, l'improtante e' che l'oggetto/soggetto sia tu e tu rimanga ben presente nella discussione, cosi', chi "ci casca" va' a vedere l'origine, fa un giro nei profili di autori e partecipanti, cosi' tutti ne hanno un vantaggio "pubblicitario", emergendo dalla "massa silente".
Questo e' un meccanismo che alcuni sfruttano consapevolmente e colpevolmente, mentre alri lo fanno o per caso o per disperazione(gisutificata o meno).
Non dico affatto che tu lo abbia fatto apposta ma c'e' gente lo che lo fa' e c'e 'gente che giustifica tali imbrogli (quando lo sono) perche' e' una delle tante tattiche da loro ammesse per raggiungere lo scopo.
Se anche il single in questione aprisse 3d per farsi notare dove starebbe il problema ?
Questa connotazione così negativa tanto da definire imbroglio chi vuole mettersi in mostra può essere elargita solo da chi soffre il non essere considerato da nessuno..
5 anni fa
No..un conto è volersi mettere in mostra con la propria dialettica..Quotato da fluttuante,@Cpfantastic
E' proprio questo il bello : non c'e' regola.
Quindi, come volevasi dimostrare, per alcuni il "fine"(seppur indefinito) ammette certi mezzi per altri no. [...]
Ben altro è farsi rilasciare feed falsi...
Voler a tutti i costi mettere tutti sullo stesso piano è un classico di chi fa' dell'illecito uno stile di vita...
5 anni fa
Mancava, appunto, il grande conoscitore del mondo, che poi, alla fine, esprime un concetto puramente qualunquista!!!!Quotato da angel1969,...partendo dal presupposto logico che si incontra chinpiace.
La realtà, per chi si presenta da Single, e che è una cultura tutta italia; i Lui di coppia soffrono la concorrenza e la loro paura atavica che l'altro possa metterlo in ombra, [...]
Alla faccia delle tanto sbandierate aperture mentali!!!!
5 anni fa
🤔🤔🤔🤷♂️😇Quotato da alexwriters,Questa me la devi spiegare. By "alexvip" 🤣Quotato da Appagante91,
Quelli che cercano visibilità sul sito li riconosci dall'account Vip, non dagli interventi nel forum. Qui nel forum siamo i soliti noti a leggere.
Pure a me, non trovo un nesso.
5 anni fa
Per l'ennesima volta ci rendi partecipi del fatto che tu sia una volpe e tutti gli altri dei boccaloni (nessun riferimento al tipo contromano in autostrada ehh).Quotato da Appagante91,Non è questione di giudicare, ma non devi offendere nemmeno la mia intelligenza. Se un singolo compra un account vip, qual è lo scopo se non sperare di avere più contatti?Quotato da alexwriters,
Ma perché devi giudicare cosa fanno gli altri?!?
Poi parlando per me, io non ho mai usato la blacklist.
Ripeto dipende sempre da come decidi di usare uno strumento.
È una scelta, tu decidi di non essere vip, altri sì.
Detto questo mo ti racconto una cosa successa quando tu portavi ancora i pannolini.
C'era un sito molto simile a questo (più o meno tutte le coppie vere che sono qui ci sono state iscritte).
Il sito con tanto di forum e videochat era completamente gratuito (a giocare ed a conoscersi erano sempre gli stessi che ora sono qui...vip o meno).
Più o meno c'erano pure gli stessi troll o quasi.
Ora tornando ai fatti c'è da dire che senza soldi...non si tira avanti (il proprietario...che sono certo conosca anche la @Reda) era ed è una testa dura e non ha mai voluto mettere nulla a pagamento.
Ci fu una coppia che propose una tassazione obbligatoria per tutti di cinque euro al mese.
La coppia era @Mishaemasha e l'unico concorde (davvero e non a chiacchiere ero io).
Tanto per chiarezza non li conoscevo allora ed addirittura mi capitava spesso di discutere animatamente in forum con Misha.
A distanza di anni nessuno ha mai pagato nulla ma il sito è praticamente morto.
Qualcuno rimane iscritto per...tradizione ma in linea ci saranno si e no tre persone al giorno e sul forum scrivono due troll con tre nick ciascuno.
Ora se pensi che tu sia furbo e gli altri vogliano pagare l'esorbitante cifra di cinque euro al mese per essere visibili dovresti anche farti due conti che questa pseudo visibilità va a farsi fottere perchè...sono tanti i vip.
Piuttosto...pur continuando a stare qui aggratisse...spera che ci siano tanti che pagano...così resta aperto e tu...puoi continuare a passare (sempre gratis) tutta la giornata qui e ad illuminarci con la tua...volpitudine
5 anni fa
Sinceramente, il particolare che hai fatto vedere, mi è sfuggito.Quotato da Appagante91,Non è questione di giudicare, ma non devi offendere nemmeno la mia intelligenza. Se un singolo compra un account vip, qual è lo scopo se non sperare di avere più contatti?Quotato da alexwriters,
Ma perché devi giudicare cosa fanno gli altri?!?
Poi parlando per me, io non ho mai usato la blacklist.
Ripeto dipende sempre da come decidi di usare uno strumento.
È una scelta, tu decidi di non essere vip, altri sì.
Io ho fatto il vip per il forum e per contribuire, non ho tutta questa premura nel contattare a quantità industriale.
Poi, si, so che gli account vip vengono messi prima come visibilità ecc...
Ma non avendo più di tanto da far vedere, sinceramente, poco mi importa.
Il nesso, ingenuamente o superficialmente, non lo avevo visto. Adesso posso dirti che c'è grossomodo anche se rimango dell'idea che , ai fini reali di incontro, non serve ad una ceppa. Se sei pessimo, lo sei visibile o invisibile, se scrivi minchiate e ti poni male, lo sei in ogni caso. Stare sulla "bocca" di tutti, se in malo modo, ti tronca le gambe.
Diciamo che, se non hai da offrire sostanza, meglio essere invisibili 😇 😋
5 anni fa
10 minuti di applausiQuotato da Appagante91,Ahahahahah. Se tu pensi che le uniche entrate del sito siano con l'account vip, allora non sai nulla di internet e marketing. Forse dovresti aggiornarti su quali siano gli introiti legati alle visite di un sito e alle e-mail degli utenti registrati.Quotato da Tony11,
Per l'ennesima volta ci rendi partecipi del fatto che tu sia una volpe e tutti gli altri dei boccaloni (nessun riferimento al tipo contromano in autostrada ehh).
Detto questo mo ti racconto una cosa successa quando tu portavi ancora i pannolini.
C'era un sito molto simile a questo (più o meno tutte le coppie vere che sono qui ci sono state iscritte).
Il sito con tanto di forum e videochat era completamente gratuito (a giocare ed a conoscersi erano sempre gli stessi che ora sono qui...vip o meno).
Più o meno c'erano pure gli stessi troll o quasi.
Ora tornando ai fatti c'è da dire che senza soldi...non si tira avanti (il proprietario...che sono certo conosca anche la @Reda) era ed è una testa dura e non ha mai voluto mettere nulla a pagamento.
Ci fu una coppia che propose una tassazione obbligatoria per tutti di cinque euro al mese.
La coppia era @Mishaemasha e l'unico concorde (davvero e non a chiacchiere ero io).
Tanto per chiarezza non li conoscevo allora ed addirittura mi capitava spesso di discutere animatamente in forum con Misha.
A distanza di anni nessuno ha mai pagato nulla ma il sito è praticamente morto.
Qualcuno rimane iscritto per...tradizione ma in linea ci saranno si e no tre persone al giorno e sul forum scrivono due troll con tre nick ciascuno.
Ora se pensi che tu sia furbo e gli altri vogliano pagare l'esorbitante cifra di cinque euro al mese per essere visibili dovresti anche farti due conti che questa pseudo visibilità va a farsi fottere perchè...sono tanti i vip.
Piuttosto...pur continuando a stare qui aggratisse...spera che ci siano tanti che pagano...così resta aperto e tu...puoi continuare a passare (sempre gratis) tutta la giornata qui e ad illuminarci con la tua...volpitudine
Almeno i banner pubblicitari del sito li vedi o pensi che siano lì a fare da arredamento?
Ahahahah. Dio mio. Facebook secondo te come si mantiene senza vendere account vip?
Come sempre è davvero difficile spiegare certe dinamiche legate al business a chi ha la mentalità da dipendente pubblico.
5 anni fa
Ah ah ah ah ah ah ah ah. Faceva ridere già il paragone con Twitter che hai radicalmente cambiato ma ora... è fantastico. Grazie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Non ci credo ancora 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Appagante91,Il secondo step sarà fargli capire che il sito guadagna di più con utenti come me, visto che porto e attiro altri utenti (coppie e singole, e pure qualche gay/bisex/trav), che non il vip stalker di coppie. Il sito guadagna sui numeri degli utenti reg [...]
5 anni fa
Parlando di profili....
Vi capita di visitare un profilo e farvi una risata liberatoria? L'account Vip serve anche per non far vedere a certe persone le proprie foto. Ecco per alcuni non è solo un'opzione utile ma addirittura indispensabile.
Vi capita di visitare un profilo e farvi una risata liberatoria? L'account Vip serve anche per non far vedere a certe persone le proprie foto. Ecco per alcuni non è solo un'opzione utile ma addirittura indispensabile.
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Parlando di profili....
Vi capita di visitare un profilo e farvi una risata liberatoria? L'account Vip serve anche per non far vedere a certe persone le proprie foto. Ecco per alcuni non è solo un'opzione utile ma addirittura indi [...]
5 anni fa
Epperò...mi segui e saprai che non faccio il furbo visto che è tutto alla luce del sole (mi stai guardando anche ora e potrai confermare che...non mi sono messo feed da solo). Tornando al discorso (per me potresti fare anche l'astronauta) torno a ripeterti che sei un bel po' confuso sulle risorse delle varie app e pur avendo delle informazioni di base conosciute da tutti (compresi gli anziani come me) fai una confusione tra ego e...consapevolezza.Stiamo andando troppo OTQuotato da Appagante91,Tranquillo, sapevo già avessi due account.
Visto che hai l'ego un po' alto, ti do pure io qualche info su di me: io lavoro per due enti di formazione, potrei dire pure io di essere pagato dalla regione/stato per fare formazione come fai tu in ogni t [...]
5 anni fa
In pratica dovresti mettere in blacklist il 40 xcento degli utenti totali..Quotato da BLACKADDICTED,Parlando di profili....
Vi capita di visitare un profilo e farvi una risata liberatoria? L'account Vip serve anche per non far vedere a certe persone le proprie foto. Ecco per alcuni non è solo un'opzione utile ma addirittura indi [...]
A meno che non ti riferisci unicamente a quelli del forum...
Ci sembra una follia a meno che non ci sia qualcuno che in privato stalkerizza...in questo caso allora avrebbe senso...
5 anni fa
Profili che spariscono....di colpo..cosa hanno che non va? 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.